Caosgamer Zombie
Numero di messaggi : 29 Età : 31 Località : Marigliamo(Napoli) Data d'iscrizione : 22.08.11
| Titolo: Lista 1250 punti Guerrieri del caos Gio Feb 23, 2012 3:39 pm | |
| salve, il mese prossimo ho un torneo a 1250 punti e mi sto ingegnando un pò per trovare una buona lista con i guerrieri del caos...dopo interminabili notti insonni e vari sacrifici a khorne e a tzeentch(per non parlare di slaneesh) ho messo su questa lista:
Generale Stregone del caos 85 pt TOT. 190 PT -2° livello 35 pt -Marchio di Tzeentch 20 pt -Famiglio degli incantesimi 15 pt -Talismano della resistenza 30 pt -Scudo stregato 5 pt
Truppe Guerrieri del caos x 17 255 pt TOT 326 PT -Marchio di tzeentch 20 pt -Scudi 17 pt -Alabarde 17 pt -Alfiere 12 pt -Vessillo della fiamma eterna 5 pt (Probabilmente mi troverò contro i vampiri con la mortis, me lo metto per precauzione)
Predoni del caos x 34 136 pt TOT 208 PT -Marchio di Khorne 30 pt -Grandi armi 34 pt -Alfiere 8 pt
Speciali Carro del caos 120 pt TOT 150 PT -Marchio di khorne 30 pt
Carro del caos 120 pt TOT 150 PT -Marchio di khorne 30 pt
Troll del caos x 5 225 pt TOT 225 PT
TOTALE PUNTI ARMATA 1249 PUNTI.
Fondalmentalmente è la lista del caos che si basa sul principio: mazzolea tutto quello che ti trovi davanti mentre il maghetto dietro tira cancelli e proiettili a destra e a manca. Sono ben accetti consigli o eventuali migliorie
| |
|
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Lista 1250 punti Guerrieri del caos Gio Feb 23, 2012 3:52 pm | |
| Se tu togliessi qualche cosa secondo me dovresti aumentare un po i troll, almeno a 6 (una piattella da 9 fa paura).
La sfera di tzeentch dovrebbe essere la più indicata. In caso di secondo mago da inserire, è ottimo aggiungere una sfera del fuoco.
Non mi ispirano molto i carri (non gli gioco mai con il caos), a parer mio, punti buttati, perchè o caricano sul fianco o niente, mentre il nemico deve seccarti solo i guerrieri per averla vinta. Una seconda unità di guerrieri potrebbe essere un ottima soluzione. Perdi in mobilità, ma con lo stendardo maledetto sono praticamente immortali (TA 3+, TS 4+, RE 4...o buttali giù!). Se poi pensi di capitare contro i vampiri (o non morti in generale) sarebbe molto meglio usufruire di fanteria corrazzata per proteggersi i fianchi piuttosto che i carri che dopo la carica sono svantaggiati... | |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Lista 1250 punti Guerrieri del caos Dom Feb 26, 2012 11:59 pm | |
| - Caosgamer ha scritto:
- salve, il mese prossimo ho un torneo a 1250 punti e mi sto ingegnando un pò per trovare una buona lista con i guerrieri del caos...dopo interminabili notti insonni e vari sacrifici a khorne e a tzeentch(per non parlare di slaneesh) ho messo su questa lista:
Generale Stregone del caos 85 pt TOT. 190 PT direi ottimo, mettigli il disco sarà più mobile usalo spostandoti dietro gli oggetti o per portarti dietro hai reggi nemici , insomma fallo viaggiare da solo e spera di non sbagliare a muoverlo -2° livello 35 pt -Marchio di Tzeentch 20 pt -Famiglio degli incantesimi 15 pt -Talismano della resistenza 30 pt -Scudo stregato 5 pt
Truppe Guerrieri del caos x 17 255 pt TOT 326 PT portali a 15modelli -Marchio di tzeentch 20 pt ok -Scudi 17 pt ok -Alabarde 17 pt via le alabarde -Alfiere 12 pt ok -Vessillo della fiamma eterna 5 pt (Probabilmente mi troverò contro i vampiri con la mortis, me lo metto per precauzione) ottimo va bene
Predoni del caos x 34 136 pt TOT 208 PT levali vanno giù come foglie secche..... metti piuttosto altri 18 guerrieri al posto loro, ma stavolta mettigli nurgle, alf, scudi e stend rabbia, vedrai che sono fortissimi . -Marchio di Khorne 30 pt -Grandi armi 34 pt -Alfiere 8 pt
Speciali Carro del caos 120 pt TOT 150 PT metti un altare al suo posto piuttosto.... con marchio tzeen. -Marchio di khorne 30 pt
Carro del caos 120 pt TOT 150 PT vai di altro altare , come sopra -Marchio di khorne 30 pt
Troll del caos x 5 225 pt TOT 225 PT levali ....... usa questi pt per i guerrieri di nurgle,ti serviranno li, se in caso ti avanzano pt utilizzali per mettere 2 unità da 5 di mastini, sono sempre utili per bloccare varie cariche ecc..... se invece ti avanzano pochi pt metti una sola unità di mastini da 5
TOTALE PUNTI ARMATA 1249 PUNTI.
Fondalmentalmente è la lista del caos che si basa sul principio: mazzolea tutto quello che ti trovi davanti mentre il maghetto dietro tira cancelli e proiettili a destra e a manca. Sono ben accetti consigli o eventuali migliorie
| |
|
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Lista 1250 punti Guerrieri del caos Lun Feb 27, 2012 2:27 pm | |
| quoto tutto ciò che ha detot dany però tranne per i predoni che secondo me sono invece molto utili i farei da 30 con grandi armi e khorne (senza alfiere non gl iserve) e togliendo sia i carri che i troll direi di mettere un altare e un'altra unità da 30 di predoni e due di mastini da 5 e l'unità di guerrieri ocme descritta da dany... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista 1250 punti Guerrieri del caos | |
| |
|