| Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 10:59 am | |
| Per la vostra gioia e io e Thor lunedì pomeriggio faremo una partita 2 vs 2 contro demoni e impero (o forse O&G, dipende da cosa porta sto tipo). Volevamo chiedervi dei pareri sulle nostre liste, parto io poi aspettate che posti anche Thor la sua per commentare.
GUERRIERI DEL CAOS DI TYRION 1250 PUNTI
Stregone (generale) -marchio di tzeentch -promozione a mago di secondo livello -famiglio del potere -talismano di protezione
Stregone -la lingua nera
15 Guerrieri -scudi -marchio di nurgle -alfiere
20 Predoni -flagelli -alfiere
20 Predoni -flagelli -alfiere
5 Predoni a cavallo -lance
5 Prescelti (con stregoni intruppati) -scudi -marchio di tzeentch
5 Cavalieri -marchio di nurgle -alfiere
TOTALE: 1248 punti |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 11:44 am | |
| Nani 1250 punti:
Lord portatori dello scudo grande arma runa della pietra runa dell'immunità runa della resistenza runa della fortuna runa maggiore dell'astio
forgiarune scudo 2x spezzaincantesimi
mastro ingegnere runa della protezione
15 balestrieri grandi armi
18 barbalunga grandi armi scudi musico alfiere (Lord intruppato)
1 cannone ingegnere runa della forgia
1 scagliarancori ingegnere runa ardente runa della precisione runa della penetrazione
TOT 1250
che ne pensate??
| |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 4:26 pm | |
| a me non piacciono molto i predoni pero quella del caos è buona | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 5:13 pm | |
| Ne avrei una alternativa che mi piace di più:
Eroe esaltato -scudo -marchio di tzeentch -talismano della resistenza -favore degli dei
Stregone -marchio di tzeentch -promozione a mago di secondo livello -famiglio degli incantesimi
20 Guerrieri -marchio di nurgle -scudi -alfiere
19 Predoni (con eroe esaltato intruppato) -marchio di nurgle -flagelli -alfiere
19 Predoni (con stregone intruppato) -marchio di nurgle -flagelli -alfiere
5 Mastini
5 Mastini
5 Cavalieri -marchio di nurgle -alfiere
TOTALE: 1253 punti
che te ne pare Thor?
Ultima modifica di Tyrion il Sab Lug 24, 2010 7:34 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 5:23 pm | |
| non intruppare l'eroe esaltato nei predoni in quanto avendo basetta diversa da regolamento sei costretto a metterlo sul lato dell'unità quindi rischi che non vada in combattimento... prova a mettere l'eroe esaltato su disco con flagello sono mazzate a fo 7 I 6/7 (se non sbaglio) e lo porti a dare una mano dove è più necessario oppure puoi optare per una lista più solida ed intrupparlo nei guerrieri... per il resto ok... cosa ne dici della mia?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 5:25 pm | |
| - Thor ha scritto:
- non intruppare l'eroe esaltato nei predoni in quanto avendo basetta diversa da regolamento sei costretto a metterlo sul lato dell'unità quindi rischi che non vada in combattimento... prova a mettere l'eroe esaltato su disco con flagello sono mazzate a fo 7 I 6/7 (se non sbaglio) e lo porti a dare una mano dove è più necessario oppure puoi optare per una lista più solida ed intrupparlo nei guerrieri... per il resto ok... cosa ne dici della mia??
ha la stessa basetta thor, voglio provarlo nei predoni perché mi sembra una buona combinazione anche per dare più forza d'impatto agli stessi...la tua lista mi sembra buona ma hai le 3 truppe? |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 5:28 pm | |
| non sono 3 truppe ma 3 unità... e ne ho 4 contando le macchine da guerra... per quanto riguarda i predoni benissimo almeno gli da un po' di potenza (mi ero scordato che avevano la stessa basetta) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 5:29 pm | |
| ok direi che siamo apposto, a dispersione siamo messi bene giusto? |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 5:54 pm | |
| hai unn nano come compagno penso che nonavrete problemi=) giocate ancora in settima giusto?
Tyrion cmq al posto dell'armatura all'eroe darei la spada runica che mi sembra più evvicace ma sta a te decidere | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 6:05 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Sab Lug 24, 2010 7:22 pm | |
| - Leman Russ ha scritto:
- hai unn nano come compagno penso che nonavrete problemi=) giocate ancora in settima giusto?
Tyrion cmq al posto dell'armatura all'eroe darei la spada runica che mi sembra più evvicace ma sta a te decidere preferisco l'armatura che mi da il ts al 3+ e quindi mi proteggo meglio l'eroe...poi se mettessi la spada uscirei dalla percentuale |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Dom Lug 25, 2010 7:31 am | |
| non costa uguale all'armatura? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Dom Lug 25, 2010 10:02 am | |
| no costa 50 pti mentre l'armatura di morrslieb 35...comunque alla fine gi ho messo l'amuleto che gli porta il ts a 4+...con l'armatura avrei avuto 3+ ma contro i demoni sarebbe servita a poco perché non protegge dagli attacchi magici, mentre così sono riparato da tutto. |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Dom Lug 25, 2010 12:09 pm | |
| variante lista dei nani:
thane grande arma runa maggiore del gromril runa dell'immunità runa della fornace
forgiarune grande arma 2x spezzaincantesimi
mastro ingegnere
19 balestrieri grandi armi scudi gruppo comando forgia intruppato
19 guerrieri grande arma gruppo di comando thane intruppato
cannone ingegnere runa della forgia
scagliarancori ingegnere runa ardente runa della precisione runa della penetrazione
scagliarancori ingegnere runa della precisione runa ardente
tot 1229
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Dom Lug 25, 2010 3:14 pm | |
| come ti ho detto prima a me piace molto, cosa riesci a mettere con 20 pti? |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Dom Lug 25, 2010 3:15 pm | |
| si ora l'ho sistemata ed il thane mi aggrada... picchia decentemente è immune al mortale e contro gli attacchi a base di fuoco ha ts 2+.... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Lun Lug 26, 2010 5:09 am | |
| a me piacciono molto sopratutto quella del caos hihihih cmq per i vari oggetti di 8 non so nulla quindi dico al buio cosi mi piace assai ma tyrion non riesci proprio ad arrivare a un 3+come tiro salvezza 4 è tanto per un eroe del caos esempio non puoi mettere quel'talismano della nuova ed del librone base che da ts4+ e il marchio di tzeen.... in modo di incrementarlo al 3+??? cosi mi sembra meglio!! cmq per la lista di thor direi che è quasi perfetta a mio avviso (intendo l'ultima che ha postato) per il caos nulla da dire sia i modelli in un unico reggi che per il resto delle truppe dire davvero buona solo il particolare dell'eroe da vedere poi direi che va benissimo! evviava il caos | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Lun Lug 26, 2010 9:02 am | |
| il talismano che gli ho dato é proprio quello dany, che da ts 5+...con tzeentch 4+ |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Lun Lug 26, 2010 10:47 am | |
| allora sorry sai non conoscendo per bene gli oggetti ho supposto cmq direi che va benissimo cosi' | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Lun Lug 26, 2010 12:14 pm | |
| ok grazie, tra poco lo vedremo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti | |
| |
|
| |
| Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti | |
|