Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex waylander warhammer alti eldar silvani ogri nani orchi guerrieri rune Conti elemental viverna signore manuale regole esercito tiranidi edizione impero caos mille guida stirpe Archaon

[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar

Maschio
Numero di messaggi : 586

[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Empty
MessaggioTitolo: [Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati   [Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 8:10 pm

Salve!

Sto ancora spulciando il manuale, quando mi sono accorto di una possibile combo molto potente, ma non so se lecita.

Il Necrotetto concede all'unità alla quale si aggrega l'Odio.
Un Re del Sepolcro concede la propria AC alla truppa nella quale è intruppato.

Le due cose si cumulano, vero? Cioè, se faccio un'orda di scheletri / guardie del sepolcro e ci infilo dentro Re e Necrotetto ottengo un'unità che Odia il nemico e con AC alta???

Grazie delle risposte.

PS: già che ci sono, mi rinfrescate le regole di intruppamento, che mi fa una fatica boia andarle a ricercare? Cioè, i modelli di tipo FANTERIA possono unirsi solo a FANTERIA o anche a FANTERIA MOSTRUOSA o CAVALLERIA?
Negli Ushabti (FANTERIA MOSTRUOSA) potrei intruppare un personaggio FANTERIA o CAVALLERIA?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

MessaggioTitolo: Re: [Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati   [Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 9:24 pm

per quanto riguarda la prima domanda si credo che se tu inserisci sia necrotetto che principe ottine un' unità di scheletri che odia e a l'AC del principe NON MODIFICATA; per le seconde domanda credo che un modello di fanteria non possa unirsi alla fanteria mostruosa ma non mi ricordo bene...

p.s: cmq la combo non è tanto forte perché se i TK vengono supportati dalla magia questa combo ne richiede molta e se dispersa il risultato non è granché anche per di solito gli scheletri hann un ta che non supera il 5+ e con la magia arrivnao massimo a un ts5+; io l'ho provata ma subisce il tiro e quando arriva in CaC non fa il risultato sperato quindi ti consiglieri di provarla e rifletterci su molto bene...
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo

Maschio
Numero di messaggi : 310

MessaggioTitolo: Re: [Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati   [Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 11:19 pm

L'unità dovrebbe prendere entrambi i bonus, non mi sembra ci siano limitazioni. Invece per il discorso dell'intruppamento credo che non sia possible, se non sbaglio leggendo sul libro tempo fa notai l'esempio: Non è possibile inserire un eroe su carro in un unità di soldati per il semplice fatto che le due parti nel muoversi si darebbero fastidio a vicenda...quindi credo sia la stesso cosa ...ma non vorrei sbagliarmi.
---
Leggendo sul regolamento un personaggio di fanteria non può essere inserito(a meno che non vi sia scritto diversamente) in un unità di mostri, di carri, di unità volanti, sciami o macchine da guerra. (Pagina 97 PERSONAGGI E UNITA' - A quale unità posso aggregarmi?)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati   [Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati Icon_minitime

[Re Sepolcri] Bonus conferiti dagli eroi intruppati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eroi intruppati
» Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?
» Grandi eroi, eroi arimaghi o maghi: chi meglio di chi?