Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Stregone Ingegnere Mer Feb 29, 2012 12:33 pm | |
| Salve a tutti!!! Completato Stregone Ingegnere, ennesima unità comune del nostro studio ad un buon game level. Lo schema di colore scelto è veste verde, armatura rossa e metalli bronzo mentre per la pelle è stata scelta una tonalità di marrone chiaro.Critiche, consigli e suggerimenti sempre ben accetti!!!! - Spoiler:
| |
|
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: Stregone Ingegnere Mer Feb 29, 2012 1:23 pm | |
| perchè la warpietra blu?? | |
|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Stregone Ingegnere Mer Mar 28, 2012 10:23 am | |
| A mio avviso in quest'hobby l'unico limite è la fantasia, perchè usare sempre i colori standard? | |
|
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: Stregone Ingegnere Mer Mar 28, 2012 11:52 am | |
| - Waylander ha scritto:
- A mio avviso in quest'hobby l'unico limite è la fantasia, perchè usare sempre i colori standard?
ben detto! Non vedo l'ora di dipingere i miei Khemri con dei colori proprio differenti da quel noiosissimo turchese/oro!! Comunque circa il modello è ben fatto e colorato ene secondo me, ma nella pistola alla bocca da fuoco non è stata limata bene la linea di fusione, non vi sembra? Poi avrei scurito proprio la bocca da fuoco, che dipinta tutta uguale sembra una trombetta | |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Stregone Ingegnere Mer Mar 28, 2012 9:04 pm | |
| L'arma è davvero strabella,veramente fatta bene.Non mi piace molto il tono dei cavi,ma è un gusto personale bel lavoro | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stregone Ingegnere | |
| |
|