Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar Conti guerrieri orchi impero elemental caos guida Archaon mille tiranidi regole signore viverna waylander warhammer rune nani edizione ogri silvani esercito alti manuale codex stirpe

 

 lista TAU 1500 competitiva (forse)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

lista TAU 1500 competitiva (forse) Empty
MessaggioTitolo: lista TAU 1500 competitiva (forse)   lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 4:46 pm

questa lista è nata da un pensiero : cosa sono le cose sgrava dei Tau ? la risposta ovvia è che sono plasma e rotaie.... così ecco la lista cn più plasma e cn più rotaie che ho fatto

QG

etereo+lama 60p.t.

ELITE

team crisis : 3 crisis plasma,razzzi e multitraccia 171p.t.

team crisis : 3 crisis plasma,razzzi e multitraccia 171p.t.

team crisis : 3 crisis plasma,razzzi e multitraccia 171p.t.

TRUPPE

12 firewarriors 120p.t.

10 firewarriors 100p.t.

S. PESANTI

team broadside : 1 broadside cn stabilizzatore e due cn agganciamento 235

team broadside : 1 broadside cn stabilizzatore e due cn agganciamento 235

team broadside : 1 broadside cn stabilizzatore e due cn agganciamento 235

questa lista difetta dei droni scudo che mancano , avevo già pensato di ridurre i guerrireri al minimo per metterli ma alla fine le truppe sn la chiave di sto gioco su 2 scenari su 3 quindi pensavo di lasciarle così o di dividere quella da 12 in 2 da 6 così da avere unìunità valida in + senza variare i costi. Poi l'etereo esiste perchè costa cn la lama solo 60p.t.. Infine no le rotaie nn sono troppe xchè mi sn stufato di vedere tutti questi razzorback MSU dei GK che girano nei tornei.
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

lista TAU 1500 competitiva (forse) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista TAU 1500 competitiva (forse)   lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 5:14 pm

Oh my god! Iniziamo col dire che 9 rotaie sono la morte del gioco. Ma per me sono comunque troppe, io farei 2 squadre da 2 oa al limite 3 squadre da 2. Poi se non sbaglio bisogna mettere per forza uno shas'o perchè c'è scritto 1+, ma non sono sicuro di questa regola. Quei guerrieri così a piedi sono morti appena mettono piede in campo, io li abbasserei un po e darei ad una squadra un devilfish. Per il resto i droni scudo servono come il pane, quindi io troverei un po di punti per metterli. oltre a ciò manchi di fuoco anti fantazza, valuta dei lanciafiamee, che sono molto economici. I lanciamissili alla fine non servono a molto, hai tantissime rotaie. Tutto questo imho lol!
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

lista TAU 1500 competitiva (forse) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista TAU 1500 competitiva (forse)   lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 6:22 pm

si in effetti potrei ridurre le broadside a favore di tombini e devilfisch però nn ne sn sicuro, per il fuoco anti fanteria le broadside hanno anche un'arma che fa 4 colpi a forza 5 e 4x9 fa 36 + le 44 dei guerrieri sono 80 colpi a forza 5 XD
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

lista TAU 1500 competitiva (forse) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista TAU 1500 competitiva (forse)   lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 6:46 pm

si, ma il tutto ad AB3, inoltre i colpi delle broadside sono a 24", io non credo che le spingerai così vicine al nemico, comunque vedi tu, io non sono un esperto di tau, però li affronto quotidianamente.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

lista TAU 1500 competitiva (forse) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista TAU 1500 competitiva (forse)   lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 6:21 pm

la lista è fatta di merda abiura!:
a) non differenzi le crisis quindi non dividi le feriteù
b) le broadside hanno il costo sbagliato: (70+10)*3+5+5= 255.... Smile
c) guerrieri allo scoperto....
d) un ETEREO!
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

lista TAU 1500 competitiva (forse) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista TAU 1500 competitiva (forse)   lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:49 pm

Argh! Cosa vedono i miei poveri occhi. Un Etereo. No, credimi perchè ho proprio iniziato con i Tau che l'Etereo è il QG più inutile che c'è nel Codex Tau.
Riduci poi le Broadside a due coppie, entrambe con gli stabilizzatori e il leader con l'agganciamento interfaciato. In tal modo ottieni 4 cannoni che possono, se i tiri ti favoriscono, sparare a 4 obiettivi diversi.
Inoltre così tanti guerrieri ormai non hanno senso visto che crepano molto facilmente (troppo facilmente oserei dire). Fai due squadre da 6, una con devilfish, e sei a posto.
Con il resto dei punti fai due squadre da 3 di crisis alternando Lanciarazzi-Fucile plasma-Fucile fusione, dotando il leader del controllo droni interfacciato (di sistemi interfacciati non se ne hanno mai abbastanza) e almeno 2 droni Scudo (equivalgono a 2 ferite in più); In più come QG è meglio, molto meglio, lo Shas'o con equipaggiato il trasmettitore di posizione che ti favorisce l'entrata delle riserve. Se riesci a metterlo insieme ad un paio di Guardie del corpo ancora meglio (questo è un'opinone personale, Torhhammer forse avrebbe qualcosa in contrario, non ricordo cosa pensava sulle guardie).
Un'ultima cosa: putroppo giocare in maniera competitiva con i Tau al momento è difficile, non impossibile, ma dannatamente difficile. questo perchè a confronto con gli altri eserciti sono ormai "obsoleti".
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

lista TAU 1500 competitiva (forse) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista TAU 1500 competitiva (forse)   lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:31 pm

opk cancello uso la lista vecchia avete ragione cestinata si puo' chiudere qua

grazie a tutti e scusate x la stronzata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista TAU 1500 competitiva (forse) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista TAU 1500 competitiva (forse)   lista TAU 1500 competitiva (forse) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista TAU 1500 competitiva (forse)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 pnt. Eldar competitiva
» lista eldar 1500 punti spero competitiva
» Lupi 1500, forse quella giusta!XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: