Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Valore delle risposte del customer service? Dom Mar 11, 2012 3:54 pm | |
| Di preciso che "valore" hanno le risposte date dal customer service GW? Ad esempio se una questione non chiarita dalle FAQ si verifica in un torneo ufficiale games workshop la risposta di un loro addetto vale o l'avversario può comunque contestare? | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Valore delle risposte del customer service? Dom Mar 11, 2012 5:43 pm | |
| nei problemi che sorgono in un torneo l'unica parola che può dire l'ultima è chi fa da arbitro. se il giocatore contesta ancora può anche andarsene. il customer service chiamato per telefono o email non ha valore di regola, semplicemente ti aiuta come persona esperta. | |
|
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Valore delle risposte del customer service? Dom Mar 11, 2012 7:10 pm | |
| - Lore ha scritto:
- nei problemi che sorgono in un torneo l'unica parola che può dire l'ultima è chi fa da arbitro. se il giocatore contesta ancora può anche andarsene. il customer service chiamato per telefono o email non ha valore di regola, semplicemente ti aiuta come persona esperta.
Ma non sarebbe un controsenso se un dipendete GW del negozio dice l'opposto del dipendente GW via mail? Avranno una politica comune lol | |
|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Valore delle risposte del customer service? Dom Mar 11, 2012 8:37 pm | |
| guarda il customer gw a mio avviso il 60% delle volte segue il regolamento per iscritto ma spesso il 40% delle volte neanche a lui è chiaro certe regole. a mio avviso è uno qualsiasi come tu o io messo li e risponde conoscendo le domande superficiali. pensa che una volta mi hanno risposto A ad una domanda quando tutti mi dicevano B e io lo riformulata una seconda volta spiegando i motivi degli altri allora era B. in pratica mi fido e non mi fido di quello che dice. mi regolo solo su faq e sui giocatori piu esperti del forum per determinate regole non chiare | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Valore delle risposte del customer service? Dom Mar 11, 2012 8:53 pm | |
| - Wawwowo ha scritto:
- Lore ha scritto:
- nei problemi che sorgono in un torneo l'unica parola che può dire l'ultima è chi fa da arbitro. se il giocatore contesta ancora può anche andarsene. il customer service chiamato per telefono o email non ha valore di regola, semplicemente ti aiuta come persona esperta.
Ma non sarebbe un controsenso se un dipendete GW del negozio dice l'opposto del dipendente GW via mail? Avranno una politica comune lol non ho capito molto ciò che vuoi dire, comunque ad un torneo se hai un incertezza chi decide è l'arbitro (se è un negozio GW allora sarà il dipendente del negozio). ma ha ragione solo perché arbitro, non perché dipendente GW. | |
|
Wawwowo Mago
| Titolo: Re: Valore delle risposte del customer service? Lun Mar 12, 2012 4:54 pm | |
| - Lore ha scritto:
non ho capito molto ciò che vuoi dire Nel senso, ci sarà una politica "ufficiale" GW che i dipendenti seguono rispetto l'interpretazione di determinate regole (son poi le solite 4-5che fan venire dubbi) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Valore delle risposte del customer service? | |
| |
|