| PAINTING SERVICE :) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: PAINTING SERVICE :) Dom Dic 13, 2009 11:41 am | |
| ciao a tutti miei bellicosi amici volevo annunciare che ho deciso di dipingere modellini a pagamento:) dipingo abbastanza bene qualsiasi modellino(anche non esclusivamente warhammer) alcune foto le trovate a questo link: http://it.netlog.com/mortisiadams705/photo/photoid=103654262#photos i prezzi sono questii : minimo 30 cent a miniatura(per un fante normale sarebbero 50) e per mezzi o grandi miniature min 2 euro contrattabile ovviamente,faccio anche modifiche(se non troppo radicali gratuite) se siete interessati scrivete a merysun705@gmail.com oppure al mio indirizzo msn grazie a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Lun Gen 04, 2010 4:18 pm | |
| |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Mer Gen 06, 2010 7:38 pm | |
| cavoli ho appena guardato i modelli che hai dipinto... veramente complimenti nel caso avrò bisogno di modelli dipinti so a chi rivolgermi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Mer Gen 06, 2010 8:57 pm | |
| grazie mille sono sempre disponibile |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Mer Gen 06, 2010 9:00 pm | |
| per la precisione dove abiti? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Mer Gen 06, 2010 9:01 pm | |
| valdagno( provincia di vicenza) xk? |
|
| |
ratzinga Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 139 Età : 29 Località : Skarogna Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:05 pm | |
| Scusate se rivitalizzo il topic....se dovessi farmi dipingere truppe in blocco quanto ci metti? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:07 pm | |
| dipende,se sono semplici anche una decina di giorni(sgobbando come 1 mulo ma dettagli XD) se sono + complessi un paio di settimane(o +) |
|
| |
stalker945 Nano
Numero di messaggi : 365 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 29.12.09
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:10 pm | |
| - ratzinga ha scritto:
- Scusate se rivitalizzo il topic....se dovessi farmi dipingere truppe in blocco quanto ci metti?
Lora che si fa dipingere le robe da altri? ma robe dell'altro mondo...altro che vecchio mondo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:13 pm | |
| non penso che mi darà roba da dipingere,fidati XD lora è sempre lora (ma siiiiiiiii,sbolognamo nomi e cognomi csì in giro XD) |
|
| |
stalker945 Nano
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:14 pm | |
| Sbolospammiamolo in giro siiiiiiii | |
|
| |
Numero di messaggi : 139 Età : 29 Località : Skarogna Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:16 pm | |
| Vero vero.... la verità è che mi sono fatto convincere a far pubblicità alla mariantonietta XD comunque badate che ha già un mio rattogre nel suo antro oscuro (che probabilmente ne uscirà albino e col pelo color carota,5 braccia in più e altre modifiche varie ed eventuali)XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:18 pm | |
| beh...ovvio,non aspettarti troppa normalità XDXD si comunque ho deciso che lo faccio albino XDXD |
|
| |
stalker945 Nano
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:20 pm | |
| hahahahahahhaha si anche il rattogre albino adesso beo beo | |
|
| |
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:20 pm | |
| Ecco appunto...nani blu,ratti albini,imperiali stitici e chi più ne ha più ne metta!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:27 pm | |
| i miei imperiali xk sembrerebbero stitici sentiamo 1 po??????XD |
|
| |
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:30 pm | |
| Così...non sapevo che scrivere...comunque avevo pensato di fare una truppa di lanceri biachi-rossi con la macchia mattone sul retro dei pantaloni,la faccia spaventata e il tappo di sughero sulla punta dellelance....
P.S.Hai anche un Necron che guarda l'ora (non Lora...l apostrofo ora) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:37 pm | |
| povero necron XDXD sarebbe carina l idea XDXD poi xò nn me ne faccio niente e sbologno al dr wilson 1 necron senza armi che guarda l'ora XD |
|
| |
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Dom Gen 10, 2010 9:40 pm | |
| Il dottor wilson sarebbe C'Tan....un omino nascosto nell'ombra che è presente sul forum solo grazie a Mago Merlino (che poi sarebbe il bertoz,che non è neanche voluto venire a Vicenza )e comunque puoi sempre dirgli che ha un laser da polso tipo Buzz-Lightear..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Lun Gen 11, 2010 12:02 pm | |
| ahahahah XD xfetto abbiamo trovato come liberarci di 1 necron monco XDXD il bertoz,bella XDXD |
|
| |
TheCaedes Goblin
Numero di messaggi : 51 Età : 41 Località : Palombara (Rm) Data d'iscrizione : 30.01.10
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Mar Feb 02, 2010 11:56 am | |
| immagino già conti vampiro arlecchino... spaventosi.... si bellissime le miniature dipinte, complimenti!
il vermone verde sarebbe ottima base anche per l'inesistente Abominio di Pozzo Infernale... non sò dove trovarlo un negozio che venda Confrontation... hanno smesso tutti o quasi quelli in cui mi rifornisco di warhammer... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Mar Feb 02, 2010 12:37 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) Mar Feb 02, 2010 6:37 pm | |
| grazie sempre disponibile a dipingere roba |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PAINTING SERVICE :) | |
| |