| I dreddy dei Blood Angels | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: I dreddy dei Blood Angels Lun Mar 12, 2012 2:36 am | |
| stavo pensando di fare una lista da 1000 punti con un dreddy bibliotecario, mi potreste dare due dritte? Che differenze particolari ci sono tra il giocare un dreddy biblio, furioso o della Death Company in delle liste? Come consigliate di giocarli? in genere in liste da 2000 punti guanti dreddy si giocano e che genere maggiormente? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: I dreddy dei Blood Angels Lun Mar 12, 2012 9:45 am | |
| dipende dal genere di liste, però diciamo che per come son messi i dreddy dei BA uno c'è spesso e volentieri... le combo son tante, bibliotecario con volo e paura che va in giro con meffo, frullino su storm, 3 frullini su 3 storm...sono utili contro molti eserciti ma se immobilizzati perdono ogni senso perché se hanno armi ce le hanno solo a corta... comunque il grande classico è il freddy frullino con doppio artiglio, ogni tanto se ne vede anche uno con rampino per sparare qualche colpo a fo8 in più, altrimenti abbastanza usato è pure il bibliotecario con volo e un altro potere a scelta...il primo è un discreto picchiatore che frulla abbastanza bene qualsiasi cosa non sia piena di magli (e comunque se non sbaglio ha corazza 13) il secondo è praticamente un dreddy normale con 1 pt di corazza in più, una lama psionica, una calotta e due potere psionici [mica tanto normale né?] | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: I dreddy dei Blood Angels Lun Mar 12, 2012 12:17 pm | |
| una lista con 3 storm!!! Non sono un po tante? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: I dreddy dei Blood Angels Lun Mar 12, 2012 2:09 pm | |
| a milleecinque ci stanno | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: I dreddy dei Blood Angels Lun Mar 12, 2012 2:17 pm | |
| io se non ricordo male tempo fa ho postato una lista con 3 storm raven,mi pare si chiami Tri Storm cmq nei BA i dreddy sono tutti fighi,i migliori sono il frullino con artigli che miete praticamente tutto,ovviamente va messo in capsula o ancora meglio su storm,mentre il biblio è mostruoso...pensa solo ad un dreadnought che vola e tira poteri psionici,fornendo anche da scalottatore | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: I dreddy dei Blood Angels Lun Mar 12, 2012 2:43 pm | |
| io trovo che biblio e meffo insieme siano devastanti! doppia calotta = blocchi tutto, e poi hai due volanti, uno da impasto e l'altro che macella tutto e che eventualmente puoi tenere nascosto dietro al dreddy o ad un razor......però anche il frullino ci spinge! | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: I dreddy dei Blood Angels Lun Mar 12, 2012 3:16 pm | |
| con il frullino devasti la fanteria avendo armi potenziate che ti danno un attacco extra per ogni ferita non salvata che fai e il bibliotecario è fighissimo per la combinazione "forza bruta" e "forza psionica" quella della death company è il meno usato perchè ha la regola Rabbia e quindi in molti preferiscono il furioso. | |
|
| |
Voldreth Guerriero
| Titolo: Re: I dreddy dei Blood Angels Sab Mar 17, 2012 1:54 am | |
| c' è un limite max di dreddy inseribili in una lista? Visto che ho un dreddy della DC e un dreddy Biblio, più un dreddy dei Dark Angel death wing e un altro dreddy Death Company modificato da me ma non penso di poterlo usare... ha la basetta quadrata e delle armi eccessive...
http://voldreth.deviantart.com/art/blood-angel-dreadnought-bibliotecary-289550192?q=gallery%3Avoldreth%2F35161642&qo=0 http://voldreth.deviantart.com/art/Death-Wing-Dreadnought-286969458?q=gallery%3Avoldreth%2F35161642&qo=3 http://voldreth.deviantart.com/gallery/35161642?offset=24#/d4oslzs http://voldreth.deviantart.com/art/Death-company-dreadnought-mod-283505402?q=gallery%3Avoldreth%2F35161642&qo=43 http://voldreth.deviantart.com/art/Death-company-dreadnought-283505714?q=gallery%3Avoldreth%2F35161642&qo=41
| |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: I dreddy dei Blood Angels Sab Mar 17, 2012 11:10 am | |
| Si penso che il dreddy della death compani ficnhé non gli metti una basetta adeguata non sia utilizzabile, poi il fatto che sia più grande gioca solo a tuo sfavore quindi non penso ci sarebbero problemi in quel senso... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I dreddy dei Blood Angels | |
| |
|
| |
| I dreddy dei Blood Angels | |
|