Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri impero Conti manuale edizione Archaon rune codex eldar esercito regole warhammer nani waylander elemental tiranidi orchi mille stirpe silvani ogri signore viverna alti guida caos

 

 Per tutti i fan dei Blood Angels!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 2:09 pm

Cari fan dei Blood Angels,
in quanto fan dei cari SM che amano volare e il cac
vi consiglio di leggere Fear to tread di James Swallow!!

Ve lo dico, e ripeto!!! Leggetelo , i Blood Angels vengono presentati in maniera splendida
e leggendolo, vi accorgerete di tante piccole cose della ex- IX Legione che nemmeno immaginavate!!
Bello,Bello,Bello!!!

Cool

Blood Angels is the way!!!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 11:02 pm

Io l'avevo iniziato a leggere tramite l'ebook, però dopo un po' mi stufo a leggere i romanzi su uno schermo, preferisco sempre i cartacei. Per questo attualmente l'ho interrotto all'inizio del primo capitolo e ho letto solo il prologo, ma appena avrò occasione di andare al negozio GW lo acquisterò per continuarlo.
Ma tu l'hai già finito? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 10:59 am

Sì, e onestamente mi ha riempito di emozioni!!
Come quando leggi un libro così travolgente che pensi" Diavolo, vorrei essere lì,
a picchiare Demoni insieme a Sanguinius"
e poi è pieno di epicità e di frasi d'effetto. Per tutti i fan dei Blood Angels!! 700340
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 11:12 am

So che ci sono altri indizi sulle Legioni Perdute e si capisce che una di esse è stata eliminata perché possedeva un difetto genetico. Questo è un altro motivo per cui voglio leggerlo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 1:39 pm

questo aspetto non l'ho colto dal libro .
Cosa sono le legioni perdute? Per tutti i fan dei Blood Angels!! 54348
Torna in alto Andare in basso
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 2:56 pm

L'imperatore creò venti primarchi e venti legioni, ma due legioni, con i rispettivi primarchi sono sparite mentre ogni traccia o riferimento ad esse nella storia dell'imperium è stato occultato
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 6:26 pm

esatto e quasi ogni romanzo contiene qualcosa al riguardo.
Per ora le ipotesi più accreditate sono che un Primarca non sia stato mai più ritrovato (molto probabilmente ucciso involontariamente da Horus) e che i Marine di quella Legione siano stati integrati negli Ultramarine e che l'altra sia stata eliminata da Leman Russ perché possedeva un difetto genetico.
Infatti Sanguinius uccide un suo Angelo Sanguinario perché aveva manifestato la Sete Rossa e nel discorso con Horus gli dice che l'aveva fatto perché non voleva che la sua Legione fosse eliminata e cancellata dai registri per un difetto genetico Smile
Questo è quel poco che so rispetto a Fear to Tread, invece sule Legioni Perdute sono molto interessato e infatti aspetto il 2 Aprile, in cui uscirà l'audio-drama The Sigillite.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 7:26 pm

Ciao. Poco da aggiungere a quello che è stato detto. Sulla Wiki di Warhammer 40k in inglese (e su internet) si afferma che si tratta delle Legioni II e XI e nella pagina apposita trovi anche tutte le ipotesi al riguardo. Si sa poco su di loro e l'unica cosa che posso dirti è che leggendo il racconto The Lightning Tower nella raccolta di Shadows of Treachery è che nel Palazzo Imperiale sulla Terra c'è una Sala dove sono erette le statue di tutti e venti i Primarchi ma due di esse sono state rimosse e non viene rivelato il motivo.
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 8:43 pm

Adesso capisco i due buchi nei codex SM...
Mi avete aperto un mondo!!!
Grazie mille!!! Per tutti i fan dei Blood Angels!! 700340
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 9:09 pm

sì, le legioni sono la II e la XI, anche se la pagina di Lexicanum non è aggiornata con le ultime cose di Fear to Tread e gli altri ultimi romanzi.
Il Primarca XI è molto probabilmente morto ancora prima di atterrare su un pianeta dato che nel sogno di Horus che lo portò al tradimento, Erebus lo portò dentro al laboratorio in cui erano contenute le capsule dei Primarchi neonati. Quando Erebus gli disse tutte le sue affermazioni contro l'Imperatore, Horus non le accettò e infuriato diede un pugno ad una capsula, crepandola di brutto e facendo udire un sibilo dall'interno. Guarda caso quella capsula era la XI.
Inoltre il sogno viene definito tale solo per il fatto che Horus compie tutte queste azioni mentre sta dormendo nel tempio della loggia di Davin, ma è quasi sicuro che gli dei del caos abbiano permesso ad Erebus di far letteralmente viaggiare nel tempo Horus.

Riprendendo Fear to Tread, Sanguinius non avrebbe occultato il difetto dei BA con quella giustificazione se non fosse successo qualcosa prima ed è qui che entra in gioco l'ipotesi che una delle Legioni sia stata eliminata per questo motivo.
Leman Russ ha sicuramente eliminato una delle due Legioni Perdute e questo da credito all'eliminazione per difetto genetico.
Dico Leman Russ perché un Sacerdote delle Rune, quando i Lupi stavano andando verso Prospero, disse che non era la prima volta che un Astartes combatteva contro un altro Astartes e considerando che nessuno sapeva ancora degli eventi di Istvaan, per forza ci si riferisce ad un'eliminazione di una Legione Perduta.
Per quelli che hanno le fantasiose speranze che possa essere esistito una "Primarchessa", mi dispiace ma non è possibile. Sul libro di Forge World Betrayal è possibile leggere chiaramente che tutte le modifiche dell'organismo atte a trasformare un normale individuo in un Astartes sono create appositamente per individui esclusivamente maschili. In Betrayal è solo una cosa ridetta, perché questa informazione è reperibile anche in Warhammer 40.000 Compendium, uscito nel 1989.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 9:47 pm

ok. adesso capisco di più quei pezzi un pò ambigui
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 11:27 am

posso riprendere il discorso dato che ho ricevuto a natale il Kobo, uno schermo che finalmente non mi stanca dopo poco tempo e quindi ho ripreso a leggere Fear To Tread.
Mi sta veramente piacendo ed è molto probabile che tra poco prenderà il posto di Know No Fear come libro preferito di Horus Heresy.
La storia è veramente intricata e non è come altri libri in cui molte cose già me le aspettavo perché alla fine facevano parte della storia classica. Qui è veramente misterioso....cadaveri senza ossa, la stella del caos sul pianeta Phorus, il pianeta ghiacciato, i suicidi vari in contemporanea....oddio.
Sono attualmente arrivato all'inizio del settimo capitolo, quindi non voglio spoiler riguardanti pezzi successivi, anche se comunque un po' di storia generale la so XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 4:33 pm

il libro è solo in inglese o anche in italiano? Dove lo trovo?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 4:47 pm

Voldreth ha scritto:
il libro è solo in inglese o anche in italiano? Dove lo trovo?

I libri della BL sono in inglese (anche in francese e in tedesco mi sembra) ma non in italiano. Se li vuoi puoi farteli arrivare a casa o spedire in un negozio GW
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 1:22 pm

Esatto, l'unico libro che fu tradotto in italiano della saga di Horus Heresy fu Horus Rising, tutti gli altri sono in inglese.
Comunque Fear To Tread ha preso definitivamente il posto di Know No Fear come libro preferito di Horus Heresy Very Happy
è immensamente misterioso e non mi aspettavo tutto ciò da questo evento dell'Eresia di Horus...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 1:42 pm

Adesso sai come mi sentivo!!!!
Leggere quel libro è stato bellissimo!!!!
Per tutti i fan dei Blood Angels!! 700340
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 2:35 pm

Finalmente sono arrivato al punto in cui i Demoni attaccano e vedo proprio come i Predicatori cercano di sviare i BA dallo scoprire la vera identità del loro nemico. Stasera ovviamente lo continuerò ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 9:09 pm

Mamma mia!! come i predicatori li tradiscono ,è una fitta al cuore vedere come gli space delle legioni si tradirono.
ma ora vedremo come i blood angels picchiano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per tutti i fan dei Blood Angels!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti i fan dei Blood Angels!!   Per tutti i fan dei Blood Angels!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per tutti i fan dei Blood Angels!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blood Angels:
» Blood Angels 1500
» aiuto blood angels

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: