allora eccomi qua ad aiutare i compagni dark eldar
come qg l'arconte se lo vuoi giocare fallo con suppliziatore,campo d'ombra e droghe,costa 120p ed è un buon picchiatore con 6 attacchi potenziati che feriscono al 4+ e iniziativa e AC 7.
cmq considera l'homuncolo che è ottimo per i trick con FNP.
negli elite c'è un po di confusione:
le mandragore fanno pena,costano troppo e non combinano niente,quindi cavale.
le carcasse falle solo da 4/5 su venom,devono essere economiche e fungere da tieni-obiettivo.
leva gli incubi,nonostante siano modelli bellissimi hanno un costo eccessivo e dopo la prima unità che mietono vengono spesso uccisi o malridotti...
allora le truppe:
i cabaliti sono buoni visto il costo contenuto,falli tutti con lancia oscura e fucile antimateria su raider con campo d'intermittenza,niente vele warp o armi venefiche al sibarita,che va levato.
come leggeri i flagelli non sono granchè perchè costano molto ma se li vuoi tenere fai pure,io preferisco le moto che trovo divertenti o i soggiogatori.
nei pesanti metti almeno 2 ravager con campo e sei apposto.
alla fine con le modifiche che ti ho proposto saresti verrebbe cosi:
QG
arconte,suppliziatore,campo,droghe 120
homuncolo,pistola liquefator 60
TRUPPE
10 cabaliti,lancia,am,raider,campo 200
10 cabaliti,lancia,am,raider,campo 200
10 cabaliti,lancia,am,raider,campo 200
4 carcasse,venom doppio cannone 105
5 carcasse,venom doppio cannone 115
LEGGERI
10 flagelli,2 lance 260
PESANTI
2 ravager,campo 230
TOTALE:1490
ho modificato la lista mantenendo però l'anima del tuo progetto,cioè tanti cabaliti e i flagelli.