Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos | |
| | Autore | Messaggio |
---|
rafthefurtiv Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Ven Mar 16, 2012 5:01 pm | |
| Ragazzi qualcuno sa se le bestie del caos gli uominibestia e i demoni del caos possono essere messi insieme in qualche modo nello stesso esercito? Un mio amico nella vecchia edizione li giocava insieme sostenendo che c'era una regola che permetteva di farlo ma adesso come stanno le cose con i nuovi codex? posso unirli? e se posso a quale costo o condizione? grazie mille | |
| | | Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Ven Mar 16, 2012 5:58 pm | |
| prima prima avevano un codex unico, ora sono divisi e non li si gioca insieme normalmente. | |
| | | rafthefurtiv Zombie
| Titolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Ven Mar 16, 2012 5:59 pm | |
| ok grazie mille ^^ il mio amico nn ne sarà tanto contento hahahaha | |
| | | Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Ven Mar 16, 2012 6:20 pm | |
| Inizialmente erano un unico esercito, poi hanno diviso gli uomini bestia dal resto del caos e ora pure guerrieri e demoni | |
| | | tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Sab Mar 17, 2012 10:24 pm | |
| si mi spiace per il tuo amico ma dovra abituarsi a giocare la sua armata divisa. guerrieri del caos, demoni e uominibestia ora hanno tre codex differenti. unica possibilita è che recuperi tarmukan (o qualcosa del genere) è una campagna della forge world in cui è possibile ancora schierare i tre eserciti assieme. ma è solo una campagna e se anche lo trova è in inglese | |
| | | Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Dom Mar 18, 2012 12:52 pm | |
| Bhe volendo può sempre fare 2 liste distinte e usarle come alleati fidati. Certo ci perdi molto sulle % | |
| | | tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Lun Mar 19, 2012 12:27 am | |
| si perde in % ma ci guadagna in altro. ad esempio i guerrieri del caos non hanno tiro e mettendo i demoni coi pirodemoni ci guadagna oppure le arpie degli uomini bestie visto che non hanno neanche volanti insomma potrebbe creare un buon esercito. l unico problema è se i suoi amici lo lasciano fare | |
| | | rafthefurtiv Zombie
| Titolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Lun Mar 19, 2012 10:46 am | |
| infatti asd xd non lo lasceremo mai fare stavamo aspettando l'occasione per dividergli l'esercito! hahaha comunque grazie a tutti ragazzi. Ho fatto la mia prima partita con gli elfi e ho sgominato l'impero...la prossima è proprio contro i guerrieri. Vediamo adesso cosa sanno fare divisi! | |
| | | Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Mar Mar 20, 2012 4:36 pm | |
| - rafthefurtiv ha scritto:
- infatti asd xd non lo lasceremo mai fare stavamo aspettando l'occasione per dividergli l'esercito! hahaha comunque grazie a tutti ragazzi. Ho fatto la mia prima partita con gli elfi e ho sgominato l'impero...la prossima è proprio contro i guerrieri. Vediamo adesso cosa sanno fare divisi!
son forti comunque | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos | |
| |
| | | | Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |