Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental eldar waylander regole esercito manuale codex warhammer silvani ogri guida signore mille Conti Archaon rune caos viverna edizione nani guerrieri orchi tiranidi stirpe impero alti

 

 Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rafthefurtiv
Zombie
Zombie
rafthefurtiv


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.12

liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos   liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 5:01 pm

Ragazzi qualcuno sa se le bestie del caos gli uominibestia e i demoni del caos possono essere messi insieme in qualche modo nello stesso esercito?
Un mio amico nella vecchia edizione li giocava insieme sostenendo che c'era una regola che permetteva di farlo ma adesso come stanno le cose con i nuovi codex?

posso unirli? e se posso a quale costo o condizione?

grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos   liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 5:58 pm

prima prima avevano un codex unico, ora sono divisi e non li si gioca insieme normalmente.
Torna in alto Andare in basso
rafthefurtiv
Zombie
Zombie
rafthefurtiv


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.12

liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos   liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 5:59 pm

ok grazie mille ^^ il mio amico nn ne sarà tanto contento hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos   liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 6:20 pm

Inizialmente erano un unico esercito, poi hanno diviso gli uomini bestia dal resto del caos e ora pure guerrieri e demoni
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos   liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 10:24 pm

si mi spiace per il tuo amico ma dovra abituarsi a giocare la sua armata divisa. guerrieri del caos, demoni e uominibestia ora hanno tre codex differenti.

unica possibilita è che recuperi tarmukan (o qualcosa del genere) è una campagna della forge world in cui è possibile ancora schierare i tre eserciti assieme.
ma è solo una campagna e se anche lo trova è in inglese Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos   liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 12:52 pm

Bhe volendo può sempre fare 2 liste distinte e usarle come alleati fidati. Certo ci perdi molto sulle %
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos   liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:27 am

si perde in % ma ci guadagna in altro. ad esempio i guerrieri del caos non hanno tiro e mettendo i demoni coi pirodemoni ci guadagna oppure le arpie degli uomini bestie visto che non hanno neanche volanti Smile insomma potrebbe creare un buon esercito. l unico problema è se i suoi amici lo lasciano fare Smile
Torna in alto Andare in basso
rafthefurtiv
Zombie
Zombie
rafthefurtiv


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.12

liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos   liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:46 am

infatti asd xd non lo lasceremo mai fare stavamo aspettando l'occasione per dividergli l'esercito! hahaha comunque grazie a tutti ragazzi. Ho fatto la mia prima partita con gli elfi e ho sgominato l'impero...la prossima è proprio contro i guerrieri. Vediamo adesso cosa sanno fare divisi!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos   liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 4:36 pm

rafthefurtiv ha scritto:
infatti asd xd non lo lasceremo mai fare stavamo aspettando l'occasione per dividergli l'esercito! hahaha comunque grazie a tutti ragazzi. Ho fatto la mia prima partita con gli elfi e ho sgominato l'impero...la prossima è proprio contro i guerrieri. Vediamo adesso cosa sanno fare divisi!
son forti comunque lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos   liste - Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uomini bestia o demoni?
» [Vendo] O&G,Nani,Demoni,Caos,A Elfi,U Bestia,Manuali,SdA,40k
» Alti Elfi Vs Uomini Bestia/Uomini Lucertola 3500 Pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: