Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
Titolo: uhm, musica? Dom Mar 18, 2012 3:26 pm
CIao a tutti ragazzi! Sono sicuro che questo post non verrà da nessuno ma non mi addosso e quindi: che musica/gruppo/i adorate/ascoltate????????? Io in generale: Gun's n' Roses, Cure, Iron Maiden, Waylander, Tyr, Amon Amarth, Eluveite, qualcosa dei Cruachan. I preferiti ... Tyr e Iron Maiden
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
Titolo: Re: uhm, musica? Dom Mar 18, 2012 6:23 pm
se dobbiamo elencare i gruppi che ascolto ti dico: guns N' roses, queen, AC/DC, disturbed, dragonforce,eluveitie, iron maiden, korn, machine head, manowar, megadeth, metallica (solo roba vecchia, rhapsody of fire, paramore, slayer, slipknot, SOAD, testament, e di recente death, evanescence e fear factory
se dovessi dire quelli che mi piacciono di più sarebbe un po' difficile visto che li adoro tutti ma potrei dire: manowar (il primo gruppo metal che abbia mai ascoltato^^), eluveitie (cattivi con elementi folk sono stupendi), iron maiden (be non c'è bisogno di dirlo il perché) e metallica quando ancora erano metal...
matteo96 Predone
Numero di messaggi : 699 Età : 28 Località : Bergamo/Milano Data d'iscrizione : 25.06.11
Titolo: Re: uhm, musica? Dom Mar 18, 2012 6:32 pm
blind guardian, dragonforce, iron maiden, all that remains, avenged sevenfold, blind guardian, obscura, blind guardian, necrophagist, justin bieber, viraemia, j-ax, vasco rossi e RENATO ZERO xD
p.s:(trovate gli intrusi)
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
Titolo: Re: uhm, musica? Dom Mar 18, 2012 6:42 pm
Intrusi trovati: Justin bieber per primo XD, renato zero, vasco rossi e hai ripetutto due volte blind guardian a parte ciò buoni gusti musicali^^
matteo96 Predone
Numero di messaggi : 699 Età : 28 Località : Bergamo/Milano Data d'iscrizione : 25.06.11
Titolo: Re: uhm, musica? Dom Mar 18, 2012 6:46 pm
non hai visto j-ax (anche se sinceramente non sa nemmeno chi sia) xD
Blind guardian l'ho ripetuto perchè è forse la mia band preferita.. la conosci spero!
E comunque Renato zero non è un intruso. Il triangolo noooooo, tà tà tà, non l'avevo consideratooo
Shinigami Assassino
Titolo: Re: uhm, musica? Dom Mar 18, 2012 7:15 pm
ma j-ax è forse uno dei pochi rapper italiani decenti che non spara cazzate; i blind guardian non li ascolto quasi mai, ma si diavolo che li conosco! renato zero non è un intruso? spero che tu stia scherzando XD
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
Titolo: Re: uhm, musica? Dom Mar 18, 2012 8:04 pm
Slipknot,Machine Head,Amon Amarth,Astral Projection,Eluveitie,Guccini,De André,The Chieftanes,Paul Estalk,Mozart,Bach più qualcosa di dubstep
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
Titolo: Re: uhm, musica? Mar Mar 20, 2012 1:33 pm
in ordine i miei preferiti sono AC/DC,Slipknot,Dragonforce. però alcune canzoni anche dei Kiss,Iron Maiden,Dope D.O.D,Dream Evil,ma se proprio devo anche LMFAO
...il triangolo no! non l'avevo considerato...grande matteo anche se a me renato zero mi fa schifo ASD
Ultima modifica di Kiba Block il Mer Mar 21, 2012 6:58 pm - modificato 1 volta.
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
Titolo: Re: uhm, musica? Mar Mar 20, 2012 1:47 pm
Mi sono dimenticato i Korn!!!
Cormak Umano
Numero di messaggi : 170 Età : 26 Località : arezzo(toscana) Data d'iscrizione : 26.01.12
Titolo: Re: uhm, musica? Mar Mar 20, 2012 1:55 pm
korn-nirvana-kiss-subsonica-ministri-minisry-teatro degli orrori-3 inches of blood system of a down e tanti altri che non mi vengono in mente.......
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
Titolo: Re: uhm, musica? Gio Mar 22, 2012 5:59 pm
ok, io ascolto praticamente di tutto, fatta eccezione per house, pop e disco... però stiamo parlando di musica, quindi questi generi non dovrebbero rientrarvi xD no, dai, scherzo...
I miei gruppi/cantanti/autori preferiti sono: Iron Maiden, Metallica (però sinceramente le ultime cose non mi fanno impazzire), Guns N Roses, 99 Posse, Modena City Ramblers, Led Zeppelin, Marylin Manson (si lo so che piace a pochi... pazienza... ), ACDC, Black Sabbath (però non li conosco come dovrei), Banda Bassotti, Caparezza, De Andrè, Guccini (io AMO guccini ), Gaber, Slipknot, Queen... ovviamente mi piacciono anche Bob Marley, beatles e i rolling ma non li conosco/ascolto molto bene
ah, dimenticavo, pure Babaman
detesto lady gaga e familiari, detesto fabri fibra, sono scioccata dal fatto che esistano persone che ascoltano i tokio hotel o justin bieber
Ospite Ospite
Titolo: Re: uhm, musica? Gio Mar 22, 2012 6:43 pm
Come generi di solito ascolto heavy metal, thrash metal, un poco di power metal, un poco poco di folk metal, rock, un poco poco di pop...e De Andrè che non so come catalogare XD
Di solito ascolto Rammstein, Baustelle, Iron Maiden, ultimamentente Oomph, Anthrax, Megadeth,qualcosa dei Korpiklaani, qualcosa dei The Strokes e altre cosine.
Vedo che c'è un po' di gente che ascolta epic e power metal...Allora non potete non ascolta i Nanowar
Obbligatorio leggere i testi se non si capisce
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
Titolo: Re: uhm, musica? Gio Mar 22, 2012 8:15 pm
Tutto, io ascolto tutto dagli Slipknot ai Bluvertigo e Morgan, dai System Of A Down e Serj Tankian ad Eminem, dai Muse agli Elio e Le Storie Tese, da Skrillex agli Opeth, dai Foo Fighters ai The Prodigy, dai Lamb of God ai Weather Report, passando per Alter Bridge, Paramore, Paolo Nutini, Nickelback, Five Finger Death Punch, Cynic, Baustelle, Chopin,Caparezza, Kid Rock, Herman Medrano, Tool and many more...
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
Titolo: Re: uhm, musica? Gio Mar 22, 2012 8:38 pm
anch'io ho un repertorio decisamente vario, dai Linkin Park e Breaking Benjamin, passando per Abba e Beatles, fino a Enya e Loreena Mckennit
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
Titolo: Re: uhm, musica? Gio Mar 22, 2012 9:16 pm
appena ho letto il primo post me ne sono venuti in mente pochi, poi leggendo i post degli altri mi sono tornati alla mente molti altri nomi, perciò: ACDC, Iron Maiden, Metallica, Dragonforce, Nickelback, Smash Mouth, Babaman, Evanescence, Linkin Park, Elena Siegman, Breaking Benjamin, Queen, Guns N Roses. Se poi mi viene in mente qualcos altro, aggiornerò Quanti metallari e rockettari nel foro XD
zbardekz98 Guerriero
Titolo: Re: uhm, musica? Gio Mar 22, 2012 9:23 pm
già,anch'io ne ho altri: dragonforce,nirvana,green day,korn,red hot chilli peppers,AC/DC,slipknot,Cannibal Corpse,JùsTiN BiebEr *-* (ok l'ultima è un fake)
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
Titolo: Re: uhm, musica? Sab Mar 24, 2012 3:38 pm
zbardekz, per un attimo ci ho creduto xD
Comunque dimenticavo gli ska-p e i clash
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
Titolo: Re: uhm, musica? Sab Mar 24, 2012 3:59 pm
Avete gusti molto simili anni fa mi sarei ritrovato abbastanza accuratamente nelle vostre preferenze, ma da un po di tempo sto cominciando a sentire pezzi un po più complessi e prog, alternandoli con le commercialate delle musiche dei trailer epici (mi vengono in mente Immediate Music, Audiomachine, Two steps from hell), musiche davvero banalissime e originali come il pane, però sempre piene di epos E poi ovviamente la musica classica, sempre e comunque.
Un consiglio ragazzi: non disdegnate mai un gruppo o una canzone solo perchè è "catalogata" in un genere che siete convinti che non vi piaccia: sentite sempre tutto, perchè solo così scoprirete nuovi capolavori
zat'an Nano
Titolo: Re: uhm, musica? Sab Mar 24, 2012 4:38 pm
io non disdegno nulla di catalogato solo perchè è catalogato semplicemente cose come la musica house mi fanno schifo, e ti assicuro che mi fanno schifo in ogni loro minima variante
comunque dimenticavo la musica classica, ma mi sembrava scontata in particolare venero rossini e sinceramente detesto debussy ...
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
Titolo: Re: uhm, musica? Sab Mar 24, 2012 4:40 pm
Sei sicura di averla sentita ogni minima variante?
zbardekz98 Guerriero
Titolo: Re: uhm, musica? Sab Mar 24, 2012 4:42 pm
se la musichetta di nyan cat è house...allora mi piace l' house
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
Titolo: Re: uhm, musica? Dom Mar 25, 2012 11:51 am
mi sono scordato i Manowar...hanno delle canzoni troppo belle! se dovessi fare una classifica dei miei gruppi preferiti direi così: 1 AC/DC 2 Slipknot 3 Dragonforce 4 Manowar 5 altri
Shadow King Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 27 Località : legnago verona Data d'iscrizione : 04.11.11
Titolo: Re: uhm, musica? Dom Mar 25, 2012 12:37 pm
Linkin park, iron maiden, system of a down, avenged sevenfold, elio e le storie tese, evanescence e ACDC. Detesto LMFAO, lady gaga, david guetta e tutta la musica house in generale...
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: uhm, musica? Dom Mar 25, 2012 1:09 pm
musica? e che roba è qualcosa che si mangia?
a parte gli scherzi seguo quasi tutto ed ogni genere di musica.
dai pittura freska ai 99 posse da lady gaga ai manowar. dai modena city rambles ai black and peace ( non so come si scrive causa inglese 0). dagli era ai queen fino ai linkin park e altri. non ho un genere l importante per me che sia buona musica.
odio fabri fibra e il rap italiano. il vero rap è quello americano che mi piace. ultimamente pero da un anno a parte non seguo piu tanta musica e devo dire che un po mi spiace. per cui non so le nuove uscite. non sono informato su nulla attualmente