| che musica ascoltate? | |
|
+16Shinigami Waylander warriorangel8 Soveliss Grumlok Jampix Phil Anselmo Goff Spartagor Frankustheviking scorpion of caos EviLMoNkEy tesk stez dany-greyfox eddie the angerous 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: che musica ascoltate? Lun Feb 14, 2011 8:56 pm | |
| di solito che musica ascoltate? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Lun Feb 14, 2011 9:06 pm | |
| era già stata aperta una discussione simile ma cmq è vecchia.
io ascolto musica Dance( anni 90) di solito questa anzi sempre ahahahahahah | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Lun Feb 14, 2011 9:10 pm | |
| suonando la chitarra ascolto un sacco di generi che fanno rendere lo strumento! Vario molto, dal metal al rock classico, dal jazz al blues, dal punk allo ska, dall'hard rock all'elettronica (molti pezzi con una chitarra elettrica spaccano!) | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Lun Feb 14, 2011 9:12 pm | |
| anche io spazio dal metal alla dance, dall rock alla musica anni 90, dal country alla musica dei cartoni animati (anni 70/90) e altri generi | |
|
| |
EviLMoNkEy Goblin
Numero di messaggi : 89 Età : 35 Località : Castelfranco Veneto (tv) Data d'iscrizione : 10.10.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Lun Feb 14, 2011 9:13 pm | |
| metal principalmente epic e power, per poi variare a un po di trash, tuffarmi nell'hard rock e sguazzare nel punk.. e comunque, sopra tutto e tutti... AC/DC ROCKS! ;P | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Lun Feb 14, 2011 9:51 pm | |
| metal e rock in genere..ma a volte ascolto un cantautore del mio lago che varia dal rock al folk di gruppi dipende dal periodo ultimamente slipknot,wigwam,manowar,jackil. tu eddie?? | |
|
| |
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Lun Feb 14, 2011 10:19 pm | |
| In questo periodo mi strafaccio di Blind Guardian , in genere ascolto thrash, power, epic e non dimentichiamoci i figli di Odino(AmonAmarth)! | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 7:43 am | |
| a parte dany che e un truzzo noto con piacere che sul forum ci sono un sacco di metallari!me compreso e in primis...io metal con iron maiden ac dc,power e anche adoro i queen... | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 8:07 am | |
| quella che mi capita esclusa l'house | |
|
| |
Phil Anselmo Umano
Numero di messaggi : 177 Età : 40 Località : Latina Data d'iscrizione : 01.07.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 9:33 am | |
| ovviamente io ascolto solo ed esclusivamente metal!!! principalmente Heavy e thrash metal e poi vario su Brutal e Brutal death metal...se volete consigli su cosa ascoltare vi posso dare qualche dritta | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 12:18 pm | |
| - Spartagor ha scritto:
- a parte dany che e un truzzo noto con piacere che sul forum ci sono un sacco di metallari!me compreso e in primis...io metal con iron maiden ac dc,power e anche adoro i queen...
eheheh sparta vero vero.........pero' saro' sincero ogni tanto ascolto punk rock, hard core, iron maiden, lordi, him, stratovarius,korpiklaani( me li ha fatti sentire il mio amico xadu come quelle di prima che ho detto bene o male hihihih). ps: cmq sia li ascolto quando sono depresso o quando sono incazzatissimo devo dire che funzionano a farmi calmare alla fine perchè si vede che le canzoni emettono rabbia o altro non so per certo pero' io la vedo cosi'.... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 1:22 pm | |
| quando si è inca**ati neri niente è meglio del death metal! | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 1:26 pm | |
| bè, io ascolto tutti i sottogeneri del metal, tranne il black. in questo periodo ho acquistato su internet symbolic dei death | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 1:27 pm | |
| io pure spazio nei vari generi:ultimamente sto ascoltando molto il rock e il pop-rock | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 1:28 pm | |
| eddy, tu hai la faccia di un fan dei maiden...sbaglio? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 1:32 pm | |
| Viking\Folk Metal in primis : conosco tutte le maggiori band e gran parte di quelle meno conosciute poi metal in generale , rock ( i Ramones prima di tutti ) e tanta musica classica e lirica | |
|
| |
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 1:48 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- Viking\Folk Metal in primis : conosco tutte le maggiori band e gran parte di quelle meno conosciute
poi metal in generale , rock ( i Ramones prima di tutti ) e tanta musica classica e lirica Gradisci gli Amon Amarth immagino | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 1:59 pm | |
| musica celtica, de Andrè, Caparezza e un po' (ma poco) metal | |
|
| |
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 3:27 pm | |
| rap e hip-hop sempre e ovunque XD | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 3:49 pm | |
| - Frankustheviking ha scritto:
- Grumlok ha scritto:
- Viking\Folk Metal in primis : conosco tutte le maggiori band e gran parte di quelle meno conosciute
poi metal in generale , rock ( i Ramones prima di tutti ) e tanta musica classica e lirica Gradisci gli Amon Amarth immagino si ma loro sono Death metal , non Viking ... | |
|
| |
Frankustheviking Predone
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 4:28 pm | |
| E beh 'nsomma se non sono viking loro...che gruppi viking ascolti scusa? | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 5:46 pm | |
| Gli amon amrarth non sono viking??? Ma che stai dicendo? Io che sono un SUPER metallaro posso dirti che gli amon amarth sono i re del viking dell'ultimo decennio (prima c'erano i Bathory). Ovviamente raga anch'io ascolto metal e suonavo anche la chitarra elettrica. Mi piace ascoltare soprattutto metal ma anche rock e hard rock. I miei gruppi preferiti sono :Doomsword, Dimmu Borgir, Amon amarth, dark tranquillity, opeth, Altri: dream theater, keep of kalessin, kalmah, system of a down, slipknot, korn, mastodon, rammastein, novembre, stratovarius, mayhem, manowar, in flames, ecc....insomma spazio in questo mondo metallaro | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 6:24 pm | |
| Io ascolto un po' di tutto tranne (tranne house e rap) ma principalmente... AC/DC FOREVER!!! | |
|
| |
Frankustheviking Predone
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 6:34 pm | |
| - Waylander ha scritto:
- Gli amon amrarth non sono viking??? Ma che stai dicendo? Io che sono un SUPER metallaro posso dirti che gli amon amarth sono i re del viking dell'ultimo decennio (prima c'erano i Bathory). Ovviamente raga anch'io ascolto metal e suonavo anche la chitarra elettrica. Mi piace ascoltare soprattutto metal ma anche rock e hard rock. I miei gruppi preferiti sono :Doomsword, Dimmu Borgir, Amon amarth, dark tranquillity, opeth, Altri: dream theater, keep of kalessin, kalmah, system of a down, slipknot, korn, mastodon, rammastein, novembre, stratovarius, mayhem, manowar, in flames, ecc....insomma spazio in questo mondo metallaro
| |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: che musica ascoltate? Mar Feb 15, 2011 6:36 pm | |
| evitiamo post di sole emoticon | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che musica ascoltate? | |
| |