| space marine infangati, consigli ? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: space marine infangati, consigli ? Lun Mar 19, 2012 5:58 pm | |
| pur nn essendo male gli space (li gioco) mi sembrano un po' infangati cn i nuovi eserciti... nel forum vedo un sacco di liste (fatte anche bene) simili a quelle che uso io, ma grandi risultati nn gli vedo (magari sn semplicemtente io che faccio schifo eh) così ho pensato di cercare nuove tattiche x giocarli rendendoli più competitivi. Così chiedo la vostra opinione per le possibili tattiche...
...le liste che uso sn piuttosto semplici : vai avanti cn i termy e con gli eroi da picchio o cn le capsule e resti indietro cn predator e robe da tiro, stai arroccato per bene altre liste sn monomoto e monospeeder...
ma io voglio chiedervi CM ve le giocate e NN COSA giocate quindi passo a voi la parola | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: space marine infangati, consigli ? Lun Mar 19, 2012 7:21 pm | |
| ok non saranno il top però i marine sono adattabili è su questo che devi puntare... loro possono fare liste equilibrate e possono giocarsela con tutti... ovviamente non picchierai mai come un demone e non sparerai mai come un matto però puoi fare entrambi discretamente... hai la possibilità di schierare molto fuoco a 48" cosa non da poco perchè ti permette di zittire il fuoco avversario prima che questo diventi efficace
certo di base devi avere più abilità per giocarli ma secondo me sono tranquillamente giocabili
la lista però deve essere adeguata e ben pensata altrimenti rimani scoperto in un determinato campo e quindi rischi di essere troppo svantaggiato in certi match
ps: a te serve anche più esperienza visto che mediamente giochi con gente che ne ha più di te (escluso qualche elemento) quindi gioca e magari a fine partita cerca di capire/farti spiegare che errori hai fatto e come migliorare | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: space marine infangati, consigli ? Lun Mar 19, 2012 7:36 pm | |
| quoto thor... comunque nel tuo messaggio chiedi CM giocarli... a casa mia CM vuol dire Creatura Mostruosa | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: space marine infangati, consigli ? Lun Mar 19, 2012 8:08 pm | |
| va bè allora i giocatori di warhammer che votano il PD sn convinti di votare un Principe Demone ..... OMG i miei sospetti erano fondati cmq concordo si con tutto quello che dice thor ma avendo un po' di tutto le liste avversarie da picchio ti picchiano perchè sn più forti in cac e cmq nn hai abbastanza tiro per disfarle, quelle avversario da tiro nn le puoi picchiare così tanto da desfarli l'esercito in cac e cmq tirano più di te Xd e se fai liste da tiro nn tiri così bene da poterle fare e le prendi in cac, mentre se fai liste da cac le prendi da tutti quelli che tirano o che picchiano più di te è questo il probblema ... (forse devo solo trovarmi una ragazza) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: space marine infangati, consigli ? Lun Mar 19, 2012 8:37 pm | |
| devi puntare a vincere dove l'avversario pecca... limitando i danni dove eccelle | |
|
| |
Abiura Guerriero
| Titolo: Re: space marine infangati, consigli ? Mar Mar 20, 2012 4:56 am | |
| ok allora farò una lista bilanciatissima | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: space marine infangati, consigli ? Mar Mar 20, 2012 11:33 am | |
| mah, alla fine dipende anche dal tuo avversario la lista che fai... Secondo me le liste migliori sono quelle che non vedi scritte in giro per i forum, perchè sicuramente il tuo avversario ne avrà combattuta una uguale in passato e sa già come affrontarla. Prova a spiazzarlo creando una lista inusuale e con una tattica tutta tua. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: space marine infangati, consigli ? | |
| |
|
| |
| space marine infangati, consigli ? | |
|