Gurgut pelle zcura Nano
Numero di messaggi : 378 Età : 28 Località : spineto e dintorni. provincia di TO Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: consigli space Sab Ago 08, 2009 10:26 am | |
| ciao a tutti , volevo chiedervi un consigli per una lista , ah, volevo anche sapere , visto che non sono un'esperto perche dovrei prendere una cosa invece che un'altra e con cosa posso potenziarla ecc... grazie ciao aspe i sa che ho spagliato sessione , la metto su : liste warhammer 40 | |
|
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: consigli space Sab Ago 08, 2009 10:43 am | |
| nono la devi lasciare qua xD nn hai sbagliato sessione | |
|
Gurgut pelle zcura Nano
Numero di messaggi : 378 Età : 28 Località : spineto e dintorni. provincia di TO Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: consigli space Dom Ago 09, 2009 12:57 pm | |
| no? ma se devo chiiedere una lista non è megli in "liste eserciti warhammer 40.000"? | |
|
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: consigli space Dom Ago 09, 2009 2:05 pm | |
| quelle sono le liste che vengono giocate durante una battaglia (che in genere scrivi tu e poi tutti gli altri ti aiutano a correggerla) nn le liste di cosa e meglio comprare o no se hai bisogno di sapere cosa ti puo' servire x gli ultra marine devi lasciarla in questa sezione poi cn il codex ti fai la lista e la metti nella sezione "liste eserciti warhammer 40.000" e li la commentate spero di essere stato chiaro | |
|
Gurgut pelle zcura Nano
| Titolo: Re: consigli space Dom Ago 09, 2009 2:08 pm | |
| sisi ho capito tutto quindi ora richiedo
cosa mi cosilgiate come inizio per gli space? | |
|
seraphen Predone
| Titolo: Re: consigli space Dom Ago 09, 2009 2:16 pm | |