| mettete qui le foto delle vostre miniature! | |
|
+23giaric tanis LordK the death Togata Giga Flare Sasunzi David Andrea!!! stuniente94 Alisia ale the warrior Lork Turiak Kamor Freddie87 Telerif ""edo"" Fundin ultramarine mortivoro Grumlok Simon Franz Goff lif 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 3:27 pm | |
| ho aperto questa sezione per mettere le foto delle miniatlre e per darci consigli sulla pittura... questa è una della mie miniatiure meglio riuscite... e questaè un'infarinatura dei miei silvani... | |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 3:32 pm | |
| | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 3:58 pm | |
| bellissimi , soprattutto le guardie delle radure, i nostri elfi per eccellenza _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
lif Mago
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 4:01 pm | |
| grazie!! se riesci metti qualche foto delle tue miniature!! | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 4:04 pm | |
| appena riesco ti dico _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 4:13 pm | |
| Falle più piccole che c'ho messo un quarto d'ora per caricarle Cmq le miniature mi sembrano molto lucide, dalla foto, secondo me dovresti farle un pò più opache. | |
|
| |
lif Mago
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 4:40 pm | |
| - Simon Franz ha scritto:
- Falle più piccole che c'ho messo un quarto d'ora per caricarle
Cmq le miniature mi sembrano molto lucide, dalla foto, secondo me dovresti farle un pò più opache. lo so che sono lucide: causa nero di fondo sbagliato che davo!!! | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 4:56 pm | |
| - lif ha scritto:
- Simon Franz ha scritto:
- Falle più piccole che c'ho messo un quarto d'ora per caricarle
Cmq le miniature mi sembrano molto lucide, dalla foto, secondo me dovresti farle un pò più opache. lo so che sono lucide: causa nero di fondo sbagliato che davo!!! Che nero hai usato? | |
|
| |
lif Mago
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 4:58 pm | |
| hai presente passo teschio con i colori??? usavo quello!! quelli del negozio (non era il gw era uno non ufficiale) han detto che andava bene... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:00 pm | |
| come si fa ad inviare l'immagine? _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:03 pm | |
| - lif ha scritto:
- hai presente passo teschio con i colori??? usavo quello!!
quelli del negozio (non era il gw era uno non ufficiale) han detto che andava bene... Ma il colore nero che hai usato è lucido o opaco. Anhce io uso la bomboletta nera non del GW, ma quella del leroy merlin che costa quattro volte di meno. Però io ho preso il nero opaco. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:04 pm | |
| - Goff ha scritto:
- come si fa ad inviare l'immagine?
_______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka
qualcuno saprebbe aiutarmi? _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
lif Mago
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:07 pm | |
| x simon franz: il nero era lucido x goff: allora, vai su tinypic e carichi limmagine facendo sfoglia, poi copi il codice img e lo incolli qui.www.tinypic.com | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:08 pm | |
| - lif ha scritto:
- x simon franz: il nero era lucido
x goff: allora, vai su tinypic cos'è? e carichi limmagine facendo sfoglia, poi copi il codice img e lo incolli qui.www.tinypic.com _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
lif Mago
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:10 pm | |
| è un sito per la condivisione di immagini. in pratica: se te carichi li un'immagine e copi il suo codice img, se tu incolli quel codice in un messaggio in un forum viene fuori l'immagine | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:11 pm | |
| qual è il codice img? _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:11 pm | |
| Ecco perchè ti viene cosi lucido, la prox volta prendi il nero opaco Cmq con tinypic quando carichi l'immagine metti una risoluzione più piccola. | |
|
| |
lif Mago
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:13 pm | |
| - Goff ha scritto:
- qual è il codice img?
_______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka
vengon fuori più codici, in uno sopra c'è scritto codice img per message board e forum (mi sembra) | |
|
| |
lif Mago
| |
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:17 pm | |
| lascia perdere, non ho capito niente _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:22 pm | |
| | |
|
| |
lif Mago
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:22 pm | |
| grazie! mettine anche di tue | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:23 pm | |
| ecco il primo modellino che ho dipinto: _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
lif Mago
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:24 pm | |
| | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! Mar Apr 28, 2009 5:26 pm | |
| a me nn gaza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature! | |
| |
|
| |
| mettete qui le foto delle vostre miniature! | |
|