| Quanto ci mettete? | |
|
+6scorpion of caos master v Grumlok eva-berserk dany-greyfox the death 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 6:55 am | |
| una domanda a tutti i warammeristi, in quanto tempo colorate una miniatura? se rispondete seguite questo schema: nome:razza:n°di colori:tempo:risultato finale:se si ha seguito un bg (se non l'avete seguito dite il nome che gli avete dato [se volete])
Inizio io
Nome:OrKo ragazzo Razza:OrKi Numero colori:17 tempo impiegato: 1ora e 15 minuti Ho copiato il BG?:no , si chiamano Ezsplozivi con kapoguerra "Manzgia Ferro"
ora tocca a voi e chi vuole può mettere le foto , io le postero in una discussione singolarmente!
Ultima modifica di the death il Mer Ago 18, 2010 8:26 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 8:16 am | |
| bella torvata mi piace questo post nome:predone del caos razza:caos numero di miniature:17 numero di colori dipende dalle miniature di media comunque 6o7 tempo: all'incirca 4ore (se non di più poi se bisogna farli proprio bene come il mio archaon on foot altro che 4 ore). tranquillo per il post tutti possono postare le proprie foto qua nella sezione miniature(ovviamente specificando il nome). | |
|
| |
eva-berserk Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 119 Età : 29 Località : bagnatica Data d'iscrizione : 16.08.10
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 9:55 am | |
| interessante... si possono anche mettere solo una miniatura, tipo un grande eroe? e cosa sono i bg?(scusate l'ignoranza xD) | |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 9:59 am | |
| si va bene anche grande eroe e anche draghi ecc...i bg sono la storia della tua razza per esempio per gli orki il bg sono le perime 90 pagine in cui ti parla della storia di essi! | |
|
| |
eva-berserk Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 119 Età : 29 Località : bagnatica Data d'iscrizione : 16.08.10
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 10:13 am | |
| ah, ok allora, nome:grimgor pellediferro razza:orco nero numero colori:mmmh... saranno attorno ai 10... tempo: troppo... circa 4 ore, non continue spezzatte in una settimana.. trovare e scegliere le lumeggiature mi hanno rubato troppo tempo... ahahah appena riesco metto la foto | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 10:31 am | |
| nome condottiero su juggernaut modificato con trofei di guerra razza caos colori ... sui 15 tempo 3 ore | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 10:43 am | |
| divertente questo post^^
Nome:il Noctifero Razza:Necron Numero colori:12 circa tempo:all'incirca 8 ore(spezzate in 4 ore filate al giorno) le mie foto(anche se un po bruttarelle^^) sono nel Gold Goblin | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 11:46 am | |
| nome:Karakh Dass e il suo juggernaut Groull razza:condottiero del caos colori:13 circa tempo:3/4 ore bg:si lo ho seguito
sta miniatura la volevo fare da quando la ho vista sul manuale ed è venuta abbastanza bene a mio parere | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 12:18 pm | |
| Devo dire che questa è decisamente un'idea simpatica Nome: "Guardia di Dulnheim", 40 Spadaccini. (Poi farò il resto dell'esercito). Razza: Umani (Impero, Warhammer Fantasy). Colori: Circa 15 per miniatura. (I colori principali dell'esercito sono Arancione e Nero, con tutte le dovute sfumature, e con decorazioni di Hawk Turquise, questo per grandi linee). Tempo: Circa 2 ore per miniatura, forse qualcosa in più. (Per ora ne ho fatte solo 3, ho cominciato 3 giorni fa e ne faccio una al giorno). Background: Creato da me. Per chi volesse leggerlo, è nella sezione "Gli Archivi di Altdorf" (Il titolo è, come sopra citato, "La Guardia di Dulnheim"). Quando finirò il reggimento, ne posterò le foto | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 12:48 pm | |
| hahahah che figata allora:
Nome: grande infesto Razza: skaven colori: più o meno 13 tempo:parecchio, 5 ore( nn trovavo il verso di ombreggiarlo come si deve) | |
|
| |
Grendelex Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 118 Età : 30 Località : Valdagno (Vicenza) Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 3:38 pm | |
| Nome: Sentinel "Flagello dei Rinnegati" Razza: Guardia imperiale Colori: 14 Tempo: circa 6 ore | |
|
| |
SPORTEN61 Nano
Numero di messaggi : 469 Età : 29 Località : pescara Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? Mer Ago 18, 2010 3:47 pm | |
| nome:goblin delle tenebre razza:orchi e goblin modelli:40 colori:13 tempo:catena di montaggio...in piu volte da 1 ora modello singolo 30 minuti BG:goblin della luna inzanguinata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quanto ci mettete? | |
| |
|
| |
| Quanto ci mettete? | |
|