zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: nuova sezione Mer Mar 21, 2012 10:26 pm | |
| Propongo, visto che già c'è la sezione per i libri, anche quella per i film, dove discutere di lungometraggi, cinema, fiction, programmi televisivi, telegiornali, video in generale e cose tipo registi o attori io avrei un sacco di cose da dire | |
|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: nuova sezione Gio Mar 22, 2012 7:48 am | |
| la sezione film esisteva ma è stata cancellata perchè prendeva polvere inutilmente... comunque ti posso dire che non ci sarà possibile (molto probabilmente) aprire nuove sezioni, dato che già andrebbero ad appesantire la home e il forum in generale. per tutte le cose "extra" si dovrà usare la sezione discussioni varie. | |
|
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: nuova sezione Gio Mar 22, 2012 5:53 pm | |
| capito comunque se si trattava di un prendipolvere allora è meglio così | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: nuova sezione Gio Mar 22, 2012 9:28 pm | |
| eh sì, inoltre era più un insieme di link che portavano a streaming di film usciti al cinema C: | |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: nuova sezione Ven Mar 23, 2012 6:49 am | |
| era bello condividere le impressioni dei film .la sezione non era male ma pultroppo come hanno già detto i miei colleghi erano in pochissimi che ci scrivevano. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuova sezione | |
| |
|