Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors chaos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors chaos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors chaos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors chaos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors chaos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors chaos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors chaos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors chaos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors chaos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors chaos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna mille orchi guida rune caos warhammer manuale impero nani alti guerrieri elemental stirpe tiranidi signore eldar codex silvani regole esercito edizione Conti ogri waylander Archaon

 

 Rumors chaos

Andare in basso 
+12
karuol97
Rik
Spartan nr.117
Vaster88
Thor
Nickolas94
Nemo
zat'an
Abiura
Kiba
Lu!
Arjak
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:17 am

http://adeptusdorica.blogspot.it/2012/03/arrivano-le-legioni-del-caos-molti.html#more

dovrebbero essere affidabili, speriamo!!
Torna in alto Andare in basso
Lu!
Zombie
Zombie
Lu!


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.03.12

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:26 am

Shocked Beh se fosse così postrebbe apparirmi di nuovo una croce a 8 punte sulla testa... rumors davvero interessanti e gustosi, speriamo bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 1:37 pm

mmm..... Arjak questi rumors sono golosi,se tutto è come dicono potrei addirittura fare la pazzia di iniziarli...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 2:40 pm

"allora se sono troppo belli nn esistono"
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 7:26 pm

non so, non mi sanno di affidavbile, non so perchè... ma non ho capito ... sono per il fantasy? o il 40k ? perchè nel primo caso non mi interessano più di tanto xD
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 7:35 pm

40k...ritornano le legioni come in passato =) in teoria dovrebbero uscire con la nuova edizione (direttamente nello scatolame)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 4:39 pm

oddio, ma tra i QG disponibili c'è anche Horus Aximand. Pensavo fosse già morto e l'unico sopravvissuto dei 4 consiglieri di Horus Lupercal fosse Abaddon
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 12:28 pm

ah,spero solo non accada uno stravolgimento come successo ai Necron...
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 3:53 pm

io sto già prendendo i modelli x farli XDXD anche se fan schifo Razz
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 4:04 pm

Arjak ha scritto:
io sto già prendendo i modelli x farli XDXD anche se fan schifo Razz

ti conviene aspettare sia mai che improvvisamente rendano ingiocabili gli obly ed invece sgravissimi i posseduti (cosa praticamente certa visto che ogni volta fanno così vedi il monolito necron che fine ha fatto...)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 7:49 pm

io però sto ancora cercando di capire cosa rappresenta l'immagine a lato di WD perché sembra molto un DA, ma potrebbe anche essere Cypher, indicando così l'uscita delle Legioni. I marine del caos sono l'unico esercito che può convincermi a passare al caos perché adoro il BG delle legioni, i modelli che usciranno decideranno la sorte della mia fede verso l'imperatore XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 7:53 pm

appena vedro' i modelli e sapro' di piu delle regole , decidero' se vendere o no i necron . E faccio la stripe dei mille se passo al caos , perche' tutti dicono che korne e fico ma alla fine le truppe col tiro invulnerabilita' al 4 col sergente psionico ti picchiano anche se hai forza 10000000 mila
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 8:15 pm

io sarei indeciso tra Signori della Notte, Guardia della Morte e Stirpe dei Mille perché a livello di BG sono le mie legioni traditrici preferite. Però a livello di primarchi, Konrad (il primarca dei signori della notte) e Mortarion (primarca della guardia della morte) sono i più fighi
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 8:17 pm

Nickolas94 ha scritto:
io sarei indeciso tra Signori della Notte, Guardia della Morte e Stirpe dei Mille perché a livello di BG sono le mie legioni traditrici preferite. Però a livello di primarchi, Konrad (il primarca dei signori della notte) e Mortarion (primarca della guardia della morte) sono i più fighi

quale dei due e votato a khorne ?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 8:19 pm

nessuno XD i signori della notte sono Indivisi mentre la guardia é di Nurgle
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 8:22 pm

comunque si sa nulla di preciso dei predicatori ? almeno loro sono votati a khorne . Credo . Spero .
Torna in alto Andare in basso
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 26
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 10:38 pm

ma raga sinceramente io sono felice col mio caos di adesso, non sono nutella, sono stra figh, bg da paura, non sono sgravi, nessuno mi rompre.....PERFETTO!!!

ogni codex come DA, BT, TAU erano ottimi proprio per questo!!

io non voglio che il mio caos venga toccato per paura che diventino tipo GK o necron (totale disastro a parare mio, ma ei raga i loro vecchi codex erano trai i miei preferiti).poi quando li rifaranno ci saranno uncasotti di bimbiminki a comprare tutte le sgravate e io restero come un pirla a guardarli e a bollirae dalla rabbia.Giuro che se mi rovinano le bellissime immagini del codex, il bellissimo BG scritto coi fiocchi, la non sgravezza e la non nutellosita:io continuero a giocare col mio vecchio caos e a divertirmi per la gloria dei 5 DEI

GW di m****!!!! w il caos!!! non nutella e strafigo!!!!

EDIT: ora che leggo i rumors sembrano interessanti....xD scusate tutto lo sfogo di prima ma ci tengo tanto al caos(e il mio primo esercito di tutta la mia vita e lo gioco da 7anni)...non voglio resti rovinato...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:06 am

piccola correzione il caos ha LA LISTA.... e questa impostazione funziona praticamente da quando è uscito ad ora... praticamente tutto è ingiocabile e circa 5/6 scelte sono utilizzabili... inoltre per quanto riguarda la sgravaggine ti invito a considerare che fino a circa 1 anno e mezzo fa era la lista da battere ovvero tutti si settavano contro il caos ( la corsa allo spam di carretti è in parte dovuta all'esistenza della frusta Wink )
Torna in alto Andare in basso
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 26
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:27 am

si ma io mi damando chi e quel povero che si diverte a giocare con quella lista li.....xD

no comunque non ci sono dubbi che ci vuole un rifacimenteo, e solo che non voglio nutella, BG stravolto ecc ecc Bla bla bla.....
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:39 am

Spartan nr.117 ha scritto:
si ma io mi damando chi e quel povero che si diverte a giocare con quella lista li.....xD

Tutti o quasi giocano quella lista,e io nel tentativo di iniziare il caos ho cercato una lista diversa ma non riuscendoci ho rinunciato...ora quando usciranno vedrò come sono e se merita sono in ballottaggio insieme ai Templari per il mio secondo esercito Ok
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 4:32 pm

Vaster88 ha scritto:
comunque si sa nulla di preciso dei predicatori ? almeno loro sono votati a khorne . Credo . Spero .
solo i Divoratori di Mondi sono votati a Khorne. ma lo leggete il BG? XD le legioni originarie sono queste
Divoratori di Mondi: Khorne
Guardia della Morte: Nurgle
Stirpe dei Mille: Tzeentch
Figli dell'Imperatore: Slaanesh
Guerrieri di Ferro: Indiviso
Signori della Notte: Indiviso
Predicatori: venerano i 4 dei come fosse un pantheon, tipo una religione politeista
Legione Alfa: Indiviso
Legione Nera: non ricordo se Indiviso o come i Predicatori
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 5:43 pm

ho deciso che se escono li inizierò sicuramente...altro che Templari,avranno delle cose fighissime Rolling Eyes Shocked
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:28 pm

Spero di poter attrezzare i miei dodicimila punti di caos in maniera decente tra i quattro dei, legione nera e guerrieri di ferro. Ormai sono anni che tutti quei modelli fanno la muffa Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:57 pm

Nickolas94 ha scritto:
Vaster88 ha scritto:
comunque si sa nulla di preciso dei predicatori ? almeno loro sono votati a khorne . Credo . Spero .
Legione Nera: non ricordo se Indiviso o come i Predicatori

Come i predicatori,prendi per esempio il marchio di di abbadon.

cmq spero vivamente che rifacciano i marine distorsori,le loro minia di adesso sn carine ma sn fastidiosi da tenere essendo in metallo,cmq per nn averli fatti in finecast spero li rifacciano,peccato per la guardia della morte che nn avrà la stessa fortuna, anche se c sn loro:http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/DEATH-GUARD-CONVERSION-SET.html, anche se sn solo dei kit di conversione,quindi costano combinati alle squadre...
cmq come lista trovo giocabili i distorsori,mi c trovo,i dreddy basta che nn guardino alleati e se t capita uno,e tu gli hai messo un cannone plasma, hai distrutto una squadra di marine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 11:56 am

Vaster88 ha scritto:
comunque si sa nulla di preciso dei predicatori ? almeno loro sono votati a khorne . Credo . Spero .

facepalm.......

Citazione :
ma raga sinceramente io sono felice col mio caos di adesso, non sono
nutella, sono stra figh, bg da paura, non sono sgravi, nessuno mi
rompre.....PERFETTO!!!

double facepalm.....

a) i predicatori sono indivisi....
b) il chaos ads succhia banane e basta, solo il giocatore può fare parzialmente la differenza....ma in genere non funziona più.....non so tu che lista giochi, ma se non giochi LA LISTA a tornei le prendi di brutto (a meno di giocare con niubbi da paura...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors chaos   Rumors chaos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors chaos
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors Tau
» rumors uscite
» help rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: