| Rumors sesta ed | |
|
+22Dinamite karuol97 -Socrate- T0mm1 generale oscuro lorenzous Zorath AngleRei edthenightshade zorander peterpan1977 cromo vez Kiba CommissarioLord Apacher Shadow King thorhammer92 Vaster88 Nemo Nickolas94 Arjak 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Rumors sesta ed Lun Apr 30, 2012 10:28 am | |
| - i punti struttura dei veicoli ci sono perchè vengono integrate alcune regole di armageddon. tipo: titani, veicoloni, pizze grandi, ecc... - nuova struttura del turno: movimento (che comprende anche assalto e corsa con i quali si raddoppia il movimento) tiro (per chi ha mosso normalmente) consolidamento (nuova fase per azioni gratuite tipo imbarcarsi se non si è già sbarcato nello stesso turno, ecc ecc) - movimenti diversi per i vari tipi di unità e veicoli (6, 7, 8 , 9, 10) - modifica alla maggior parte delle regole speciali (tipo attacco in profondità e altri) - NUOVE TABELLE!!!! per colpire sia in cac (si colpisce anche al 2 e al 6), sia da tiro (che vede nascere un nuovo valore: l'EVASIONE. a seconda se si è mossi, in copertura e dal tipo di unità o veicolo si ha un valore diverso da calcore ogni volta che si spara...) - modifica per tutti i codex in pdf (alcune cose cambiano radicalmente la strategia di gioco dell'esercito) - modifica anche alle armi base (raffica, assalto) e delle sagome (si colpirà quasi sempre) - si può sparare in cac con le pistole, visto che anche le armi da cac hanno un vp (da - a 2)
Insomma...cambia tutto! speriamo in meglio! | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Apr 30, 2012 10:36 am | |
| ehm...fonte?
io continuo a non capire il senso dell'assalto prima del tiro e ora si aggiunge anche il nonsense dell'imbarcarsi solo a fine turno :facepalm: | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Apr 30, 2012 10:57 am | |
| l'unica cosa abbastanza sensata sarebbe l'evasione, per il resto SPERO che siano falsi quanto una moneta di piombo, altrimenti è la volta che si manda tutto in vacca | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Apr 30, 2012 11:59 am | |
| Io ho appena letto il contrario Struttura del turno non cambia Superpesanti e gargantuan creatures restano solo in apocalisse Non c'è l'attivazione di un'unità alla volta (come nei precedenti rumors) ecc... http://www.beastsofwar.com/warhammer-40k/leaked40k-heretics-rulebook-real/ |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Apr 30, 2012 12:43 pm | |
| Io mi fido di BoW quindi credo a quello che dice. Solo non ho capito perché il libro di sesta dovrebbe chiamarsi con il prefisso Heretic... | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Apr 30, 2012 1:13 pm | |
| fonte: GW Tilea Comunque spero che molte cose non siano vere come il colpire fisso delle pizze... | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Apr 30, 2012 1:38 pm | |
| alla fine i rumors sono rumors , bisogna vedere il vero regolamento alla fine per stabilire le cose con certezza | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Mag 02, 2012 2:06 pm | |
| ragazzi mi devo schierare con arjack stavolta poichè se il famoso fake della GW che gira è vero, e vi assicuro che è fatto parecchio bene...troppo bene...qll che lui ha detto è vero, inoltre il cambio radicale sara IMHO in meglio, non siate superficiali, molte molte cose stanno x sistemarsi x bene....inoltre la fase di consolidamento finale conterrà infinite possibilità di riadattare al meglio la struttura di gioco xkè a fine turno ci sarà una specie di revisione della situazione e ogni turno presenterà situazioni anche radicalmente diverse da come era finito il precedente....sono molto positivo su qst 6a ed......davvero, qll che ho letto al momento del fake mi è molto piaciuto... | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Mag 02, 2012 7:06 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- ragazzi mi devo schierare con arjack stavolta poichè se il famoso fake della GW che gira è vero, e vi assicuro che è fatto parecchio bene...troppo bene...qll che lui ha detto è vero, inoltre il cambio radicale sara IMHO in meglio, non siate superficiali, molte molte cose stanno x sistemarsi x bene....inoltre la fase di consolidamento finale conterrà infinite possibilità di riadattare al meglio la struttura di gioco xkè a fine turno ci sarà una specie di revisione della situazione e ogni turno presenterà situazioni anche radicalmente diverse da come era finito il precedente....sono molto positivo su qst 6a ed......davvero, qll che ho letto al momento del fake mi è molto piaciuto...
sara' , ma io nn ho intenzione di riscroccare il regolamento al negozio per imparare a che cavolo serve l' evasione o come cavolo si chiama ... ok , speriamo in bene | |
|
| |
Shadow King Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 27 Località : legnago verona Data d'iscrizione : 04.11.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Gio Mag 03, 2012 12:03 pm | |
| Ho sentito che introdurrano qualcosa di simile alla magia del fantasy. Poi non so se sia vero | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Gio Mag 03, 2012 12:33 pm | |
| la questione della magia del fantasy è un rumors che sta girando adesso per quanto riguard i marine del caos. Se quelli, insieme ad altri al riguardo, sono veri, praticamente giocheremo a fantasy con miniature fantascientifiche -.- | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Ven Mag 04, 2012 1:22 pm | |
| - Vaster88 ha scritto:
- thorhammer92 ha scritto:
- ragazzi mi devo schierare con arjack stavolta poichè se il famoso fake della GW che gira è vero, e vi assicuro che è fatto parecchio bene...troppo bene...qll che lui ha detto è vero, inoltre il cambio radicale sara IMHO in meglio, non siate superficiali, molte molte cose stanno x sistemarsi x bene....inoltre la fase di consolidamento finale conterrà infinite possibilità di riadattare al meglio la struttura di gioco xkè a fine turno ci sarà una specie di revisione della situazione e ogni turno presenterà situazioni anche radicalmente diverse da come era finito il precedente....sono molto positivo su qst 6a ed......davvero, qll che ho letto al momento del fake mi è molto piaciuto...
sara' , ma io nn ho intenzione di riscroccare il regolamento al negozio per imparare a che cavolo serve l' evasione o come cavolo si chiama ... ok , speriamo in bene magari è la volta che ti prendi la scatola base insieme a 2-3 amici, rivendi le miniature e vi tenete il regolamento x imparare a giocare bene??? riguardo alle rumors sulla magia...bah, non mi convincono x nulla... | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Ven Mag 04, 2012 1:56 pm | |
magari è la volta che ti prendi la scatola base insieme a 2-3 amici, rivendi le miniature e vi tenete il regolamento x imparare a giocare bene??? e secondo te come ho fatto a scroccare il regolamento ? oro avranno guadagnato un po di miniature in piu' , ma io ci ho guadaganto un regolamento a 25 euro ... professionista ... tornando ai rumors , anche a me sta cosa della magia sembra assurda , ci sono gia gli psionici e la fantascienza abbonda , a che cavolo servirebbe la magia ? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Ven Mag 04, 2012 2:01 pm | |
| oh, ma infatti io l'ho sentito però mica ci credo, anzi, credo si un'emerita cavolata... | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Mag 06, 2012 5:33 pm | |
| cmq sia da ultimissime rumors di beasts of war sembra assodato che esca ai primi di luglio! XD lol! | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Mag 09, 2012 12:06 pm | |
| 7 luglio si dice | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Mag 09, 2012 12:51 pm | |
| bene, allora devo preparare 60 euro, dato che molto probabilmente lo faranno costare come quello di fantasy. O forse devo risparmiare anche di più dato che probabilmente fanno l'edizione speciale per collezionisti come hanno fatto per l'ultimo regolamento di fantasy | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Gio Mag 10, 2012 12:13 pm | |
| altrochè, preparare i soldi x la scatola base col regolamento mini... | |
|
| |
Apacher Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 20.11.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Gio Mag 10, 2012 1:00 pm | |
| Spero non sia un OT comunque si sa qualcosa sulla scatola base? O.o | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Gio Mag 10, 2012 1:09 pm | |
| Ormai è abbastanza assodato che saranno 2 una con chaos l'altra con DA... cmq no, non è strettamente OT...anche se lo trovi cmq scritto nelle altre discussioni! | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Ven Mag 11, 2012 12:26 pm | |
| certo che fare uscire le scatole base di 2 eserciti di cui tra pochi mesi esce il relativo codex mi sembra una assurdità | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Ven Mag 11, 2012 12:34 pm | |
- cmq sia da ultimissime rumors di beasts of war sembra assodato che esca ai primi di luglio! XD lol!
e io cosa ho detto nella discussione angeli oscuri/angeli caduti ? Ad ogni modo , sono curioso di conoscere i nuovi tipi di partite che metteranno ... anche perche' nn mi frega piu' di tanto dell' assalto al posto del tiro ... | |
|
| |
Apacher Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 20.11.11
| |
| |
CommissarioLord Nano
Numero di messaggi : 391 Località : Lucca Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Ven Mag 11, 2012 2:38 pm | |
| - Arjak ha scritto:
- certo che fare uscire le scatole base di 2 eserciti di cui tra pochi mesi esce il relativo codex mi sembra una assurdità
Invece è sensato perchè con l'uscita dei nuovi codex la gente correrà a comprarli... e naturalmente faranno una fraccata di soldi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rumors sesta ed | |
| |
|
| |
| Rumors sesta ed | |
|