Domani gioco contro i demoni... e voglio rifarmi... ho modificato un pò la lista ma niente di che...ditemi se vi garba
Grandi eroi
Lord di 4° livello
armatura pesante
Maestro arti nere e fascinazione
con talismano difesa, spada forza,scudo stregato ( contro eventuali colpi mortali)altra scheggia ( ottima contro i demoni a mio parere)
Eroi
Vampiro di 2°livello sapere della morte ( oppure ombra sono indeciso)
armatura pesante,scudo
sangue vivo e fascinazione
spada sigillo d oro ( lo faccio cosi ripeto i tiri per colpire) talismano resistenza
Vampiro di 2°livello
armatura pesante aura oscura maestà fascinazione
talismano protezione,scudo incantato,spada antieroi
Necromante di 1° livello ( ombra o morte sono indeciso) pergamente se uso l ombra posso rischiare di dargli la pietra del potere e lanciare con 6 dadi pozzo delle ombre e sperare in doppio sei ( se magari mette tessifato)
Necromante di 1° livello pergamena protezione ( non sapevo cosa dargli) signore dei morti
Truppe
35 scheletri gdc vessillo fiamma
30 ghoul
20 zombi alfiere
23 zombi alfiere
20 zombi alfiere
10 lupi
10 lupi
Truppe speciali
4 vargheist
carro dei cadaveri con fuco fatuo...
Truppe rare
3 spiriti del terrore
sono a 2999
La mia strategia è di piazzare gli scheletri nel mezzo con il lord e un necromante dopo di che piazzo gli zombi abbastanza vicini e una ( forse dietro con l altro necromante) il carro dei cadaveri dietro gli scheletri... il vampiro da corpo a corpo ( quello che colpisce per primo) negli zombi piu laterali.
I vargheist fanno il suo lavoro nei fianchi e i terror per qualche demone maggiore e o unità.... Infine rientrando negli eroi il necromante con la sfera dei vampiri metterlo direttamente sul carro dei cadaveri. che ne pensate???