guerrieri del fuoco:PRO:arma buona-costo ridotto-granate buone-puoi dare ferite ai droni-fanno molto male cn i puntatori
CONTRO:basso ab-ac inesistente-per via dell'ab fanno male solo a squadre di bassa-media forza.
kroot:PRO:costano poco.corpo a corpo decente-(usare cn il modellatore) danno tempo di riorganizzazione,possono vincere nei boschi
CONTRO:senza modellatore anche un fuoco dei kakkola li sbaraglia
stealth:PRO:cn il campo di disturbo danno MOOLTO FASTIDIO-cannoni a raffica-granate emp-fucili a fusione-zaino a reazione-droni
CONTRO:costo alto, t tolgono spazio alle crisis
ne ho viste cn il sistema d puntamento,fanno male ma i costo aumenta
crisis:PRO:versatili-costo abbastanza buono-droni-zaino a reazione-cn lo scudo sn più resistenti
CONTRO:poca ab, che risente cn le armi nn binate o cn pochi colpi a turno-essendo in 3 massimo nn resisteranno tanto se nn si usano al meglio gli zainetti
etereo:PRO:schiera le guardie del corpo, essenziali nelle liste di full guerrieri per dare potenza di tiro
CONTRO:principalmente toglie slot HQ-se muore so cazzi
se lo schierate cn le guardie mettete i droni scudo allo shas'vre nn a lui (il drone prende il ts del possessore)
shas'o:PRO:eccellente potenza dii tiro cn il saturatore, e tutti i vari EQUIPAGGIAMENTI DELLE ARMATURE DA COMBATTIMENTO
CONTRO:se si vuole utilizzare cn droni ed ecc costa-anche per le guardie del corpo crisis
esploratori:PRO:puntatori-fucili a rotaia-
CONTRO:DEVONO AVERE IL DEVILFISH-basso ab, ma c sn i vari traccianti dei droni che si dovrebbero mettere
vespid:PRO:veloci(possono intercettare assalti)-hanno buone armi da fuoco-
CONTRO:senza il capo del nugulo nn hanno molti benefici dati dalle altre truppe-nn hanno tanta:ab-ac-fo-ts
droni:PRO: costano poco-tiro binato-sacrificabili-imbosacata(attacco in profondità)-veloci
CONTRO:ts medio-ab scarsa ma arma binata-ac bassa-
piranha:PRO:veloci-possono attaccare il fianco di parecchi veicoli,ma devono usare bene le coperture-
CONTRO:devono essere potenziati,e si alzano i punti-devono essere almeno 2-3
xv88 broadsides:PRO:eccellenti ammazza-veicoli-cn il multitraccia fanno una tempesta di fuoco (anche senza i plasma) potete mettere il sistem di puntamento allo shas'vre-più resistenti di una crisis
CONTRO:saranno bersaglio di parecchi attacchi in profondità-in gruppo costano
droni cecchini:PRO: costano poco, ma tolgono slot heavy support-buon tiro inchiodante-hanno il tracciante in rete
hammer head:PRO:una degli assi nella manica tau-possono (cn il rotaia) utilizzare le munizioni anti-fanteria (submunizioni)
CONTRO:cn il cannone a rotaia costano,poi devono ricevere alcuni potenziamenti che cmq sn punti
sky ray:PRO:i missili sn precisi e possono attaccare veicoli o altro fastidiosi(mortai e armi a lungo raggio)ma ritengo migliore la hammer head,dopo i sei missili nn fa nulla
devilfish:eccellente trasporto per rischierare la fanteria ma poco resistente, può dare fuoco di supporto,ma solo potenziandola