| Notizie sul blog di Minion Studio | |
|
+5brillo81 Nickolas94 BaRcE Zaidar Minion-Studio 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Minion-Studio Zombie
Numero di messaggi : 20 Località : Torun, Polonia Data d'iscrizione : 08.04.12
| Titolo: Notizie sul blog di Minion Studio Gio Apr 12, 2012 7:48 pm | |
|
Ultima modifica di Minion-Studio il Dom Apr 15, 2012 3:20 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Gio Apr 12, 2012 8:02 pm | |
| mostruosamente belli!!!
L'unica cosa che stona sono quei bubboni verde acceso del modello con le ali, per il resto la scelta dei colori mi pare ottima!!! | |
|
| |
Minion-Studio Zombie
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Apr 15, 2012 3:24 pm | |
| Ciao! Ho cambiato il soggetto di cuesto post per no creare il novo. Lo ho fatto per tenervi al corrente delle cose cool que siamo faciendo nel nostro blog Vi invito cordialmente a seguirlo e lasciarci un piccolo commento. Il ultimo post è sopra la pittura di unità IG con l'aerografo. Come non posso per adesso scriveri i link potete entrare direttamente nel nostro blog i trovare il post li | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Apr 15, 2012 4:36 pm | |
| Bhè che dire, ottima tecnica, anch'io mi associo per i bubboni verdi, ma per il resto sono bellisime | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Apr 15, 2012 4:38 pm | |
| sono veramente belle, nulla da dire non raggiungerò mai tale bravura | |
|
| |
Minion-Studio Zombie
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Mer Apr 18, 2012 10:49 am | |
| Ciao a tutti! Oggi vi presento una foto della commissione che abbiamo fatto fra poco. Cuesto e un'esquadra tattica di Crimson Fists - il cliente ha voluto i colori senza il highlight luminoso. | |
|
| |
Minion-Studio Zombie
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Ven Apr 20, 2012 10:56 am | |
| I magneti al neodimio sono i nostri amici – vi presentiamo un modo di usargli per migliorare i nostri modelli. Questa volta facciamo una escuadra dei esploratori in Land Speeder Storm. http://www.it.minion-studio.com/2012/04/special-delivery-esploratori-in-land.html | |
|
| |
Minion-Studio Zombie
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Sab Apr 28, 2012 8:30 am | |
| Oggi abbiamo postato una piccola relazzione di un gran torneo: http://www.it.minion-studio.com/2012/04/pyrkon-2012.html | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Sab Apr 28, 2012 11:30 am | |
| Complimenti per il blog e per i lavori davvero stupendi. | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Apr 29, 2012 9:57 am | |
| Ooh jak milo! Polak sie prowadzil tutaj? Ja jestem pol polakiem i zyje blisko mediolanu, twoje prace so interesujonce ale nawet wiecej jestem zaciekawiony jak znalazles to strone i jak masz zamiar business prowadzic, skoro wedlug mnie nie ma za bardzo sensu wyslac albo dostac miniatury od toruna w polsce, skoro jest naprawde duzo artystow tez tutaj we wloszek. Koszy pszesilki so duze nie?
Ja osobiscie rzezbie na green stuff, statuetki, modele, zabawki i inne zecy od zera, robie to od kilka lat.
Pszepraszam za gramatyczne bledy ale od dawna nie trenuje.
Pozdrawiam! | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Apr 29, 2012 9:58 am | |
| Sono d'accordo.. | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Apr 29, 2012 10:12 am | |
| il tizio e' polacco, gli ho scritto in lingua perche' in parte lo sono anch'io.
Aggiungo solo che mi viene da ridere per il loro ingegno, sappiate che 5 euro per un polacco sono tanti, equivalgono a 20 zloty. In polonia nessuno potrebbe chiedere 20 zloty per 1 modellino fatto da gioco o altro... in italia invece sono prezzi accettati e diffusi. Ci credo quindi che abbiano deciso di trasferire il mercato qui, ci faranno i soldi eccome! hahahah
l'unica cosa che ribadisco e non comprendo, e' chi si fidera' mai di farsi fare i modelli da loro a 2400 km di distanza, farseli spedire e tutto, quando qui 5000 altri italiani fanno la stessa cosa agli stessi prezzi. | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Apr 29, 2012 10:20 am | |
| Veramente io prendo 2.5-3 per miniatura.. 5 euro sono tanti pure per gli italiani! | |
|
| |
poltergeist Umano
Numero di messaggi : 221 Età : 33 Località : Peschiera d/G Data d'iscrizione : 05.11.11
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Apr 29, 2012 4:01 pm | |
| chiedo scusa ma i prezzi son per ogni singola miniatura???? no xk io nn so a quanto si aggirino i prezzi per una pittura base o pro ma 25 € per un livello pro, per 1 modello di fanteria mi pare tanto...
ognuno fa i prezzi come vuole ma a me paiono tanti | |
|
| |
Minion-Studio Zombie
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Apr 29, 2012 8:47 pm | |
| Grazzie mille per i comenti. Parlando dei prezzi - siamo securi che ridurremo i prezzi per i livello 1 e 2. Sempre c'e la possibilita di negoziare in particolare se cualcuno vuole un esercito entero dipinto. I prezzi postali non sono molto grandi - siamo tutti in EU quindi 10-15 € e un massimo, da vero Poltergeist - il livello pro costa tanto perche e il livello pro - ogni modello di fanteria richiede 1-2 giorni per finire. Personalmente, per me, cuesto livello e prenotato per i modelli unici - un eroe, un modello favorito - lo che gli inglesi chiamanno "show case" Emperor's Chosen - fajnie, że nawet na włoskim forum można znaleźć kogoś, z kim można porozmawiać po polsku jeśli byś chciał podszkolić język - polecam się. | |
|
| |
Minion-Studio Zombie
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Mag 13, 2012 3:25 pm | |
| E 'GIÀ HALLOWEEN? Il cimitero è probabilmente l'elemento più utilizzato in scenario fantasy - questo è dove i vampiri iniziano la loro vita, questo è dove gli intrighi oscuri si svolgono, questo è dove i necromanti realizzano i loro riti misteriosi. Nei giochi di battaglia siamo abituati al fatto che i nostri modelli sono collocati su basette decorate con sabbia ed erba - come al solito sul campo di battaglia. Ma si può immaginare i eserciti che conducono le sue conquiste nei paesaggi più scuri - tra le tombe, resti di crani e ossi. Abbiamo appena terminato il nostro progetto delle basette di cimitero stasera e siamo felici di condividerlo con voi. Se puo comprare cueste basette su EBAY: http://www.ebay.it/sch/minion-studio/m.html?item=170841393179&sspagename=STRK%3AMESELX%3AIT&rt=nc&_trksid=p3984.m1555.l2649&_trksid=p4340.l2562 Se vi piace, potete visitare anche il nostro BLOG: http://www.it.minion-studio.com o il nostro FACEBOOK: https://www.facebook.com/MinionStudio | |
|
| |
Minion-Studio Zombie
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Ven Mag 18, 2012 9:03 pm | |
| Ciao! Abbiamo finito il proggeto delle besette di lava. Vi piace? Se puo comprare cueste basette su EBAY http://www.ebay.it/sch/minion-studio/m.html?item=170841393179&sspagename=STRK%3AMESELX%3AIT&rt=nc&_trksid=p3984.m1555.l2649&_trksid=p4340.l2562 Se vi piace, potete visitare anche il nostro BLOG http://www.it.minion-studio.com o il nostro facebook https://www.facebook.com/MinionStudio | |
|
| |
poltergeist Umano
Numero di messaggi : 221 Età : 33 Località : Peschiera d/G Data d'iscrizione : 05.11.11
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Sab Mag 19, 2012 6:45 pm | |
| | |
|
| |
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Sab Mag 26, 2012 7:42 pm | |
| Ok, raga, però non parlate in polacco o noi non ci capiamo un accidente complimentoni, le miniature sono davvero fatte benissimo, avete un livello proprio alto e credo quindi che i prezzi siano accettabili, anche se io personalmente non li userei... comuqnue gran lavoro | |
|
| |
Minion-Studio Zombie
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio Dom Mag 27, 2012 7:28 am | |
| PITTURA ORRORI BLU - TUTORIAL Ciao! Gli orrori sono la prima unità che ho deciso di dipingere per il mio nuovo esercito di demoni. Nella versione standard gli orrori sono rosi, ma ho deciso che il colore dominante sarà il blu e il rosa soltanto el coloro secondario - per fortuna, nel caso dei demoni di Tzeentch la moltitudine di colori è più che benvenuto. Andiamo specifico: 1. Pelle: - Base bianca → ice blue sopra intera superficie → lavatura forte con asurmen blue → molti highlight con ice blue sempre più schiarito con skull white. 2. Code e lingue - Base bianca → warlock purple su tutta la superficie → lavatura forte di baal rete (in questo caso, la lavatura non fa molto - ma rende la rosa un po 'più vivo, quindi penso che valga la pena) → con la tecnica di glazing schiariamo le code che la fine è più chiaro, quasi bianco – lo facciamo aggiungendo skull white a warlock purple. 3. Denti, artigli e becchi: - Qui ho usato un metodo provato e testato: → base bianca → ushabti bone (vecchio bleached bone) → lavatura di devlan mud → da nuovo ushabti bone → le estremità con skull white. 4. Gioielli: - Ho sperimentato un po' con l'oro, e finalmente ho scelto la seguente combinazione: base nera → burnished gold → lavatura di devlan mud → burnished gold → mithril silver dove sarebbe abbagliamento. 5. Piume: - Scegli la versione naturale della piuma: base bianca → fortress grey → lavatura di devlan mud → fortress grey → skull white. Le estremità nere: base nera → mechanicus standard grey (il nuovo) → lavatura di badab black → mechanicus standard grey → fortress grey 6. Gemme - Per dare un po 'di contrasto ai colori blu e rosa, ho scelto verde per le gemme: base bianca → dark angels green → scorpion green → skull white (in breve, facciamo un tutorial su come dipingere le gemme) 7. Basette: - Parlando dei demoni, ovviamente si pensa alle basette di lava - ho deciso di non decorare con erba o sabbia, lasciando la roccia bruciata, secca e nuda. Se vi piace, potete visitare anche il nostro http://www.it.minion-studio.com o il nostro facebook: https://www.facebook.com/MinionStudio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Notizie sul blog di Minion Studio | |
| |
|
| |
| Notizie sul blog di Minion Studio | |
|