| pessime notizie.... | |
|
+4Thor The Boss Leman Russ master v 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: pessime notizie.... Gio Apr 08, 2010 9:26 pm | |
| buonasera a tutti;ho deciso di fare questo nuovo post dopo alcune notizie che mi sono giunte oggi;il ragazzo con il quale avevo il negozio ha parlato questa mattina con uno dei responsabili delle vendite della GW e,dato che lui gioca Lupi Siderali,ha pensato di fargli qualche domanda sulle nuove uscite e sui pezzi mancanti dei codex recenti;la risposta è stata a mio dire,come un calcio tra gli zebedei:la GW non farà mai pezzi speciali;alla domanda di"Cosa intendi per pezzi speciali?",la risposta è stata:"Cose come le Tervigoni Tiranidi,il Lord lupo,Arjac Magliodipietra,la Stormraven e pezzi simili!"; mi piacerebbe avere un vostro parere su questa scelta! grazie anticipatamente "Kuezto non è kuello zkifo kon zkarze Kakkole ke zi nazkondono dietro i muri kuando komincia l'ammazzamento;kuezta è guerra zeria!" | |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 8:14 am | |
| MALEDIZIONE!!!!! cosi non potrò mai avere un lord lupo su lupo che non sia Canis!!!!!!! Che il lupo del tuono li sbrani!!!!!! | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 10:58 am | |
| Però vanno dette 3 cose:
- ora non c èin programma nulla (e questo o confermano anche le mie fonti GW ^^) ma mai dire mai
- se non li fa la GW li fanarro quelli della FW che sono pure piu belli e se comperate dell inghilterra i prezzi sono uguali
- io SPERO vivamente che non facciano MAI la stormraver perchè se dovessero farlo uscirà una schifezza ancora piu grande e quindi ancora piu ingiocabile del valkyrie | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 11:54 am | |
| rispondo a The boss;a me è stato detto che anche se non è in programma aadesso,non sarà in programma mai;tu dici che è meglio che non li fanno perchè vengono uno schifo,questo è un problema loro!è una scorrettezza mostruosa nei confronti dei giocatori!perchè mi devi obbligare a prendere ipezzi su fW(che per carità sono bellissimi,ma:1°:non costerebbero ASSOLUTAMENTE uguale e 2°:non valgono neanche la resina di cui sono composti,è resina vuota!)o a prendere altri pezzi per farne uno che tu non farai mai ma che io voglio giocare!;alla domanda:"Come faccio a afre la cavalleria lupo del tuono,visto che voi non la farete mai?";risposta:"ti compri Canis e lo modifichi!";cioè io dovrei spendere 35 euro a botta per farmi 4 modelli e inutilizzare la metà dei pezzi!?ma qui stiamo rasentando la follia!!visto che anche tu hai contatti in GW,prova a chiedere perchè hanno aumentato il prezzo dei codex;la risposta sarà:"perchè è aumentato il prezzo dello stagno per le miniature di piombo!";ma cosa c**** vuol dire?!la GW ammettesse che è una manovra commerciale bella e buona,senza girarci troppo intorno! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 12:17 pm | |
| su questo non si può fare nulla... la gw ha il monopolio ed è libera di decidere e fare ciò che vuole... questo non significa che ai giocatori vada bene però purtroppo non possono fare nulla... | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 1:21 pm | |
| in realtà non è del tutto vero che i giocatori non possono fare nulla;la GW campa con loro;ogni volta che i giocatori si sono fatti sentire,qualcosa è cambiato;basti pensare che quando qualche anno fa la GW voleva ritirare dalla venditai Khemri perchè non vendevano;i giocatori che li usavano,si sono fatti sentire!ed ottennero dei risultati:magari non sarà un esercito giocatissimo ma c'è ancora;quando molti anni prima la Gw decise di togliere quelli che chiamavamo "nani del 40000",nessuno si fece sentire e quello fu fatto!la GW è verp ha il monopolio(leggenda vuole che la Rackam,la casa che faceva Confrontation,fallì oltre per le sue boiate di cambio di vendita,ma anche perchè la GW comprò tutte le sue riserve di stagno);quello che io volevo dire è:fatevi sentire!non volevo assolutamente creare polemica!se qualcuno ritiene che il mio tono sia accusatorio o pesante,gli assicuro che non è così e gli faccio le mie più sentite scuse;ma io,da ex venditore GW,non ce la faccio a difenderla! | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 1:57 pm | |
| quali erano i nani del 40000??? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 2:01 pm | |
| come? quindi dovremo arrangiarci? bene | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 2:19 pm | |
| - Soveliss ha scritto:
- quali erano i nani del 40000???
erano gli squat | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 2:21 pm | |
| sì, ma li hanno tolti perchè non vendevano | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 3:17 pm | |
| si;li tolsero per un problema di vendita;erano simili a nani punkettoni,divertenti da vedere ed anche forte come esercito,se non mi ricordo male! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 4:23 pm | |
| una domanda che non c'entra nulla poi esco dall'argomento che è FW......??? GW=GAME WORKSHOP | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 4:24 pm | |
| | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 4:32 pm | |
| forge world, dove creano tutti i modelli | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 5:25 pm | |
| La cosa è scontata, si sa dopotutto che la gw fa tante cose come regole, ma non come miniature.
Tuttavia non credo che questo sia un danno, dopotutto ciò aiuta ad aguzzare l'ingegno.
Esempio, mio fratello gioca arjac e non essendoci il modello se l'è auto costruito ed è venuto bene, oppure ho visto in internet parecchi modelli interessanti per fare dei lord lupi su lupo. Per quanto mi riguardo mi piacerebbe avere dei cavalleggeri, ma dato che gli unici che ci sono sono quelli della gamma collector (che fanno veramente schifo) e quelli di forge world (che son belli da far paura ma costano), mi sono ordinato i blister dei predoni a cavallo che uniti alle guardie dovrebbero dare un buon risultato | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: pessime notizie.... Ven Apr 09, 2010 6:06 pm | |
| sicuramente situazioni come queste aguzzano l'ingegno del giocatore;quello che io volevo sottolineare è la scorrettezza estrema della GW!!è questo che mi manda in bestia!!non tutti i giocatori hanno la manualità e le conoscenze per crearsi i prpri modelli;quindi cosa fà?sta pari pari a quello che mamma GW dice,si compra i modelli che dicono loro;così non è più un gioco!!e questa è una ingiustizia bella e buona!! | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: pessime notizie.... Sab Apr 10, 2010 1:24 pm | |
| - master v ha scritto:
- rispondo a The boss;a me è stato detto che anche se non è in programma aadesso,non sarà in programma mai;tu dici che è meglio che non li fanno perchè vengono uno schifo,questo è un problema loro!è una scorrettezza mostruosa nei confronti dei giocatori!perchè mi devi obbligare a prendere ipezzi su fW(che per carità sono bellissimi,ma:1°:non costerebbero ASSOLUTAMENTE uguale e 2°:non valgono neanche la resina di cui sono composti,è resina vuota!)o a prendere altri pezzi per farne uno che tu non farai mai ma che io voglio giocare!;alla domanda:"Come faccio a afre la cavalleria lupo del tuono,visto che voi non la farete mai?";risposta:"ti compri Canis e lo modifichi!";cioè io dovrei spendere 35 euro a botta per farmi 4 modelli e inutilizzare la metà dei pezzi!?ma qui stiamo rasentando la follia!!visto che anche tu hai contatti in GW,prova a chiedere perchè hanno aumentato il prezzo dei codex;la risposta sarà:"perchè è aumentato il prezzo dello stagno per le miniature di piombo!";ma cosa c**** vuol dire?!la GW ammettesse che è una manovra commerciale bella e buona,senza girarci troppo intorno!
Aspetta, forse mi sono spiegato male io. Ti do ragione sul fatto che dovrebbero prevedere di fare i modelli quando fanno uscire un codex, questo é ovvio. Io spero solo che non facciano la stormraven (senno uscirà una porcata stila il valkirye appunto) ma per gli altri modelli ti do assolutamente ragione. Sul fatto che non li faranno mai però continuo ad avere dei dubbi Capitolo FW: se comperi direttamente dall inghilterra, grayie alla sterlina bassa, i prezzi sono assolutamente in linea con quelli GW (almeno per la maggior parte dei pezzi di piccole-medie dimensioni). Se invece vuoi rimediare all aumento dei prezzi GW allora compera direttamene dall inghilterra. Pagjhi le psese di spedizione ma risparmi cmq un buon 10%. Oppure compera via internet e risparmi anche il 30% La GW aumenta i prezzi perchè sa che puo farlo e le nostre lamentele sono solo aria fritta. Hanno il monopolio e lo gestiscono come vogliono. L esercito che tu hai detto che volevano togliere non l hanno tolo solo perchè la gente ha cominciata ad aquistare i pezzi rimasti in magazzino e quindi quelli della GW hanno cmq fatto un incasso. In sostanza ci hanno guadagnato loro, non noi... Questa è la legge del mercato e vale in tutti gli ambiti Ah, ad onor del vero: gli squat sono stati tolti perchè erano una sorta di clone della GI e degli SM mischiati assieme e in quanto tali erano privi di senso nell ottica della seconda edizione (che ricordo era completamente diversa da quella attuale) | |
|
| |
master v Mago
| |
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pessime notizie.... | |
| |
|
| |
| pessime notizie.... | |
|