Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: nani 2000 Lun Apr 16, 2012 10:03 pm | |
| Devi vedere che tattica vuoi usare -offensive:muovi già al primo turno e cerca il cac il prima possibile -normal:aspetta il primo turno che lavorino le macchine e le truppe da tiro poi muovi -defensive:muovi dopo due turni,più che altro è per creare un minimo di gap sul terreno fra le tue truppe cac e le macchine/truppe più fragili -hard castle:segue la scuola di pensiero birra in mano,pipa in bocca e cannoni nelle orecchie.Non muovi le truppe da cac se non per aggiustamenti per le truppe nemiche rimaste (chiaro che devi avere un reparto di tiro della serie doomsday machine...puoi intervenire cone rangers e minatori per aiutarti ulteriormente,in questo caso i 4 gatti che arrivano a contatto coi tuoi guerrieri vengono falciati come fili d'erba).Meglio giocare questa tattica su una collina oppure prendi un angolo del terreno e decima i nemici (presente le termopili?più o meno quello è il concetto) | |
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ANTICOSUPERSOVRANO Zombie
Numero di messaggi : 45 Data d'iscrizione : 04.04.12
| Titolo: Re: nani 2000 Mar Apr 17, 2012 9:31 am | |
| - BaRcE ha scritto:
- in teoria però c'è un limite di tre truppe speciali uguali quindi nel caso delle baliste il max è 6 (visto che due costano come una)
Dove e' scritta questa regola? grz ciao | |
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fede Zombie
Numero di messaggi : 28 Età : 34 Località : genova Data d'iscrizione : 11.04.12
| Titolo: Re: nani 2000 Mar Apr 17, 2012 9:44 am | |
| Si è vero c'è scritto da qualche parte nel nuovo regolamento, la limitazione per le truppe speciali è 50% dei punti armata e limite massimo di 3 unità uguali | |
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ANTICOSUPERSOVRANO Zombie
Numero di messaggi : 45 Data d'iscrizione : 04.04.12
| Titolo: Re: nani 2000 Mer Apr 18, 2012 10:47 am | |
| scusate dimentico di specificare che io gioco con la 7h edition | |
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frankuzzo Goblin
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Lodi Data d'iscrizione : 24.09.11
| Titolo: Re: nani 2000 Dom Apr 22, 2012 10:09 am | |
| - fede ha scritto:
- Allora innanzi tutto dipende contro chi devi giocare a seconda dell'avversario la lista può anzi deve variare...
A parte questo io giocando già l'incudine e il custode lascerei perdere il forgiarune e userei solo il thane magari come bsb, oppure pompato bene per il CaC dipende.. La Scagliarancori non è nè runata nè accompagnata da ingegnere, così non esprime il suo potenziale, d'obbligo ingegnere e runa della precisione. I Minatori non hanno il Cercatore con la Trivella e ti consiglio di metterlo sempre dato che la trivella ti fa ritirare il dado per farli comparire...molto ma molto utile. Il tuo Thane l'hai equipaggiato anche con la runa della fratellanza il che vuol dire che hai intenzione di metterlo in un'unità di minatori... Io non lo lascerei in un'unità da 6, semmai unisci le due unità e portale a 14, con l'aggiunta del thane fanno 15 tondi... quoto in pieno questo discorso...cerca di racimolare un po' di punti, magari portando a 20 i guerrieri, così da fare una bella piattella di minatori (25/30) con thane bsb dentro | |
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