| Necessito di consulenza tecnica | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Necessito di consulenza tecnica Mar Apr 24, 2012 6:47 pm | |
| Ragazzi ho bisogno di voi!soprattutto di chi mastica di informatica Vorrei avere un'opinione sui requisiti consigliati per Diablo 3 per mac. Ora la Blizzard ha rilasciato questo: Mac® OS X 10.7.x o successivo Intel® Core 2 Duo 2 GB RAM NVIDIA® GeForce® GT 330M oppure ATI Radeon™ HD 4670 e superiore Io ho un Macbook Pro con: Mac OS X 10.6.8 2.53 GHz Intel Core 2 Duo 4 GB RAM NVIDIA GeForce 9400M Secondo voi riesco a farlo girare bene con il mio macbook o dovrò mettere tutto al minimo?Mi piacerebbe riuscire a giocare almeno a grafica media,il massimo sarebbe alta (ultra è impossibile penso)però non so se è abbastanza potente il mio computer | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Necessito di consulenza tecnica Mar Apr 24, 2012 7:38 pm | |
| a media sicuramente ci vai...alta purtroppo per te ne dubito... | |
|
| |
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Necessito di consulenza tecnica Mar Apr 24, 2012 7:44 pm | |
| Per la scheda grafica vero? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Necessito di consulenza tecnica Mar Apr 24, 2012 7:45 pm | |
| eh si...comunque rimane buona! | |
|
| |
| Titolo: Re: Necessito di consulenza tecnica Mar Apr 24, 2012 7:49 pm | |
| Eh il problema del macbook è che per cambiare scheda grafica bisognerebbe spendere una cifra folle perchè ha un sistema di gestione integrato...ci prenderei un pc fisso ottimo con l'equivalente della spesa :S anche se rimarrebbe sempre un pc... | |
|
| |
| Titolo: Re: Necessito di consulenza tecnica Mer Apr 25, 2012 5:34 pm | |
| Ho fatto due conticini,per aggiornare il mio pc basterebbero 150 sacchi...uno schermo HD LCD e la scheda grafica raccomandata (da verificare se però c'è compatibilità con la scheda madre).Teoricamente poi sono apposto ho 4GB di RAM e un Intel Core 2 Duo.Unica non so se cambiare il sistema operativo perchè ho quello schifo di Vista... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Necessito di consulenza tecnica Gio Apr 26, 2012 6:37 am | |
| - Machinehead90 ha scritto:
- Ho fatto due conticini,per aggiornare il mio pc basterebbero 150 sacchi...uno schermo HD LCD e la scheda grafica raccomandata (da verificare se però c'è compatibilità con la scheda madre).Teoricamente poi sono apposto ho 4GB di RAM e un Intel Core 2 Duo.Unica non so se cambiare il sistema operativo perchè ho quello schifo di Vista...
seven a 64bit e passa la paura! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Necessito di consulenza tecnica Ven Apr 27, 2012 12:12 pm | |
| seven 64 bit, lo trovi easy già già pensare che il vista l'ho saltato a suo tempo. che scheda di prendi se insieme al monitor paghi solo 150€? mi sembra poco, ma ovviamente dipende dove li compri, e se cerchi un pc per diablo III | |
|
| |
| Titolo: Re: Necessito di consulenza tecnica Dom Apr 29, 2012 8:43 am | |
| Guarda alla fine ho risolto il problema.Ho un amico che lavora in un negozio di videogames e computers,con 200-250 sacchi mi prende la configurazione ottimale per il mio pc in termini di scheda grafica e monitor quindi sono sereno riuscirò a giocarmelo a grafica ultra in hd con una risoluzione abbastanza alta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Necessito di consulenza tecnica | |
| |
|
| |
| Necessito di consulenza tecnica | |
|