| La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LORD MALNATTO Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 123 Età : 41 Località : Rogeno (LC) Data d'iscrizione : 29.04.12
| Titolo: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Lun Apr 30, 2012 1:35 pm | |
| Esercito di barbuti e tenaci nani che deve vedersela con tutto quello che il buon Dio gli può scatenare contro. Forgiarune [Generale] (131 pt) Grande Arma Scudo Runa Magg. dell' Equilibrio Runa della Pietra Thane (114 pt) Grande Arma Runa Magg. del Gromril Runa della Fratellanza 19 Guerrieri (205 pt) Grande Arma Alfiere, Musico 10 Balestrieri (140 pt) Grande Arma Alfiere 13 Minatori (204 pt) Alfiere, Musico e Cercatore con Trivella Balista (85 pt) Ingeniere Runa della Penetrazione Cannone Organo (120 pt) Totale 999 pt Che ve ne pare? Un brindisi di ottima birra nanica per tutti i fratelli che combattono e cadono in questa cupa era di guerra infinita! Karaz Ankor non cadrà mai e poi mai! | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Lun Apr 30, 2012 3:26 pm | |
| - LORD MALNATTO ha scritto:
- Karaz Ankor non cadrà mai e poi mai!
e sottolineo...MAI! la lista mi piace a a soli 1000 punti non potresti mettere di più... | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Lun Apr 30, 2012 4:55 pm | |
| Quoto non trovo niente da criticare in termini tecnici sulla lista.Ben fatto compare di barba | |
|
| |
ANTICOSUPERSOVRANO Zombie
Numero di messaggi : 45 Data d'iscrizione : 04.04.12
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Lun Apr 30, 2012 7:32 pm | |
| nn avevo visto questa discussione. con 500 pt in piu cosa aggiungereste? | |
|
| |
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Lun Apr 30, 2012 9:24 pm | |
| Onestamente ci vedrei bene un bel reggimento di barbalunga rangers...coi miners potresti veramente fare tanto male sui fianchi o sul retro dello schieramento nemico | |
|
| |
Numero di messaggi : 123 Età : 41 Località : Rogeno (LC) Data d'iscrizione : 29.04.12
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Lun Apr 30, 2012 9:35 pm | |
| Beh, se guardo quello che ho in casa posso mettere una truppa di archibugieri, un cannone o un'altro organo, però servirebbe un'altra truppa di fanteria ma non voglio altri guerrieri, sono interessato ai berseker targati AoW sostituendo il thane presente nella lista con un BSB con stendardo di Grugni (non martellatori o spaccaferro perchè odio le miniature di metallo e le sto comparando solo di plastica o resina). | |
|
| |
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Lun Apr 30, 2012 9:42 pm | |
| I Rangers mi piacciono, sono fighi! l'idea di questi nanozzi d'assalto insieme ai minatori mi garba assai, ma aspetto che rifanno l'unità altrimenti dovrei comunque usare i guerrieri con grande arma (e a dirla tutta esteticamente non mi piacciono per niente) | |
|
| |
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Lun Apr 30, 2012 9:50 pm | |
| - LORD MALNATTO ha scritto:
- Beh, se guardo quello che ho in casa posso mettere una truppa di archibugieri, un cannone o un'altro organo, però servirebbe un'altra truppa di fanteria ma non voglio altri guerrieri, sono interessato ai berseker targati AoW sostituendo il thane presente nella lista con un BSB con stendardo di Grugni (non martellatori o spaccaferro perchè odio le miniature di metallo e le sto comparando solo di plastica o resina).
1)Gli archibugieri costano troppo,decisamente troppo.Molto meglio i balestrieri anche perchè con le armi a 2 mani possono dare una gran mano in melee SOLO sui fianchi(hanno amratura leggera che pretendi). 2)Il cannone può esser comodo,al momento è una delle nostre migliori macchine da guerra ma telo consiglio solo contro liste che prevedono bestioni e/o carri(per liste con tanta fanteria vai di scagliarancori).L'organo si e no,molto utile nella quasi totalità delle situazioni ma occhio che salta per aria un pò spesso. 3)I berserker lasciali stare,purtroppo servono a poco.Potrebbero essere utili come truppa per proteggere l'artiglieria ma costano comunque tanto...per occupare una scelta speciale martellatori tutta la vita. 4)Il BSB va bene per il reroll ma non dargli nessuno stendardo magico ameno che tu non giochi una lista slayers e metta lo stendardo di movimento 5)Nei barba io metterei un thane tank per dare molto peso all'attacco ed eventualmente se avessi a che fare con eroi puoi accettare sfide e palle varie rischiando poco 6)I martellatori puoi farli con il reggimento dei guerrieri ed è meglio delle miniature in metallo (oltre che molto meno costoso) | |
|
| |
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Lun Apr 30, 2012 10:20 pm | |
| Eh sì i martellatori ci stanno, però siamo sempre lì, a mio modo di vedere non ci sono le minia giuste per rappresentarli, tu dici i guerrieri ma innazitutto i martellatori sono la guardia del corpo del lord o thane che sia e devono avere armature che rappresentino tale status e poi i martelli? Devono essere tipo grandi armi e nello sprue dei guerrieri li hai solo come armi ad una mano, li puoi modificare sì ma non rendono a dovere secondo me. La verità è che bisogna aspettare il nuovo restyling. Sono difficile di gusti vero? E lo so. | |
|
| |
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Mar Mag 01, 2012 8:33 am | |
| No,semplicemente ti fai delle seghe mentali per nulla | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Mar Mag 01, 2012 9:50 am | |
| Che bello ritornare sul forum dopo tanto tempo e vedere un po' di amore Nanico Bella lista comunque ma se i martellatori GW non ti piacciono hai provato a guardarti intorno? http://www.dwarftales.com/galleries/6 http://www.dwarftales.com/galleries/6/page/2 | |
|
| |
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Mar Mag 01, 2012 10:38 am | |
| Non è che mi faccio le seghe mentali, è che prima di tutto una minia mi deve piacere, se no non la compro, punto.
E' per questo che sono interessato ai bersekers, è per questo che aspetterò l'uscita del nuovo LdE prima di ampliare l'esercito. | |
|
| |
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Mar Mag 01, 2012 10:44 am | |
| X Luigi: Carini, veramente! Ma ci sono solo personaggi singoli? Buon primo maggio a tutti i lavoratori nanici (minatori, ingenieri, serventi, mastri birrai ecc..), ma anche a tutti gli altri dai!!! | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Mar Mag 01, 2012 10:51 am | |
| Per il momento e da quella compagnia si. Ma va detto che ci sono molte altre compagnie che fanno nani davvero particolari Figures: Avatars of War Black Scorpion Miniatures Brigade Models Cavalcade Wargames Dark Sword Miniatures Degra Miniatures Dwarf Tales Miniatures Enigma Miniatures Fenryll Miniatures Freeboother Miniatures Gamezone Miniatures Gribbly Miniatures Hasslefree Miniatures Heresy Miniatures Lead Adventure Mantic Otherworld Miniatures Raging Heroes Reaper Miniatures Red Box Games Scibor Tabletop Art Titan-Forge Miniatures Trollforged Miniatures Ultraforge Miniatures Valiant Enterprises Miniatures inoltre per tutti noi Nanofili consiglio di dare un occhiata a questo http://www.bugmansbrewery.com/topic/25108-the-miniature-review-thread/ (Spero gli ADM e i MOD non se la prendano troppo ) inoltre per una raccolta completissima di tutti i nani di tutte le ditte di miniature http://stunties.com/wiki/index.php/Manufacturers | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti Mer Mag 02, 2012 7:44 am | |
| - Luigi ha scritto:
inoltre per tutti noi Nanofili consiglio di dare un occhiata a questo
http://www.bugmansbrewery.com/topic/25108-the-miniature-review-thread/ (Spero gli ADM e i MOD non se la prendano troppo ) inoltre per una raccolta completissima di tutti i nani di tutte le ditte di miniature http://stunties.com/wiki/index.php/Manufacturers grazie per i link! utilerrimi!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti | |
| |
|
| |
| La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti | |
|