| volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dr Slump2012 Zombie
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 03.05.12
| Titolo: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Gio Mag 03, 2012 2:53 pm | |
| Come da titolo:volevo iniziare a giocare al 40k e mi piacevano(almeno come idea) gli Space Marine del Caos. Volevo avere qualche info su quest'armata e cosa dovrei eventualmente comprare(per ora col mio gruppo abbiam deciso di fare partite a 1000)...idee? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Gio Mag 03, 2012 3:06 pm | |
| non è un buon momento iniziare i marine del caos questo perchè sembra che con il cambio di edizione imminente saranno loro i prossimi a ricevere un nuovo codex e questa è la prima motivazione la seconda è il fatto che con il codex attuale praticamente c'è una sola lista giocabile (e piccole variazioni sul tema) non molto adatta perchè un principiante inizi... | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Gio Mag 03, 2012 5:05 pm | |
| Ti assicuro che i marines del caos sono malvagi solo nel background, per il resto fanno ridere Secondo me è meglio aspettare la prossima edizione per scegliere qualsiasi cosa. | |
|
| |
Dr Slump2012 Zombie
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Gio Mag 03, 2012 6:02 pm | |
| quindi,se non ho capito male,in sostanza mi state dicendo di aspettare il nuovo codex.... il fatto è che avrei la possibilità di prendere il codex attuale,1 stregone,10 marine della peste,10 bers,2 rhino,3 obliteratori e 1 dreadnaught(spero di non aver sbagliato nomi) a ottimo prezzo..ma a sto punto mi sa che non ne faccio di niente....grazie per i consigli,raga | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Gio Mag 03, 2012 6:04 pm | |
| Sono certo che i motivi per cui il prezzo è ottimo siano vari, ma probabilmente c'è anche quello per cui ora non vale più la pena schierarli. | |
|
| |
Dr Slump2012 Zombie
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Gio Mag 03, 2012 6:48 pm | |
| e mica sapete,piu o meno,quando dovrebbe uscire il codex nuovo? | |
|
| |
ThorisHere Zombie
Numero di messaggi : 15 Località : Torino Data d'iscrizione : 25.04.12
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Gio Mag 03, 2012 7:21 pm | |
| Alcuni rumors parlavano di questo periodo....ovviamente si sono rivelati falsi.... parlando con un commesso GW abbiamo concordato che prima di luglio agosto almeno nn uscirà nulla anche xkè probabilmente uscirà prima la 6° ed... | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Gio Mag 03, 2012 7:31 pm | |
| Si parla di dicembre 2012 con tre o quattro megaondate di release. Dr Slumps se vuoi un esercito come si deve e altamente spettacolare e performante, risparmia i soldi che hai per il nuovo codex | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Ven Mag 04, 2012 1:02 pm | |
| il mio consiglio è procurati il codex meramente xkè presto sarà un pezzo da collezzione, e giocati qlk lista di tuo piacimento usando fintini o proxando così intanto impari e sarai pronto x la nuova edizione... ilpacco di miniature da te proposto non è malvagio, ma neppure sta gran cosa... abbi pazienza... | |
|
| |
CommissarioLord Nano
Numero di messaggi : 391 Località : Lucca Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Ven Mag 04, 2012 1:41 pm | |
| | |
|
| |
Dr Slump2012 Zombie
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio Ven Mag 04, 2012 1:52 pm | |
| ok ragazzi,grazie a tutti per i preziosissimi consigli | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio | |
| |
|
| |
| volevo cominciare con gli SM del caos,ma brancolo nel buio | |
|