Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri eldar codex Conti manuale impero esercito ogri stirpe caos mille guida viverna silvani tiranidi warhammer rune orchi regole edizione signore elemental Archaon alti waylander nani

 

 Orchi e Goblin - Domande e consigli

Andare in basso 
+4
Aeneas
Chakax
Spartagor
Shaimailan
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 11:01 am

Ciao a tutti !

Dopo molti anni ho ricominciato a giocare con il mio esercito di orchi e goblin aggiornandomi all'8 edizione. Dopo un paio di partite sono qui a chiedervi alcune domande e consigli.

1) Goblin fanatici : li ho giocati due volte in una truppa di 40 tenebre ,al primo tiro ho sempre fatto 6 o 7 (non colpendo nessuna unita' nemica) e al turno successivo mi sono sempre tornati indietro o hanno colpito unita' amiche vicine. Voi come li giocate ?

2)Troll: pensavo di giocarli in una unita' da 5 su due ranghi con un goblin eroe bsb su ragno gigantesco intruppato magari con corona del comando. Che ne pensate ?E' un'idea stramba?

3) Macchine da guerra : ho giocato i folli fiondati e sono fortissimi (e divertentissimi) ma come difenderli da incursioni nemiche terrestri o unita' nemiche volanti ?

4) Attributo della sfera (Grande Waagh) : il bonus +1 del valore della forza della magia si prende solo se ci sono piu' unita' amiche in " combattimento ": vuole dire in corpo a corpo ?

5) Maghi: Conviene giocare sempre lo sciamano orco da Liv 4 ed il goblin sciamano Liv.2 ? O si possono anche invertire ?

6) Fanteria : ho giocato orchi selvaggi (migliorati tantissimi!!) con sciamano con tezta ristretta e goblin delle tenebre con reti e fanatici (buoni! ). Ma goblin comuni ed orchi neri sono cosi ingiocabili ? (Peccato !!)



Grazie in anticipo !

Waaagh !!!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 1:02 pm

Shaimailan ha scritto:
Ciao a tutti !

Dopo molti anni ho ricominciato a giocare con il mio esercito di orchi e goblin aggiornandomi all'8 edizione. Dopo un paio di partite sono qui a chiedervi alcune domande e consigli.

1) Goblin fanatici : li ho giocati due volte in una truppa di 40 tenebre ,al primo tiro ho sempre fatto 6 o 7 (non colpendo nessuna unita' nemica) e al turno successivo mi sono sempre tornati indietro o hanno colpito unita' amiche vicine. Voi come li giocate ?

esattamente così!sono molto forti, ma purtroppo anche estremamente randomici...possono fare malissimo come essere un dramma per te!

2)Troll: pensavo di giocarli in una unita' da 5 su due ranghi con un goblin eroe bsb su ragno gigantesco intruppato magari con corona del comando. Che ne pensate ?E' un'idea stramba?

altro che stramba!secondo me è il modo migliore per giocarli ed evitare che siano sempre stupidi come biglie, se lontani dal generale ma occhio che in questo modo il goblin non beneficia dell'attento signore!

3) Macchine da guerra : ho giocato i folli fiondati e sono fortissimi (e divertentissimi) ma come difenderli da incursioni nemiche terrestri o unita' nemiche volanti ?

con una mini piattella di fanteria (5-10 modelli al massimo) ai 2 lati dei gobbi dovresti star tranquillo...


4) Attributo della sfera (Grande Waagh) : il bonus +1 del valore della forza della magia si prende solo se ci sono piu' unita' amiche in " combattimento ": vuole dire in corpo a corpo ?

non ho capito

5) Maghi: Conviene giocare sempre lo sciamano orco da Liv 4 ed il goblin sciamano Liv.2 ? O si possono anche invertire ?

dipende dalla tua strategia! qua non mi sbilancio...

6) Fanteria : ho giocato orchi selvaggi (migliorati tantissimi!!) con sciamano con tezta ristretta e goblin delle tenebre con reti e fanatici (buoni! ). Ma goblin comuni ed orchi neri sono cosi ingiocabili ? (Peccato !!)



Grazie in anticipo !

Waaagh !!!
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 1:57 pm

Ciao Spartagor,

Grazie per le risposte ed i consigli !!!

La domanda sull'attributo della sfera della grande waagh (forse e' scontato...) e': ci devono essere piu' unita' amiche non in fuga rispetto a quelle amiche che sono in fuga oppure ci devono essere piu' unita' amiche in corpo a corpo rispetto a quelle amiche in fuga , per beneficiare del bonus +1?



Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Chakax
Umano
Umano
Chakax


Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 25
Località : Ticino(svizzera)
Data d'iscrizione : 12.10.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 3:49 pm

per la 4 se non erro è +1 per le unita amiche in corpo a corpo e -1 per quelle in fuga
ma se trascrivi dal libro si capira meglio
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 5:31 pm

Per quanto riguarda i maghi, giocare l'Orco Sciamano di 4° per me è essenziale.
Gli incantesimi più utili alla fine sono Piede di Gork e Mano di Gork e "Alla Rizkozza" per rendere gli Orchi più effettivi in combattimento.
Il goblin di secondo livello serve principalmente per Colpo Zubdolo.
Consiglio: con una Mano di Mork potenziata ben piazzata puoi spostare la tua unità di goblin delle tenebre direttamente dietro le linee nemiche o sul fianco anche a distanza ravvicinata e mollare i fanatici di conseguenza. Risultato assicurato.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 7:15 pm

anch'io gioco goblin e ti dico che i goblin comuni non li gioca nessuno, nell'ultima edizione del libro degli eserciti hanno inzerto i zubdoli per tentare di farli giocare ma sono meglio i goblin delle tenebre con 3 fanatici d'obbligo. Per utilizzarli al meglio è il tuo avversario che caricandoti li deve prendere così sono 2d6 colpi per 3 fanatci che fanno un bel male a qualunque cosa. li fai partire tracciando la via più lunga dal tuo angolo del fronte verso l'angolo opposto del fronte avversario così moriranno e non rischi che tornino indietro.

in quanto a magia io gioco con lo sciamano goblin delle tenebre di 4° che con la maledizione luna kattiva potenziata asfalta mezzo esercito avversario. la lanci con 6 dadi +il fungo e fai Orchi e Goblin - Domande e consigli 439493 (sui nani test di iniziativa) e se prima usi Prurito faztidioso il test di iniziativa lo fai fare anche agli elfi. Il prurito lo lanci con un dado (o 2) + il fungo e visto che sei di 4° livello devi fare solo 4
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 6:48 am

ma quando un' unità nemica carica dei goblin delle tenebre con fanatici e io li libero,se la carica va a segno o comunque il movimento di carica fallita lo farebbe arrivare contro un fanatico lo deve per forza investire?

spero che abbiate capito

e grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 7:00 am

pietro necronorco ha scritto:
ma quando un' unità nemica carica dei goblin delle tenebre con fanatici e io li libero,se la carica va a segno o comunque il movimento di carica fallita lo farebbe arrivare contro un fanatico lo deve per forza investire?

spero che abbiate capito

e grazie in anticipo
L'unità nemica carica i Goblin. Si muove verso di loro e in ogni caso (sia di carica fallita che riuscita) l'unità in questione si ferma a 8 e tu liberi i fanatici.
Una volta che hai tirato la distanza per tutti i fanatici, l'unità conclude il movimento che le manca (andando ad impattare sui fanatici che non hanno realizzato un tiro di 8+ , uccidendoli e beccandosi 2D6 colpi).

Fate caso che comunque di solito il nemico preferisce non caricare le unità di goblin delle tenebre con fanatici ma mandargli contro degli schermini (tipo arpie, nogor predoni, mono denti a sciabola, cavalleria leggera ecc...) Quindi aspettare che arrivi la carica non si rivela sempre la tattica giusta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 7:39 am

Per i goblin delle tenebre concordo con aeneas, tranne su una cosa. Se l'unità di goblin è bella numerosa ed armata di arco corto, alle volte gli conviene muoversi, e a seconda di dove gli metti (ad esempio lui piazza la sua unità di cavalleria pesante e tu gli piazzi danvanti (magari in mezzo a degli ostacoli) una bella piattella con fronte 10...voglio vedere se ti carica o ci mette ore a girargli attorno). Un modo di usarli è mettere un unità da 20 con fanatico (o 2) con arco corto a difesa dei folli. Se si avvicinano unità volanti, si faranno non poco male e al limite tirano anche. Ti costano abbastanza poco e non sono fermi a niente, tirano anche (metti una piattella grossa con un bel magozzo e allora difendono e fanno anche male).
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 8:53 am

Ciao ragazzi !!! Grazie a tutti per i chiarimenti ed i consigli !!! Mi rimane solo il dubbio dell'attributo della sfera della grande waagh : ci devono essere più unità amiche in corpo a corpo ( e non semplicemente in gioco/non in fuga) rispetto alle unità amiche in fuga per ottenere il bonus +1 alla forza ( al valore delle magie della grande waaagh)
Ancora grazie in anticipo !
Waaaaaaagh !
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 9:03 am

Shaimailan ha scritto:
Ciao ragazzi !!! Grazie a tutti per i chiarimenti ed i consigli !!! Mi rimane solo il dubbio dell'attributo della sfera della grande waagh : ci devono essere più unità amiche in corpo a corpo ( e non semplicemente in gioco/non in fuga) rispetto alle unità amiche in fuga per ottenere il bonus +1 alla forza ( al valore delle magie della grande waaagh)
Ancora grazie in anticipo !
Waaaaaaagh !
L'attributo della Waaagh è come dici tu. Ci devono essere più unità amiche in CaC rispetto a quelle in fuga
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 3:21 pm

Grazie ancora Aeneas !!
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 10:01 am

moongoblin ha scritto:


in quanto a magia io gioco con lo sciamano goblin delle tenebre di 4° che con la maledizione luna kattiva potenziata asfalta mezzo esercito avversario. la lanci con 6 dadi +il fungo e fai Orchi e Goblin - Domande e consigli 439493 (sui nani test di iniziativa) e se prima usi Prurito faztidioso il test di iniziativa lo fai fare anche agli elfi. Il prurito lo lanci con un dado (o 2) + il fungo e visto che sei di 4° livello devi fare solo 4

Ma non è eccessivamente situazionale come magia? Io non l'ho mai trovata di grande utilità...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 12:05 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 3:43 pm

giusto per nn aprire un'altro post ne aprofitto x aggiungere domande alla discussione:

1Cosa ne pensate di un'unità da due o 3 doblin delle tenebre su granda saltasquig potrebbe essere interessante?

2 è un libro cn così tante scelte che continuo a cambiare lista senza mai giocarne una seriamente, visto che in zona sn l'unico che vorrebbe iniziarli che liste si usano ai tornei di solito giusto x chiarirmi un po' le idee ?

Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 3:48 pm

Diciamo che purtroppo O&G non sono molto presenti ai tornei...
Mi han detto chg una lista valida e usata consiste in:

Capoguerra orco nero
Magone orco selvaggio
orconero capo BSB
Mago goblin
30 orchi selvaggi
2+ unità di goblin delle tenebre
monotroll usati come schermini
folli fiondati/gettapietre
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 3:52 pm

grazie ottima idea
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 3:57 pm

Altre unità da picchioi possono essere i Troll di Fiume ma miimo 6, e l'Araknok.
Io personalment euso gli orchi neri, ma principalmente perchè adoro i modelli.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 4:20 pm

bè anche i neri sanno il fatto loro xd
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 5:40 pm

Consideriamo che ora come ora folli fiondati, squig tritatutto, orchi selvaggi, gobli delle tenebre e troll sono le cose che meglio funzionano nelle liste. Essendo un esercito motlo vario puoi farci ogni cosa, ma:

i selvaggi constano relativamente poco per quello che fanno, e picchiano in modo discreto la fanteria, soffrendo unità veloci e cavallerie troppo corrazzate

i goblin delle tenebre costano pochissimo e i fanatici fanno malissimo alle fanterie/cavallerie/qualsiasi altra cosa (immaginiamo di caricare con un unità di guerrieri del caos da 20, con alabarda, scudo, stendardo maledetto, marchio di thenzek, gruppo di comando (una verca carogna) che gira intorno ai 240 pt, escono tre fanatici, se rimangono dentro l'unità nemica sono 6d6 colpi a fo 5 con penetrazione (di media 21 colpi), 14 feriti di media, armatura annullata, e 3 salvati di media dal ts...12 morti, unità decimata da 75 pt...)

Troll, secondo me come schermini sono sprecati, sono un ottima unità centrale, con cui caccoppare cavallerie corrazzate, grossi mostri e simili, e se ben difesi, rimangono abbastanza impuniti...devono solo rimanere vicini al generale...

I folli fiondati rendono, punto, fanno il loro lavoro che è quello di colpire in punti specifici, da ammorbidire prima dell'impatto vero...

E gli squig tritatutto attirano tiro come non mai, e se vengono ignorati ripagano molto, ma se il tuo esercito non viene colpito perchè ci sono loro, va bene lo stesso

Il resto è di contorno, roba buona ma non indispensabile

Gli orchi neri sono una buona fanteria da fiancheggiamento. Eviterei di mandarli dritti contro i nemici, ma in piccole unità (da 15 tipo) con grande arma possono fare male e permettere ai selvaggi/troll di sfondare). Anche a me piacciono molto, quindi cerco sempre di usarli

Gli eroi e i grandi eroi, diciamo che variano secondo lista e preferenze, ma un grande sciamano orco/selvaggio può dare un ottima spinta all'orda, e se a ciò ci aggiungiamo il fatto che ora si possono mettere più grandi eroi (nel limite di punti) si può avere anche un generale per la disciplina/picchio, tanto il costo medio basso permette comunque di aver un esercito bello numeroso...
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 5:45 pm

AMEN
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Contenuto sponsorizzato





Orchi e Goblin - Domande e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin - Domande e consigli   Orchi e Goblin - Domande e consigli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi e Goblin - Domande e consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orchi e Goblin Domande
» consigli truppe orchi
» domande generiche sugli orchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: