Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti esercito regole guida rune ogri Conti signore stirpe nani viverna elemental edizione manuale codex waylander silvani caos mille tiranidi impero guerrieri eldar Archaon orchi warhammer

 

 Orchi e Goblin Domande

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

Orchi e Goblin Domande Empty
MessaggioTitolo: Orchi e Goblin Domande   Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 11:20 am

Scusate ragazzi,volevo semplicemente chiedervi,dato che mi è stato detto che gli orchi non puntano sul CaC ma sulle WM,ho notato che ne hanno solo 3(balista,scaglia roccie e folli fiondati),ma avendo così poche WM utili,solo 1 massimo 2,io da lista ne giocherei solo 2 ................va bene?????la mia lista è più improntata sul CaC con 2 WM.............................secondo voi come andrebbero giocati????????Ringrazio tutti in anticipo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Orchi e Goblin Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin Domande   Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 11:36 am

Gli O&G non sono nè un esercito prettamente da tiro (mancano di tiro leggero) ne puramente da CaC. le WM sono particolarmente utili per via del loro basso costo per cui puoi abbondare parecchio!

se tu vuoi giocare da CaC ci possono stare bene anche solo un paio di gettapietre e un folli fiondati; non dimenticarti però la vera forza degli O&G ossia fanatici e squig tritatutto
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Orchi e Goblin Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin Domande   Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 6:22 pm

Il bello degli orcho è che hai rtalmente tanta varietà che puoi giocare liste veramente molto varie. Non puoi farle monotematiche (o meglio puoi ma spesso rischi sonore sconfitte); però indubbiamente puoi creare liste veramente divertenti
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Orchi e Goblin Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin Domande   Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 6:41 pm

io dico ( avendoli visti e giocai parecchio ) 5 WM assolutamente 2 gettapietre 1 gettalance 2 folli fiondati non ho mai visto liste di orchi e goblin senza al mio negozio , per il resto va bene praticamente tutto , solo evita al limite i troll per il loro problema con le fiamme e i cavalcacinghiali poichè non rendono
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi e Goblin Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin Domande   Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 3:04 pm

Ma i troll sono bellissimi (quelli di pietra dalla magia si difendono da soli), certo, patiscono il turo, ma sono gli ammazza cavalleria pesante perfetti grazie al vomito e se evitano il tiro a base fuoco (alcune unità e macchine da guerra) poi le danno parecchio forte...

Per capirsi, io gioco le gettalance al massimo (prima erano anche meglio) a pacchi, tranne in liste monotematiche dove non ci dicono (chi a detto che la monogoblin delle tenebre non rende? fanatici, squig, orde, troll...i pezzi meglio dell'esercito...oltre ad immense orde...), i folli fiondati sonjo stati migliorati e ora penso di usarli...ma dire di farci un tiro pesante è lontano dalla verita...diciamo che costano poco e possiedono di tutto...quindi è in quello che danno dentro...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Orchi e Goblin Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin Domande   Orchi e Goblin Domande Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:05 pm

La monogoblin è in effetti abbastanza forte.

La cosa più brutta degli O&G è che gli orchi normali non rendono nulla, questo è un vero peccato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orchi e Goblin Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin Domande   Orchi e Goblin Domande Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi e Goblin Domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orchi e Goblin - Domande e consigli
» Orchi e Goblin
» Orchi e goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: