Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani orchi signore guerrieri Conti esercito elemental mille stirpe alti eldar guida ogri manuale edizione codex impero regole tiranidi Archaon waylander caos warhammer nani viverna rune

 

 parifichiamo le forze ad agressus ater.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

parifichiamo le forze ad agressus ater. Empty
MessaggioTitolo: parifichiamo le forze ad agressus ater.   parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 8:15 pm

ho recentemente comprato con un amico assalto ad agressus ater e sfogliando la rivistina mi sono accorto che qui una forza d'intervento di marine da 585 punti combatte contro 450 punti di orchi, ora siccome gli orchi li gioco io vedo che sono sotto di 135 pt. Come colmare questo vuoto? che ci metto nella lista per parificare?

vi scrivo la lista:
orko kapoguerra e orchi kapi: 185 punti
orkotteri 135 punti
orchi ragazzi 130 punti.

CHe faccio potenzio il kapoguerra o aggiungo qualcosa?

il mio amico ha trasformato gli UM in blood ravens non so se è utile.

la sua lista:
capitano:100 punti
squadra tattica: 170 punti
drednought: 115 punti
squadra terminator con sergente: 200 punti.
grazie in anticipo. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

parifichiamo le forze ad agressus ater. Empty
MessaggioTitolo: Re: parifichiamo le forze ad agressus ater.   parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:24 am

altri boyz...un'altra unità come quella che c'è già e sei a posto
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 40
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

parifichiamo le forze ad agressus ater. Empty
MessaggioTitolo: Re: parifichiamo le forze ad agressus ater.   parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:30 am

Un karro korazzato assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

parifichiamo le forze ad agressus ater. Empty
MessaggioTitolo: Re: parifichiamo le forze ad agressus ater.   parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:32 am

ma no, a punteggi così bassi basta spammare di boyz, un marine non riesce a mettere granchè per pareggiare la superiorità numerica (contando che i suoi modelli sono già definiti)
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 40
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

parifichiamo le forze ad agressus ater. Empty
MessaggioTitolo: Re: parifichiamo le forze ad agressus ater.   parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:34 am

E il dreadnought come lo distruggi? Se il dreadnought li becca gli orki a piedi in CaC è finita la partita.


Ultima modifica di Rik il Dom Mag 13, 2012 9:38 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

parifichiamo le forze ad agressus ater. Empty
MessaggioTitolo: Re: parifichiamo le forze ad agressus ater.   parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:37 am

c'è il kapoguerra con la kela e ci sono i mizzili degli orkotteri...basta sfruttare la mobilità superiore e sei a poso, a meno di sculate avversarie
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

parifichiamo le forze ad agressus ater. Empty
MessaggioTitolo: Re: parifichiamo le forze ad agressus ater.   parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 12:53 pm

vorrei solo precisare che il capitano costa 115 P.ti perché ha la spada potenziata mentre il dreddy costa 105 P.ti. giusto per fare i conti corretti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

parifichiamo le forze ad agressus ater. Empty
MessaggioTitolo: Re: parifichiamo le forze ad agressus ater.   parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 5:04 pm

Nickolas94 ha scritto:
vorrei solo precisare che il capitano costa 115 P.ti perché ha la spada potenziata mentre il dreddy costa 105 P.ti. giusto per fare i conti corretti parifichiamo le forze ad agressus ater. 549507

si non metto in dubbio che sia vero ciò che dici, non sono un giocatore, mi sono fidato di quello che c'è scritto sulla rivista di egressus ater
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

parifichiamo le forze ad agressus ater. Empty
MessaggioTitolo: Re: parifichiamo le forze ad agressus ater.   parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 6:32 pm

cosa che non devi fare xkè come ogni cose della gw è fatto anche qst con i piedi....devi riferirti solo al codex space marines e orki x costi ecc... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parifichiamo le forze ad agressus ater. Empty
MessaggioTitolo: Re: parifichiamo le forze ad agressus ater.   parifichiamo le forze ad agressus ater. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parifichiamo le forze ad agressus ater.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho agressus ater, che regole ci sono per la kela del waaghbo
» Egressus Ater
» 'Ombre Scarlatte'- di Ater

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: