| Assalto a Egressus Ater | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Assalto a Egressus Ater Sab Lug 23, 2011 11:09 am | |
| ciao a tutti io avevo intenzione di cominicare gli angeli sanguinari e mi chiedevo se con la scatola base le unita che trovo dento si usano? nel senso nel isola di sangue ci sono un sacco di unita inutili...qui sono giocate con gli angeli??
ciao! | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Sab Lug 23, 2011 11:30 am | |
| con gli angeli sanguinari non credo vediamo,c'è dentro: -Capitano:sì,lo puoi anche usare come biblio o,al limite,come meppo,se giochi tra amici -Dreadnought:dipende da come giochi,ma gli angeli in genre usano il furioso o quello della compagnia della morte,non quello normale -Terminator:NO -Tattici:hai gli assaltatori come truppa,senti ancora il bisogno dei fucili requiem?L'unica sarebbe modificarli per renderli degli assaltatori appiedati.
il vantaggio è che c'è comunque dentro il regolamento,e sono già 50 euro risparmiati.conta che un QG lo dovrai prendere per forza,e sono circa altri 12 euro risparmiati.egresuss costa 80..vedi tu se te la senti o meno,però terminator e tattici andarnno sicuramente modificati nella loro controparte assaltatrice | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Sab Lug 23, 2011 2:14 pm | |
| e sono modificabili o sono stampati in 2 pezzi? | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Sab Lug 23, 2011 2:43 pm | |
| non sono modificabili..=( comunque ti conviene prenderla i termy li usi come assaltatori(non è importante che abbiano artigli o martelli l' importante è che siano terminator..XD) poi i tattici son sempre utili per fare un po' di tutto! | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Sab Lug 23, 2011 3:01 pm | |
| e degli orchi cosa mi dite riusciro a rivenderli? | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Sab Lug 23, 2011 3:10 pm | |
| be si se li monti bene e li vendi a basso prezzo hai molte richieste! | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Sab Lug 23, 2011 3:14 pm | |
| - Arjak ha scritto:
- non sono modificabili..=(
comunque ti conviene prenderla i termy li usi come assaltatori(non è importante che abbiano artigli o martelli l' importante è che siano terminator..XD) poi i tattici son sempre utili per fare un po' di tutto! Ma che dici?Le minia in 2 pezzi si possono modificare,te lo dico perchè l'ho fatto.Comunque i tattici quando mai li vedi usati con i BA?Su white dwarf al massimo -.- Poi,secondo te che senso ha dire robe tipo "quelle minia vanno bene basta che fai finte che/non è importante che..".Allora si compra i Lego e li mette sulle basette Le cose degli orki bene o male sono utili,quindi penso che le optrai rivendere^^ | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Sab Lug 23, 2011 3:20 pm | |
| allora consigliate scatola codex o regolamento codex e una scatola di assilitori visto che piu o meno spendo uguale? | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Sab Lug 23, 2011 5:38 pm | |
| allora il regolamentone da 50 euro è sprecato, enorme scomodo e contiene le stesse informazioni di qll piccolo di egressus..XD | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Sab Lug 23, 2011 7:17 pm | |
| allora aspetto di trovarlo usato magari | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Dom Lug 24, 2011 4:25 pm | |
| x gli angeli la scatola base non è in effetti problematica...i terminator si modificano facilmente (io ho ottenuto degli obliteratori vedi tu!!) i tattici li usi come assaltatori appiedati con qlk modifica di armi ma è fattibilissima visto che cmq di assaltyatori a piedi in trasporto ne userai.. il dreddy è modificabile ottenendo gli artigli, il capitano tutti lo usano cm biblio e con un paio di ali viene da dio.. secondo me puoi prenderla senza problemi.. l'unica rottura è il multitermico del dreddy, ma non farci troppo caso: il dreddy con quel settaggio li è richiestissimo, lo puoi rivendere e prenderti poi uno furioso.. x gli orki rivendili montati o smontati non cambia xkè tanto la fusione unica si vede a meno che non li vendi ad un bimbominkia niubbo del gioco.. ma cmq penso tu faccia un affarone prendendo la scatola base.. anche x tutto il resto che c'è dentro.. | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Lun Lug 25, 2011 8:38 am | |
| ho preso il regolamento a 20 euro! ora che mi consigliate di prendere dopo i lcodex? | |
|
| |
CommissarioLord Nano
Numero di messaggi : 391 Località : Lucca Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Lun Lug 25, 2011 8:48 am | |
| quindi non compri più la scatola base...... allora quello che ti hanno detto sopra assaltatori dreddy furioso , le cannoniere se le vuoi ecc | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Lun Lug 25, 2011 4:31 pm | |
| ahhh, niente egressus??? beh, dopo il codex e il regolamento: dadi, metro in pollici ("), sagome e aree, e poi assaltatori, dreddy furioso, stormraven, terminator badilatori (martello e scudo)... predator baal, predator normale, razorback...dipende dalla lista che fai... sono molto diverse...MOOOOOLTO!! | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Lun Lug 25, 2011 4:43 pm | |
| i dadi le sagome sono li stessi del fantasy no? | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Lun Lug 25, 2011 6:36 pm | |
| sì. io ti consiglio di prenderti codex,2 scatole di assaltatori e un QG (biblio o mephiston) fa circa 90 euro ed è roba che giocherai sicuramente. Poi fatti delle liste e compri quello che metti in lista | |
|
| |
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Gio Lug 28, 2011 3:39 pm | |
| Al fantasy ci sono le sagome dei lanciafiamme e le aree???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Gio Lug 28, 2011 3:41 pm | |
| |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Gio Lug 28, 2011 3:41 pm | |
| le aree intendi quelle da 3 e 6 pollici si ci sono si usano con le catapulte magie e il lanciafiamme con il lanciafiamme | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater Gio Lug 28, 2011 4:09 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- Al fantasy ci sono le sagome dei lanciafiamme e le aree????
certo:hanno draghi,cannoni lanciafiamme,catapulte,cannoni,magie varie... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assalto a Egressus Ater | |
| |
|
| |
| Assalto a Egressus Ater | |
|