Numero di messaggi : 532 Data d'iscrizione : 27.02.12
Titolo: Conti vampiro contro Caos 2500 Dom Mag 13, 2012 3:57 pm
Vediamo cosa ho combinato..
Grandi eroi Lord di 4 ° con furia rossa sangue vivo fascinazione (consigli per mettere cavaliere del terrore?)
Oggetti: talismano difesa spada ogre altra scheggia ( che dite se metto una GA e tolgo l altra scheggia per mettergli un TA 2+) considerando come gioca il grande eroe da picchio che lo lascia a Fo5 con 2 attacchi in piu
Eroi
Necromante 2 ° livello pergamenda dispersione
Necromante 2° livello bastone incanalatore ( non sapevo che metterci di performante per farmi entrare lo spettro re)
Vampiro di 1° livello con furia rossa armatura pesante scudo Oggetti: lama forza talismano difesa ( sto pensando alal spada della guerra da mandare contro i predoni) BSB
Spettro re con corazza del destino e lo scudo
Truppe
4X28 zombi con alfiere 30 ghoul ghast
Truppe speciali
30 guardie con alfiere capitano stendardo dei tumuli ( con intruppato lo spettro re)
Carro dei cadaveri con fuoco fatuo
Truppe rare
terror
2499
Il problema sono le sue unità corazzate e ora lo sono anche gli altari che li ha scoperti ieri ed infine spero vivamente che non ci metta la catapulta sennò il terror lo saluto.. considerazioni?? il carretto mi piaceva in quanto quello stregone del caos può arrivare ad un +6 per lanciare incantesimi... ed è davvero fastidioso... per quanto riguarda le truppe sono contento 6 truppe a 2500 sono molte in confronto a quante ne schiererà lui... e poi il colpo mortale fa sempre comodo per la corazza... spero solo che il lord non mi schianti al primo incantesimo... pensate piu ad una mortis con gli orrori e o qualcos altro??? Grazie a tutti
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
Titolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500 Dom Mag 13, 2012 5:49 pm
la corazza è si un bel problema, per questo il terror è una buona scelta, gli urli addosso a morte... a questo proposito potresti cercare di inserire qualche banshee
ale88 Predone
Titolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500 Dom Mag 13, 2012 6:15 pm
Dovrei togliere il re spettro!!per la banshee e non ho poi la sfera della morte ne aura oscura per potenziare il suo urlo! Fare 6 ferite se mi va di lusso non mi sembra il caso!!
falcus1991 Predone
Numero di messaggi : 844 Età : 33 Località : roma Data d'iscrizione : 06.02.12
Titolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500 Dom Mag 13, 2012 6:52 pm
guarda i caotici umani sono ottime le guardie ma siccome il tuo avversario picchia veramente duro opterei per il rango frontale etereo con le ombre. poi il lord messo sul trono con magari la lama di ossidiana e l'altra scheggia oltre ai poteri che vanno bene cosi? ah e un paio di unità di spettri dannati ( non so come tu possa farci entrare tutto)
ale88 Predone
Titolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500 Dom Mag 13, 2012 11:27 pm
ahahha falcus grazie infatti era troppa roba... non mi sarebbe entrato il carro e poi avrei speso troppo comunque la partita è stata termianta il terror non ha fatto niente le ha solo prese purtroppo ho schierato malissimo e avevo la foresta davanti non volevo entrarci e lui ha temporeggiato purtroppo è entrato pandemonio e mi ha seccato il terror con un altra magia della disciplina quindi è andata male ed infine al 6 turno quando avevo pers osolo il terror quella catapulta maledetta ha fatto avaria e un bel 3... ci sono stati mille test di sulla tabella degli incantesimi falliti... ho perso il vampiretto su 2 volte non ho fatto 5... e mi è morto e poi il lord è morto contro il suo guerriero maledetto... è riuscito a fare 4 ferite e io a salvarne 0... per cui è andata male... se solo avessi messo la spada degli anti eroi aveva 3 personaggi dentro la truppa contro il mio lord.. comunque la prox volta giocherò 2 terror e le guardie dei tumuli sono troppo sotto in confronto ai suoi guerrieri di tz... facevano pochissime ferite con un TS al 5... ( mentre ti scrivo mi sono appena ricordato che i modelli furiosi non possono fare il tiro parats sono proprio un goio...) i ghoul non hanno fatto veramente niente ho avuto molta sfiga con i dadi in CAC... insomma ho preso un massacro in un turno solo... ahhaha non male..
falcus1991 Predone
Numero di messaggi : 844 Età : 33 Località : roma Data d'iscrizione : 06.02.12
Titolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500 Lun Mag 14, 2012 9:26 am
capitano anche questi massacri ogni tanto e bisogna starci
ale88 Predone
Titolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500 Lun Mag 14, 2012 9:57 am
Ahaha si ma non per l avaria della macchina da guerra nemica!!