Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune codex waylander orchi caos nani viverna tiranidi Archaon impero eldar alti regole signore guida manuale stirpe ogri silvani Conti guerrieri mille warhammer esercito elemental edizione

 

 Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo )

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Empty
MessaggioTitolo: Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo )   Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 5:58 pm

REGOLAMENTO.

Ieri l' altro , io e 3 miei amici ci siamo organizzati per testare il nostro gioco di corse , Ecco come è andata :


Io con carro dei rinocebuoi armato di balista , oculo e lancia .
1 con Base d' artiglieria mobile con Oculo e ascia da lancio
2 con Carro dei goblin con sbarramento di scudi e idolo portafortuna
3 con Carro di Tiranoic con Corazza del Miracolo e gettafiamme .
Il campo è un ovale grande , con 4 sbarramenti totali , 2 burroni ( a destra e a sinistra in un unico punto ) , una stalla poco dopo l' armeria , un' armeria a metà percorso e un paio di trappole a spuntoni a 3/4 di giro .
1° turno : parto io , faccio 7 pollici prima di essere superato dal carro di goblin che aveva fatto 12" , il carro di Tiranoic si trascina di 2" , la Base Mobile si muove sorpendentemente di 9" , per essere un carro che trasporta roba molto pesante ( probabilmente i cavalli erano pieni di steroidi ) , dopo ciò cominciano le mazzate : con la balista stacco un pezzo dal carro goblin , rendendo lo sbarramento di scudi solo uan scelta azzardata , dopo una grossa rosicata del goblin perchè non mi prende con la sua arma a distanza con una ridicola gittata , è il turno del carro di Tiranoic , che uccide un membro dell' equipaggio imperiale , il sudetto non arriva per un pelo al carro degli elfi .
2° turno : Il mio carro , dopo la corsetta iniziale sembra impigrirsi , andando avanti di solo 4" , il carro dei goblin continua la sua avanzata.. per schiantarsi contro uno sbarramento , che riesce a malapena a evitare , il carro Di Tiranoic fa una mossa spericolata : mi attacca in corpo a corpo , dopo avermi raggiunto con 12" , il carro imperiale fa 5" pollici e il giocatore imperiale comincia a sghignazzare : infatti nel turno di combattimento , non solo il mio equipagio fa uno spuntino con un elfo , ma il carro perde 2 pezzi consecutivamente , rendendo il carretto molto insabile .
3° turno : dopo essermi sganciato ed essermi mosso di 6" , scopro che nella mia traiettoria c' è un burrone , dopo aver fatto una frenaa che ha del miracoloso ( :trollface: ), riesco a proseguire ulteriormente di 1" soltanto , il carro dei goblin invece ha molta meno fortuna e si schianta nel burrone , anche se il carro quasi si spacca , l' equipaggio riesce a salvarsi grazie all' idolo , la base di tiro imperiale corre di 12" ed evita il burrone , il carro di Tiranoic , invece , essando nella corsia centrale , ignora questi passaggi ; il combattimento è fra me e la base da tiro : io con la balista quasi uccido un servente e lui riesce a staccarmi un pezzo .
4° turno : Faccio 8" di movimento ,poi dopo aver svoltato vado nella stalla e mi riparo e mi muovo di 2" , il carro di Tiranoic fa lo stesso ma dopo essersi preso un idolo all' armeria , la base da tiro si muove id 5" e non si ferma , il carro dei goblin è ancora nella scarpata ; la lotta in questo caso è feroce : con la balista uccido un membro dell' equipaggio imperiale , lui mi risponde tentando di uccidermi l' equipaggio e quasi scardinando un pezzo di carro , il carro di Tiranoic invece uccide un altro servente alla base da tiro .
5° turno : io mi muovo di 3" causa sfortuna e non finisce qui : mi schianto sulla trappola a spuntoni , che non riesco ad evitare e perdo un pezzo , il carro di Tiranoic va avanti di 6" , il carro dei goblin dopo essere risalito , si precipita alla stalla e poi abborda il carro imperiale , il sudetto non riesce a sganciarsi e così parte il combattimento : il carro dei goblin accoltella 3 membri dell' equipaggio imperiale e con questa azione la corsa della base d' artiglieria termina ( in modo ignobile tra l' altro ) , io con al mia fidata balista infilzo un membro del carro elfico , il quale risponde senza successo .
6° turno : Con uno speedrun epico di 12" svolto e arrivo a poco più di 14" pollici dal traguardo.. quando uno sbarramento mi si para davanti e mi ci schianto , il carro perde un pezzo ma il membro si salva , il carro di Tiranoic va avanti di 7" , il carro dei goblin riparte e abborda il carro imperiale , il sudetto non riesce a sganciarsi e così parte il combattimento : il carro dei goblin accoltella 3 membri dell' equipaggio imperiale e con questa azione la corsa della base d' artiglieria termina ( in modo ignobile tra l' altro ) .
7° turno : Mi muovo di 5" e comincio a preoccuparmi che questa sfortunà non mi abbandonerà , il carro id Tiranoic si muove di 11 e riesce ad evitare lo sbarramento , il carro goblin finalmente riesce a colpire con la sua fionda , distruggendo un pezzo del carro elfico il quale risponde con una frecciatina che termina un goblin .
8° turno : Tiro i dadi e... esce 10 ! Raggiungo il traguardo tutto intero ( più o meno ) , per la cronaca , successivamente il carro degli elfi viene distrutto e quello dei goblin arriva con un solo membro dell' equipaggio vivo
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo )   Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 8:35 pm

Grandioso! Complimenti per la vittoria Smile ma a parte questo, che regole avete usato? perchè io ho realizzato un torneo di death race, una cosa simile, solo nel 40k... per questi carri che regole c'erano, a parte quelle normali di warhammer?
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo )   Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 5:25 am

Il link "regolamento" ti posrta alla pagina con le regole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo )   Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report "corse fra carri" ( eventualmente spostatelo )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: