Sarix Nano
Numero di messaggi : 474 Età : 28 Località : Milano Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: maestri di spada come schermini !?!?! O.o Mar Mag 29, 2012 7:02 pm | |
| ciao a tutti oggi ho sentito parlare di schierare dei maestri di spada in unità da 5.... sono rimasto abbastanza perplesso dato che fino ad ora non li avevo mai visti giocare ! inanzitutto li vedo troppo vulnerabili al tiro, e poi costano troppo punti (15 a modello), per fare gli schermini mi sembrano molto meglio dei predoni a cavallo o delle grandi aquile, poi in cac non saranno devastanti come invece lo sarebbero un unità da 14 ! insomma a me non sembrano un granchè ! voi cosa ne pensate ? | |
|
zorander Nano
Numero di messaggi : 384 Età : 25 Località : binasco (milano) Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: Re: maestri di spada come schermini !?!?! O.o Mar Mag 29, 2012 7:06 pm | |
| | |
|
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: maestri di spada come schermini !?!?! O.o Mer Mag 30, 2012 7:21 am | |
| non vedo l'ora che me li giochino contro... | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: maestri di spada come schermini !?!?! O.o Mer Mag 30, 2012 8:20 am | |
| non è la prima volta che lo sento dire. sicuramente non vanno in una qualsiasi lista, ma solo dove ce n'è bisogno veramente. tutto sommato le aquile restano a parer mio migliori potendo volare e costando 50 punti anziché 75, sebbene non possano fare i loro numerosi attacchi a forza alta. vanno provati in qualche bosco sotto copertura, o dietro un intransitabile, aspettando la possibilità di una carica sul fianco o altre occasioni simili. sicuramente non vanno giocati come schermini nel senso che riparano dal tiro, sarebbe controproducente... | |
|
Sarix Nano
Numero di messaggi : 474 Età : 28 Località : Milano Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: Re: maestri di spada come schermini !?!?! O.o Mer Mag 30, 2012 7:23 pm | |
| quindi diresti meglio aquile che 5 maestri ? anche io sarei di questo parere... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maestri di spada come schermini !?!?! O.o | |
| |
|