Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole tiranidi eldar ogri codex edizione viverna caos guerrieri alti elemental mille guida waylander impero rune stirpe Conti signore warhammer Archaon manuale orchi nani esercito silvani

 

 Maestri di spada speed-painted WIP

Andare in basso 
+8
Adios
bido79
Edhwen
Imrik97
flip91
Morkolo
Magisternox
gruccione
12 partecipanti
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 7:28 am

Ho ripreso in mano i pennelli con i miei 30 maestri di spada, che anche visto il poco tempo che ho a disposizione ho deciso di fare alla veloce, ma d'effetto; insomma un buon livello TT
eccovi i primi (lo stendardo vorrebbe essere una galassia  Neutral)... tempo approssimativo di realizzazione 15 minuti ciascuno Smile

Maestri di spada speed-painted WIP Dsc_0410
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 8:37 am

Porca ***@%£ , sono meravigliosi e c'hai messo solo 15 min a farne 1 ?!?










Odio ancora di più voi elfi ora ....
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 9:54 am

Per il tempo impiegato il risultato è veramente notevole!!
Se sui metalli ci dai nuovamente una lavatura e poi fai una LEGGERA drybrushata miglirano (soprattutto le spade)

Comunque come modelli solamente da gioco sono ottimi


P.s. io in 15 miniuti a mala pena riesco ad organizzare la postazione di pittura :(se avessi un tavolo dedicato solo alla pittura sarebbe tutto più semplice per me SadSad
Torna in alto Andare in basso
flip91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
flip91


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 02.05.14

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 10:19 am

Tutti col sasso davanti? XD
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 2:12 pm

Beh ci metto poco perchè sono primer nero+ drybrush argento e blu + drybrush azzurro... Stessa procedura sullo stendardo, schiarito fino al bianco a chiazze, e poi schizzato col bianco Wink
Voilà
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 9:24 pm

Aggiungi un po' di oro sulle armature, starebbero molto meglio secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 7:55 pm

Concordo: qualche pezzo dorato renderebbe i maestri il top. Comunque tanto di cappello, sono davvero belli e ben fatti... fortuna che gli hai fatti in velocità!!! lol!  Applauso
Torna in alto Andare in basso
bido79
Goblin
Goblin
bido79


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 07.08.14

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 12:26 pm

So che è un vecchio topic, ma volevo un vostro parere in merito a queli che ho fatto io in modalità fast-paint...

Maestri di spada speed-painted WIP 211

Accetto commenti anche molto negativi  Razz sono conscio che devo ripredere la mano con il pennello...
Torna in alto Andare in basso
Adios
Zombie
Zombie
Adios


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 38
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 13.08.14

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 12:30 pm

Come speed paint direi che è molto buono!
Le gemme sono venute piuttosto bene, i metalli non mi convincono troppo, hanno quei puntini...non mi viene il termine in italiano Sad
Forse potresti provare a farci una seconda passata o a agitare la boccetta e diluire meglio il colore...inoltre aggiungerei un puntino di mithril silver su ogni placchetta metallica della veste, giusto per aggiungere un pochino di luce :3
Torna in alto Andare in basso
bido79
Goblin
Goblin
bido79


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 07.08.14

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 12:34 pm

I pgmenti so che sono andati, ma considera che i metallizzati sono vecchiotti, so che aime' devo ricomoprarli... considera che come inchiostri io ho ancora i tubetti in base esagonale con il tappo blu....
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 1:49 pm

Fanno sicuramente la loro figura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 2:53 pm

Direi un ottimo lavoro; 15 minuti a pezzo è un ottimo tempo Gruccione, basta solo un pò di luce sui pennacchi per il resto fanno la loro figura! hanno solo un difetto...come sempre...sono elfi
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeLun Dic 29, 2014 3:57 pm

Ho deciso di dargli un taglio più vivace senza sacrificare sulla velocità di esecuzione, ed ecco cosa ne è venuto fuori... che ne dite? il tempo è sempre intorno ai 15/20 minuti ciascunoMaestri di spada speed-painted WIP Img_2010
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeLun Dic 29, 2014 4:40 pm

Tanta roba, complimenti
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitimeLun Dic 29, 2014 7:14 pm

l'ultimi che hai postato sono i miei preferiti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maestri di spada speed-painted WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestri di spada speed-painted WIP   Maestri di spada speed-painted WIP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maestri di spada speed-painted WIP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maestri di spada
» maestri di spada
» maestri di spada come schermini !?!?! O.o

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: