| Consoli Neri | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Consoli Neri Ven Mag 22, 2009 5:18 pm | |
| visto che come capitolo di space marine faccio i concoli neri, armata principalmente d'assalto, secondo voi sarebbe competitivo un esercito da 3000 p.ti fatto di 2 unità di termynator su land raider e il resto capsule d'atterraggio e moto? | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Consoli Neri Ven Mag 22, 2009 5:54 pm | |
| 1)dico ke limitarsi a 3000pt è stupido...LA LISTA FALLA DA 1500 O 2000! te lo dico xk a me piace giocare in grande e se vado nel piccolo a volte mi impappino xk penso di avere più unità di quel ke ho... 2)i consoli hanno un bg? presentacelo e poi ti diciamo 3) se la vuoi fare d'assalto fai pure,io pure avevo pensato ad un'assalto teletrasportato ke spacca metà l'esercito nemico... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consoli Neri Ven Mag 22, 2009 6:00 pm | |
| ok, grazie dei copsigli, sinceramente il bg non ce l'ho però un mio amico ha detto che sono dei amniaci dell'assalto con capsule | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consoli Neri Ven Mag 22, 2009 6:01 pm | |
| |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Consoli Neri Sab Mag 23, 2009 5:07 am | |
| Premetto che giocare a 3000 punti imho è assurdo... cmq detto cio piu o meno potresti metterci:
- land raider con dentro 5 termy artigliuti, Kor'Sarro (cambiagli il nome e rendilo un console) e Cassius (idem) - land raider con dentro 5 termy martelluti - doppio dreddy venerabile multimeltamunito droppato (capsula con faretto) - unità da 7-8 veterani sparosi con un paio di combifiamme e 4-5 combimelta - 2 unità da 10 assalttori con maglio e flammer da fare aippare - 4 truppe incapsulate (capsula con faretto)
e il resto di contorno.
Ho dei seri dubbi sul fatto che possa funzionare, ma se vuoi tutto in AiP.... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consoli Neri Sab Mag 23, 2009 11:26 am | |
| grazie dei consigli | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Consoli Neri Sab Mag 23, 2009 12:37 pm | |
| - The Boss ha scritto:
- land raider con dentro 5 termy artigliuti, Kor'Sarro (cambiagli il nome e rendilo un console) e Cassius (idem) - land raider con dentro 5 termy martelluti questa combinazione l'hai vista su zendra? no perchè hanno fatto una lista simile. Comunque il totale assalto non può funzionare, perchè a 3000 si gioca solo ad obbiettivi e non hai nulla che li tiene, inoltre soffri contro orki, tiranide e se il avversario è bravo cacciatori di demoni. | |
|
| |
The Boss Predone
| Titolo: Re: Consoli Neri Sab Mag 23, 2009 3:37 pm | |
| - Fundin ha scritto:
- The Boss ha scritto:
- land raider con dentro 5 termy artigliuti, Kor'Sarro (cambiagli il nome e rendilo un console) e Cassius (idem) - land raider con dentro 5 termy martelluti questa combinazione l'hai vista su zendra? no perchè hanno fatto una lista simile. Se l ho vista su zendra? L ho scritta io Cmq l ho provata ed è davvero tarra... Hai 700 punti concentrati in un unità sola ma queli cosi sbragano di tutto. Vedere 5 termi artigliuti attaccare con I5, Fo5 binando TUTTO non ha prezzo... Forse non è lo sgravo piu assoluto (visto il costo assurdo) ma è divertente come poche cose ed è anche una delle poche cose che possa annientare una nobs orka in un turno solo... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consoli Neri Sab Mag 23, 2009 3:39 pm | |
| scusate la domanda, ma come si fà a trasformare Kor'Sarro in console e lo stesso fare con cassius? | |
|
| |
The Boss Predone
| Titolo: Re: Consoli Neri Sab Mag 23, 2009 3:56 pm | |
| Stando a quanto scritto sul codex, ti puo benissimo inventare due nuovi personaggi che sfruttino lo stesso profilo/regole/costo di altri PS gia presenti sul codex. Quindi potresti benissimo farti il personaggio XY con il profilo si Lisandro, oppure WZ con il profilo di Kor'Sarro (per altro WZ mi pare un nome decisamente meno brutto che Kor'Sarro) e via dicendo... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consoli Neri Sab Mag 23, 2009 4:37 pm | |
| pensavo intendessi una regola speciale | |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: Consoli Neri Sab Mag 23, 2009 5:17 pm | |
| oppure usi le stesse miniature e le trasformi in qualcuno di un capitolo diverso | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Consoli Neri Sab Mag 23, 2009 5:47 pm | |
| Non l'aveva scritta il maresciallo herbretch di zendra (non dirmi che sei tu con un altro nome) comunque hai ragione: 36 attacchi in carica che binano per colpire e per ferire, a Fo5 e I5 senza contare poi gli attacchi di Cassius e Kor'sarro che di sicuro bene non fanno. per di più hanno anchemordi e fuggi, così durante il turno dell'avversario si disingaggiano e possono effetuare un'altra carica (fra l'altro la prima è quasi sempre assicurata grazie al land raider) | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Consoli Neri Sab Mag 23, 2009 6:16 pm | |
| goff,guarda ke korsarro esce come modello il mese prossimo insieme a vulkan e ad attacco planetario... | |
|
| |
The Boss Predone
| Titolo: Re: Consoli Neri Dom Mag 24, 2009 11:27 am | |
| - Fundin ha scritto:
- Non l'aveva scritta il maresciallo herbretch di zendra (non dirmi che sei tu con un altro nome)
Se vuoi non te lo dico però sono io. E per inciso, si scrive Helbrecht, ma ormai ci sono abituato, lo sbagliano tutti... p.s: qualcuno mi puo spiegare che sono i punti e la reputazione sotto l avatar e in base a cosa aumentano? thx! | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Consoli Neri Dom Mag 24, 2009 11:38 am | |
| Allora, il simbolo sopra l'avatar così come la scritta indica il tuo grado, che cambia in base al numero di messaggi (cosa fra l'altro non giustissima perchè uno può spammare come un pazzo e non dire niente di sensato) comunque per vedere quanti messaggi ti servono per salire di grado dovresti andare in proposte e idee e cercare mi sembra la discussione "gradi di nuovo".
La barra dell'onore indica quanto l'utente si comporta bene, ad esempio si abbassa se non fai altro che bestemmiare nelle discussioni e insultare gli altri. se ne dovrebbe occupare Krox.
Quindi sei il maresciallo Helbretch. Vuol dire che sei un pezzo grosso. comunque il sono il fratello di Kurush-var.
Ma ora basta spammare: Goff, cosa hai deciso? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consoli Neri Dom Mag 24, 2009 11:40 am | |
| - stuniente94 ha scritto:
- goff,guarda ke korsarro esce come modello il mese prossimo insieme a vulkan e ad attacco planetario...
grazie mille della notizia | |
|
| |
The Boss Predone
| Titolo: Re: Consoli Neri Dom Mag 24, 2009 7:44 pm | |
| Ok, grazie Goff... Mentre i punti che sono?
Cmq aspetto un BR per vedere se la lista funziona ^^ | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
| Titolo: Re: Consoli Neri Dom Mag 24, 2009 7:50 pm | |
| stupidaggini insensate,dovrebbero variare in base al num di mex... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consoli Neri Lun Mag 25, 2009 5:39 am | |
| - The Boss ha scritto:
- Ok, grazie Goff... Mentre i punti che sono? i punti?
Cmq aspetto un BR per vedere se la lista funziona ^^ appena fatto ti dico | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Consoli Neri Lun Mag 25, 2009 3:30 pm | |
| sapevo che usciva la miniatura di Vulkan (che fra l'altro a me fa schifo) ma non sapevo di Korsharro. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consoli Neri Lun Mag 25, 2009 4:12 pm | |
| hai una foto della miniatura di Vulkan? | |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: Consoli Neri Lun Mag 25, 2009 4:16 pm | |
| sapete già qualcosa delle regole sull'utilizzo di vulkan? | |
|
| |
The Boss Predone
| Titolo: Re: Consoli Neri Lun Mag 25, 2009 6:31 pm | |
| Regole per vulkan? Come, regole per vulkan?? Basta leggere il codex no? Cmq i modelli sono questi (a sinistre Kor'Sarro e a destra He'Stanovviamente): http://1.bp.blogspot.com/_4nzgPbHlNo4/SgYiznCCcEI/AAAAAAAAFAk/j-EW73x1q4o/s320/korsarro-01.jpg | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consoli Neri Lun Mag 25, 2009 6:35 pm | |
| grazie mille, Vulkan non mi piace molto, ma Kor'Sarro è bellissimo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consoli Neri | |
| |
|