Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer Conti waylander nani guida silvani mille codex Archaon signore edizione ogri viverna esercito impero stirpe guerrieri eldar manuale alti regole elemental caos rune tiranidi orchi

 

 Discutiamo a proposito i TK

Andare in basso 
+3
Wawwowo
ale88
Vampirdzhija
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vampirdzhija
Zombie
Zombie
Vampirdzhija


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.11

Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:51 pm

Salve ragazzi ho voluto scrivere questo topic perchè sono un po' deluso per via della competitività dei TK. Possibile che siano, detti da molti..ma davvero molti, così penosi ? Io adoro questo esercito però quello che mi frena tanto è appunto l'inutilità di metter su un esercito se non per puro divertimento e piacere di giocare a warhammer e senza molte speranze di vittoria. Possibile? Vi chiedo una delucidazione approfondita, spero, a riguardo.
Grazie mille ragazzi
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:23 pm

io non li conosco molto.. comunque se a te piace piu degli altri cosa ti frega di perdere? o meglio in cuor tuo saprai che hai giocato bene hai fatto una lista competitiva e infine hai perso solo per le regole... se non ti diverti a perdere cambia esercito... scegliene uno che ti piace quanto i re ma piu competitivo Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 39
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 4:11 pm

In realtà sono un ottimo esercito, molte critiche vengono da giocatori del vecchio codex che si sono trovati spiazzati. Hanno certo alcuni difetti, il principale è l'impossibilità di curare i personaggi, ma hanno ottime unità e ottime regole.
Anche la loro sfera del sapere è molto buona, solo và saputa usare

Sono un esercito molto molto strategico, quindi è normale che molti lo critichino, non avendo la voglia di studiarsi una tattica, ma fidati che se usato a dovere rende benissimo
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:24 pm

Io personalmente li gioco e mi piacciono molto... mi hanno dato anche parecchie soddisffazioni, la pecca più grande è che devi giocare 2 maghi di 4 per poter fare qualcosa, hanno bisogno della magia e di magie di supporto perchè purtroppo gli scheletri hanno solo fo 3. Io solitamente li gioco in modo un pò anomalo, ma ognuno li usa in base a come è abituato a giocare. Sicuramente devi usare truppe molto numerose, tipo 40 scheletri e li fai orda. Possono sbaragliare chiunque! Se hai bisogno di consigli chiedi pure Smile
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:53 pm

io non so bene perchè non li conosco un gran che ma io con orchi e goblin non vinco sempre ma li ho scelti e continuo a giocarli perchè sono i più divertenti e secondo me i più zpakkozi.
Non te la prendere soprattutto se li giochi da poco perchè piano piano roderai le strategie e comunque può starci di perdere contro eserciti di 7^ perchè erano fatti per essere giocati con un regolamento diverso.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Vampirdzhija
Zombie
Zombie
Vampirdzhija


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.11

Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:03 pm

grazie mille ragazzi mi siete stati di grande aiuto e supporto..e poi mi sono impuntato molto e ho sfogliato mille pagine web (italiane, inglesi, americane) e mi sono letto papiri, bibbie diciamo=) sui Tomb Kings.... molti dicono che non sono affatto male, come avete detto pure voi... il tutto ruota intorno al saperli giocare. La competitività dell'esercito vario molto in base al giocatore e , diciamolo, in base anche ai dadi Very Happy appena ho i soldini vado a comprarmi il nuovo codex dei TK . Grazie mille e state tranquilli, appena ho il libro sotto mano vi romperò le scatole con mille domande . Buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:27 am

Eh si, col vecchio codex purtroppo gli mancava qualcosa... o meglio, bastava un errore infitesimo per mandare a monte tutto.

Adesso son più solidi e più versatili, hanno alcune truppe migliori e delle regole che li rendono più forti.

In definitiva sono un esercito ancora complesso e "fragile", ma che se ingrana bene è in grado di spiazzare completamente l'avversario! Hanno una quantità di tattiche differenti ed efficaci molto elevata, per cui sono comunque un'incognita molto forte sul campo di battaglia. Mentre prima erano prevalentemente un quasi monotiro, adesso se la cavano benissimo anche in mischia quindi quando l'altro prepara la sua lista avrà un bel po' da pensare.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 39
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:21 am

Io con un'unità di 15 guardie (e sculando parecchio) ho distrutto 2 lance bretonniane e ne ho mandata in rotta una terza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 11:15 am

Bhè , i tk hanno la loro dose di sgravezza ( lo ierotitano : anche se non ha il modelli , contor le fanteria mostruose fa meraviglie ) , ma vanno saputi giocare , come detto prima , e non sulla magia ( che , anche se sventolata come punto di forza , non lo è )
Torna in alto Andare in basso
Vampirdzhija
Zombie
Zombie
Vampirdzhija


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.11

Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 3:40 pm

ragazzi continuo a leggere tante tattiche riguardanti i TK e una moltitudine di liste davvero, così sembrano, forti. L'unica pecca, per così dire, è che devi saperli giocare non bene, benissimo.
Detto da veri giocatori esperti dei TK non hanno rivali, se la giocano benissimo contro tutti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discutiamo a proposito i TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo a proposito i TK   Discutiamo a proposito i TK Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discutiamo a proposito i TK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma a proposito di chaos(miniature)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: