Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » Outstanding Сasual Dating - Actual Women
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

    » Superlative Сasual Dating - Actual Girls
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

    » Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

    » In cerca di giocatori a Milano
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

    » Space Legats
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

    » Vecchio giocatore
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

    » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

    » Vecchio ma nuovo anche io
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

    » [Vendo] Lotto Dark Angels
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

    » [vendo] Esercito ORKS 40k
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

    Facebook
    I postatori più attivi della settimana
    Nessun utente
    Pubblicità
    Parole chiave
    warhammer Conti nani ogri silvani rune esercito signore caos stirpe impero edizione alti orchi manuale elemental waylander Archaon tiranidi viverna guerrieri eldar guida regole mille codex

     

     Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau

    Andare in basso 
    5 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Avid
    Goblin
    Goblin
    Avid


    Maschio
    Numero di messaggi : 71
    Età : 30
    Località : Trieste
    Data d'iscrizione : 08.11.13

    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Empty
    MessaggioTitolo: Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau   Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 8:34 pm

    Ciao ragazzi! ho recentemente ripreso in mano il codex Tau e mi chiedevo come organizzare una bella lista da 1500 punti.
    Il mio piano, più un capriccio Embarassed , è di provare il MuscleSide (Broadside x9) combinato con il RAPEtide (Riptide x3). la mia domanda è: come sarebbe meglio equipaggiare le singole unità? Per le Broadside pensavo full di gondola di missili ad alto potenziale e per le riptide quasi come sono "al naturale". Settarne una come Antiaereo forse? Mi consigliate di mettere dei droni in giro? 

    Oltre a queste due "formazioni" io pensavo ad un'unità di esploratori, una lama di fuoco e poi piccole unità di fire warriors.
    (tenete conto che non ho steso la lista ancora, si tratta solo di idee sparse.Quando avrò stilato la lista la metterò nella sezione appropriata)

    Via al dibattito! study
    Torna in alto Andare in basso
    Sgnaffo
    Zombie
    Zombie
    Sgnaffo


    Maschio
    Numero di messaggi : 9
    Età : 30
    Località : Trieste
    Data d'iscrizione : 15.11.13

    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Empty
    MessaggioTitolo: Re: Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau   Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 8:56 pm

    Già vedo gli insulti che piovono (io contro questa lista non ci gioco sia chiaro)
    Torna in alto Andare in basso
    Avid
    Goblin
    Goblin
    Avid


    Maschio
    Numero di messaggi : 71
    Età : 30
    Località : Trieste
    Data d'iscrizione : 08.11.13

    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Empty
    MessaggioTitolo: Re: Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau   Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 9:17 pm

    Troverò qualche altro giocatore disposto! non è vero ragazzi? Wink
    Torna in alto Andare in basso
    Mor Du
    Nano
    Nano
    Mor Du


    Maschio
    Numero di messaggi : 271
    Località : Teramo e L'aquila
    Data d'iscrizione : 22.02.13

    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Empty
    MessaggioTitolo: Re: Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau   Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 4:39 am

    hai beccato la mia lista all'incirca (anche io sono partito così!), ma: 3 riptide+3 broadside+esploatori= non ti ci entrano a 1500 punti! + gli obiettivi come li pigli??? è un'ottima lista ma dovrai fare qualche modifica...9 broddy non le giocherai a 1500 punti (che per altro 9 sono supeflue a 1500, giocane meno in combinazione con le hammehead Wink )
    Torna in alto Andare in basso
    beethoven
    Zombie
    Zombie
    beethoven


    Maschio
    Numero di messaggi : 3
    Località : Lustria
    Data d'iscrizione : 16.11.13

    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Empty
    MessaggioTitolo: Re: Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau   Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 7:10 am

    Avid! Qualcuno si potrebbe arrabbiare......................
    Torna in alto Andare in basso
    fulvio_sky
    Goblin delle Tenebre
    Goblin delle Tenebre
    fulvio_sky


    Maschio
    Numero di messaggi : 109
    Età : 29
    Località : cesena
    Data d'iscrizione : 28.08.13

    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Empty
    MessaggioTitolo: Re: Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau   Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 11:08 am

    visto che non li usi mi dai qualche guerriero di fuoco, ti proteggo dai tirannidi, cosi mi prendo anche qualche carcassa e grottesco in più!!
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Empty
    MessaggioTitolo: Re: Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau   Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Discutiamo di come far imbestialire l'avversario con i Tau
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Discutiamo a proposito i TK

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
    Vai verso: