Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole esercito guida warhammer signore Conti nani codex rune mille manuale caos ogri silvani stirpe eldar waylander elemental impero orchi guerrieri viverna Archaon tiranidi alti edizione

 

 aumento prezzi

Andare in basso 
+8
edthenightshade
Vaster88
argo95
Nickolas94
thorhammer92
AngleRei
Zorath
lorenzous
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 8:41 am

modelli un po' vintage ma a quel prezzo e considerato che andranno a far parte della massa sacrficabile di guardie imperiali : http://www.princeaugust.ie/target_games/tg2420-1.html
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 9:32 am

Sempre per la Guardia Imperiale:

http://www.pig-iron-productions.com/kolony-militia-c-1.html




Guardia Imperiale e Orki più per i nostalgici degli Squat e per chi volesse portare gli Skaven nel 40k XD

http://www.manticgames.com/Shop-Home/Warpath/Marauders.html
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 9:50 am

quelli della mantic sono gli unici che abbia trovato (di orki) ma non hanno veicoli D:
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:06 am

ragazzi passate ad HORDES e WARMACHINE!!!!
è uno skirmish, il primo fantasy e il secondo steam punk perfettamente compatibili!!! con bg che si intersecano tra loro!!
i modelli singoli costano di più ma ne giochi molto meno, perciò ti fai un esercito completo senza spendere troppo
ha belle regole, perfettamente bilanciato, molto strategico, casualità ridottissima, il dado non è padrone, molti poteri che lanci senza dadi.
guardate voi stessi

home page della privateer press, la casa produttrice
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:09 am

Luigi ha scritto:
modelli un po' vintage ma a quel prezzo e considerato che andranno a far parte della massa sacrficabile di guardie imperiali : http://www.princeaugust.ie/target_games/tg2420-1.html

azz, questo gioco non costa nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:11 am

evita i doppi post Wink
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:21 am

I veicoli sono una pessima bestia. Io mi adatto a modificare veicoli in 1:35 della 2a Guerra Mondiale, vengono bene, anche se spesso hanno la stazza di un Macharius.

La scala Warhammer è tra 1:48/ 1:50. I veicoli in 1:48 sono perfetti purchè "pesanti", ossia: KV, Tiger, Konigstiger, Tiger P, Konigstiger P (VK 4502 P, meglio il Vorne) e loro varianti.

I veicoli in 1:35 che meglio si adattano come dimensioni sono: Panzer 38t, M3 Stuart, M8 Scott (perfetto per proxare un Demolisher) e altri "Leggeri" per chi volesse mantenersi sulle dimensioni. Per chi, invece, come me è "megalomane" e preferisce i Pesanti degni di tale nome: Tiger, Konigstiger, alcuni medi come i Panzer IV, gli Sherman sono estremamente adatti alla conversione e hanno spazio da vendere per le casematti laterali.
I candidati ideali per proxare qualsiasi Leman Russ e che siano diversi dagli introvabili MK IV (ne posseggo uno e vi assicuro che reperirli non è così facile) sono il Churchill e il Matilda e il francese B1 Bis. Pur essendo un Pesante e un Medio (il B1 Bis è sempre pesante ma quasi impossibile da reperire ormai), presentano una caratteristica tutt'ora presente nei corazzati di fabbricazione inglese: il cingolo avvolgente. Ciò lascia le fiancate piene e libere e consente l'installazione di quasi tutte le casematte laterali che volete, inoltre la particolare forma della torretta e dell'alloggiamento del cannone consente una modifica rapida e quasi indolore per innestare cannoni da Battaglia, Vanquisher, Demolitori et cetera senza dover venir matti.
Il problema è la scarsa reperibilità anche di questi due modelli in qualsiasi scala diversa dalla 1:72...
Sempre in tema di Guardia Imperiale, per gli Hydra abbiamo le mitragliere quadrinate semicingolate tedesche e americane della 2a guerra mondiale o, per i fanatici del moderno, gli M42 Duster. Per i Manticore suggerisco gli Stuka Zu Fuss, rendono ottimamente sul tavolo X3

Per gli spce marine, invece, conviene andare su quelli "scatolosi" americani della guerra in Viet- nam, M163 Vulcan e famiglia, poi seguono i Bradley. Shape molto simile, pressochè stesse dimensioni e fiancate a iosa per i sistemi d'arma laterali, volendo potreste anche farvici dei Lan Raider se avete voglia di smanettarci o li reperite in scale più grandi.

Per la 1:35 i prezzi variano, dipende molto dal negozio e dalla ditta (online trovate sempre sconti appetibili). Si parte dai 13€ e poi si sale sino anche a 250... i prezzi non legati alla stazza del veicolo, quindi potreste trovare un Panzer 38t che vi costa 70 euro e accanto un Tiger P che ve lo tirano dietro per 15 o 20, non stupitevi, è normale.

Marca da evitare come la peste: Dragon, che vi spara non meno di 50 euro per quasiasi modello non di fanteria x_x

Marca migliore: Tamya, ha sempre qualche modello buono a prezzi popolari (tipo Panzer IV a 16 euro in 1:35 et similia, dipende anche dal negozio, come dicevo) e come kit si presentano abbastanza semplici da montare e modificare (attenzione: un Leman Russ lo si monta in 5 minuti anche da nabbi, un qualsiasi modello in 1:35 richiede almeno 3 ore di lavoro se ha i cingoli in gomma, altrimenti per i soli treni di rotolamento dovrete dedicarci almeno altre 2 ore nette).

per i Dreadnought e camminatori vari: la defunta Rackam (acquistata e smembrata da GW) e produttrice dello sfortunato gioco AT- 43 produsse una vasta gamma di camminatori, soprattutto Fire Toad e Cobra (ne ho un bel reggimento x_x) che con un po' di fantasia e voglia di dedicarcisi possono essere modificati con successo. Il problema è reperirli, ma se riuscite a metterci le zampe sopra, vi assicuro, non ve ne pentite ^^

Per chi volesse una lista completa dei veicoli modificabili, vada sul mio profilo e segua il link al mio sito, dove ci sono tutte le foto (ci starà un po' a caricare x_x sono anche in fase di aggiornamento foto per via di alcuni modelli da ridipingere >_>) o mi mandi un MP, sono sempre disposto a dare consigli ^^
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:52 am

w i tank della seconda guerra mondiale Very Happy
rei una cosa il sito della rackam è questo http://rackhamminiatures.yolasite.com/ ?
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 11:23 am

Credo che questo sia stato fatto da un fan della defunta Rackam. Infatti non figura AT- 43 nè si può acquistare niente. Inoltre il trafiletto a inizio pagina lascia poco spazio all'immaginazione.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 11:41 am

Una domanda, ma quanto sono affidabili i venditori su ebay ? Perché io ho trovato anche dei rhino a 10 euro però ho paura di prenderlo in quel posto No
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 11:54 am

tutte idee simpatiche e funzionali solo se si gioca tra amici... in torneo difficilmente verranno accettate cose del genere
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 12:15 pm

Thor ha scritto:
tutte idee simpatiche e funzionali solo se si gioca tra amici... in torneo difficilmente verranno accettate cose del genere

Verissimo, però certi assomigliano molto ai modelli della gw e costano molto di meno ... mmmm mmmm
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 12:23 pm

quello non lo discuto (anzi direi che è ovvio) semplicemente ai tornei GW solo materiale GW

al resto dei tornei devi comunque rispettare dimensioni e QCVEQCE quindi i margini sono molto stretti
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 12:37 pm

Qui a Firenze nei tonei non GW nessuno mi ha mai fatto problemi per i Tiger- Russ e per i B1- Biss Russ. Altri e larghi ciorca quanto un Leman Russ, ma lunghi quanto uno e mezzo, tanto per dare l'idea delle dimensioni. Dai, se ai tornei non GW si metto a fare problemi del genere non se ne esce più. Ai tornei ufficiali non ci partecipo più, sinceramente, ne ho avuto abbastanza. Anche perchè all'ultimo Throne of Skulls ho beccato un paio di giorcatori con pezzi palesemente non GW e nemmeno autoscolpiti e i giudici mi han detto "eh, ma loro possono!" (la prossima volta mi presento con dei corazzati veri, a questo punto -_-).

La fanteria è il vero problema, perchè ogni ditta, gira che ti rigira, ha le sue dimensioni, persino nel modellismo normale, due scatolette che figurano come 1:35 o 1:72, anche della stessa ditta, 9 su 10 contengono fanti di dimensioni troppo differenti tra loro.

@ Zorath: guarda, l'unica è controllare i feedback dei venditori e non accettare metodi di pagamento diversi da Pay- pal o bonifico bancario. Io da ebay c'ho comprato parecchie cose e non ho mai avuto da lamentarmi ^^ comunque c'è anche ebay annunci, magari riesci a trovare qualcosa nella tua zona e fai prima, così fai tutto a mano e passa la paura. Oppure puoi provare da Caos AD, quello di savona ha sempre qualcosa di usato a prezzi interessanti (c'ho fatto razzia di Leman Russ, Rhino e 1 Vindicator un mesetto fa).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 12:52 pm

Thor ha scritto:
tutte idee simpatiche e funzionali solo se si gioca tra amici... in torneo difficilmente verranno accettate cose del genere

mi hai fatto ricordare di uno che aveva vinto il throne of skuls che giocava con i minotauri ( ovvero come space marine ) e aveva trovato per i terminator 4 scudi tondi degli opliti greci per rappresentare gli scudi caratteristici del capitolo , al torneo non sono stati approvati e ha dovuto sborsare 100 euro ( 80 sterline o giu' di li' ) per acquistare 4 scudi nanici in modo tale dfa poter partecipare ... cose che fa solo la GW perche' é la GW ...
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 1:10 pm

L'ultimo aumento è avvenuto per il fatto dell'introduzione del fine cast, ma per ora credo che si tengano fermi per un bel pezzo :=
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 1:19 pm

a dir la verità quando è uscito il finecast ghazzghull è diminuito di prezzo ._.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aumento prezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento prezzi   aumento prezzi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aumento prezzi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prezzi in aumento
» Aumento prezzi GW
» ( forse ) nuovo aumento prezzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: