| Equipaggiamento Guardia Imperiale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grigor Zombie
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 20.05.12
| Titolo: Equipaggiamento Guardia Imperiale Sab Giu 16, 2012 11:28 pm | |
| Allora... volevo farmi dei modelli di cataciani armati di fucili a pompa e armature a carapace... pero mi è sorto un dubbio: dove trovo i fucili a pompa?? e come faccio a fare le armature?? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale Dom Giu 17, 2012 10:33 am | |
| anch'io avevo in mente di fare le guardie con fucile a pompa, i modelli più adatti sarebbero gli esploratori degli space marine, i quali sono tutti equipaggiati con fucili a pompa e per renderli più "guardiosi" gli puoi mettere delle teste avanzate di altre guardie : | |
|
| |
Zorath Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 26 Data d'iscrizione : 25.05.12
| Titolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale Dom Giu 17, 2012 11:24 am | |
| Oppure sempre usando gli esplo. se hai un amico che gioca space marine, lui prende i modelli ed i requiem e te le braccia con fucile a pompa | |
|
| |
Grigor Zombie
| Titolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale Dom Giu 17, 2012 11:39 am | |
| Avevo gia pensato agli esploratori, pero se devo comprarli io dopo è una spesa esagerata... nel codex della guardia imperiale, nella sezione foto, c'è un modello cataciano armato con fucile a pompa... mi sono sempre chiesto da dove arrivasse... | |
|
| |
Zorath Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 26 Data d'iscrizione : 25.05.12
| Titolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale Dom Giu 17, 2012 6:11 pm | |
| O è un modello vecchissimo o se lo sono auto costruito, non ti scordare che molti di loro (quelli che lavorano alla gw) sono bravissimi a scolpire o comunque modificare modelli | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale Dom Giu 17, 2012 9:06 pm | |
| i fucili a pompa si trovano sulle scatole delle squadre comando essenzialmente, non so se nella scatola dei cataciani ci siano, cmq non puoi fare i cataciani con l'armatura a carapace (intendo che non puoi fisicamente xkè ti risulta uno shock trooper!) è come un marines normale in un'armatura termi, sono due cose molto diverse fisicamente... | |
|
| |
Grigor Zombie
| Titolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale Lun Giu 18, 2012 10:43 am | |
| Si infatti la cosa delle armature era un po' un problema Hahaha Perche a me piacciono i cataciani, ma il ta 4+ era una cosa che avrei voluto avere per i miei modelli, pero si sa che loro girano praticamente senza armatura... Ma alla fine penso la toglierò dalla mia lista e invece darò demolizioni ai miei veterani, visto che sono imbarcati nei chimera, e quindi saranno gia abbastanza resistenti... | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale Mer Giu 20, 2012 6:09 pm | |
| io gioco senza alcuna dottrina ai veterani anche xkè le uniche utili sono l'armatura carapace e i mantelli mimetici con granate difensive, le demolizioni non servono a niente....fossi in te risparmierei i punti... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale | |
| |
|
| |
| Equipaggiamento Guardia Imperiale | |
|