Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione esercito nani elemental Conti orchi manuale codex warhammer guida alti silvani stirpe mille Archaon tiranidi guerrieri rune viverna regole ogri signore waylander caos eldar impero

Equipaggiamento Guardia Imperiale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grigor
Zombie
Zombie
Grigor

Maschio
Numero di messaggi : 25

Equipaggiamento Guardia Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Equipaggiamento Guardia Imperiale   Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 11:28 pm

Allora... volevo farmi dei modelli di cataciani armati di fucili a pompa e armature a carapace... pero mi è sorto un dubbio: dove trovo i fucili a pompa?? e come faccio a fare le armature??
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio
Numero di messaggi : 4733

MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale   Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 10:33 am

anch'io avevo in mente di fare le guardie con fucile a pompa, i modelli più adatti sarebbero gli esploratori degli space marine, i quali sono tutti equipaggiati con fucili a pompa e per renderli più "guardiosi" gli puoi mettere delle teste avanzate di altre guardie :
http://astropate.blogspot.com
Zorath
Umano
Umano
Zorath

Maschio
Numero di messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale   Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 11:24 am

Oppure sempre usando gli esplo. se hai un amico che gioca space marine, lui prende i modelli ed i requiem e te le braccia con fucile a pompa
Grigor
Zombie
Zombie
Grigor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale   Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 11:39 am

Avevo gia pensato agli esploratori, pero se devo comprarli io dopo è una spesa esagerata... nel codex della guardia imperiale, nella sezione foto, c'è un modello cataciano armato con fucile a pompa... mi sono sempre chiesto da dove arrivasse...
Zorath
Umano
Umano
Zorath

Maschio
Numero di messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale   Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 6:11 pm

O è un modello vecchissimo o se lo sono auto costruito, non ti scordare che molti di loro (quelli che lavorano alla gw) sono bravissimi a scolpire o comunque modificare modelli
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale   Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 9:06 pm

i fucili a pompa si trovano sulle scatole delle squadre comando essenzialmente, non so se nella scatola dei cataciani ci siano, cmq non puoi fare i cataciani con l'armatura a carapace (intendo che non puoi fisicamente xkè ti risulta uno shock trooper!) è come un marines normale in un'armatura termi, sono due cose molto diverse fisicamente...
Grigor
Zombie
Zombie
Grigor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale   Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:43 am

Si infatti la cosa delle armature era un po' un problema Hahaha Perche a me piacciono i cataciani, ma il ta 4+ era una cosa che avrei voluto avere per i miei modelli, pero si sa che loro girano praticamente senza armatura... Ma alla fine penso la toglierò dalla mia lista e invece darò demolizioni ai miei veterani, visto che sono imbarcati nei chimera, e quindi saranno gia abbastanza resistenti...
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale   Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 6:09 pm

io gioco senza alcuna dottrina ai veterani anche xkè le uniche utili sono l'armatura carapace e i mantelli mimetici con granate difensive, le demolizioni non servono a niente....fossi in te risparmierei i punti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Guardia Imperiale   Equipaggiamento Guardia Imperiale Icon_minitime

Equipaggiamento Guardia Imperiale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guardia imperiale
» Guardia Imperiale
» Guardia imperiale