Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
Titolo: autocostruzione magma cannon nani del caos Ven Giu 29, 2012 10:00 am
salve a tutti! avrei un consiglio da chiedervi: sarebbe possibile riuscire a tirar fuori il magmacannone dei botoli del caos partendo dal megacannone degi ogri?
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
Titolo: Re: autocostruzione magma cannon nani del caos Ven Giu 29, 2012 12:45 pm
Vuoi intendere il cannone sparaferro degli ogri? Si può tutto basta che tu abbia molta materia verde, pezzi per modifiche e abilità.
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
Titolo: Re: autocostruzione magma cannon nani del caos Ven Giu 29, 2012 4:37 pm
mmmmmm ok.... ma suggerimenti? spunti? basteranno i pezzi che sono negli sprue? e con che cos'altro lo potrei assemblare?
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
Titolo: Re: autocostruzione magma cannon nani del caos Ven Giu 29, 2012 4:57 pm
E' abbastanza difficile farlo, perché il cannone dei nani del caos ha un apertura più grande di quello degli ogri. E poi ha tutte quelle fiamme e le ruote con simbolo del caos.Comunque non sono un esperto quindi non ti posso aiutare di molto.
killerzzo Guerriero
Titolo: Re: autocostruzione magma cannon nani del caos Ven Giu 29, 2012 5:00 pm
beh io cercavo qualcosa di abbastanza tosto che però non mi obbligasse a vendere un rene per prenderlo dalla FW... quindi l'unica cosa grossa e cattiva che ci assomigliava era quello... ora cercherò di documentarmi al meglio
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
Titolo: Re: autocostruzione magma cannon nani del caos Ven Giu 29, 2012 10:43 pm
per il giusto prezzo ti faccio quel che vuoi ^^ mi serve solo un disegno di riferimento e la materia verde necessaria.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: autocostruzione magma cannon nani del caos