| nani del caos??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: nani del caos??? Sab Ott 17, 2009 3:31 pm | |
| ho sentito parlare dei nani del caos ,ma ho visto che non li producono più.Potete postare qualche foto? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani del caos??? Sab Ott 17, 2009 4:09 pm | |
| vai qui su questo sito: http://giocomagazzino.blogspot.com/2008/04/gli-antichi-nani-del-caos-quando-il.html spero sia stato esauriente... |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: nani del caos??? Sab Ott 17, 2009 7:14 pm | |
| sono una razza diciamo minore, dato che non è mai decollata particolarmente. Come regole non sono neanche malvagi, i pg se settati bene sono devastanti, hanno macchine da guerra ottime (come i nani), tanta fantazza medio veloce (orchi, goblin e hobgoblin) in più ci sono i torocentauri che sono una cavalleria devastante.
Ovviamente questo è ciò che mi è parso a una prima occhiata della lista.
Il loro stragande problema è che nn hanno ne il fascino di un esercito di nani, ne quello di un'esercito di orchi, in pratica non è fantastico giocarli (oltre al fatto che hanno miniatura non vecchie, GEOLOGICHE, il codex non esiste cartaceo (apparte quelli da collezione) e sono banditi a molti tornei) | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: nani del caos??? Dom Ott 18, 2009 9:14 am | |
| - Citazione :
- Il loro stragande problema è che nn hanno ne il fascino di un esercito di nani, ne quello di un'esercito di orchi, in pratica non è fantastico giocarli
questo è soggettivop io,che li ho giocati, mi ci sn divertito parecchio. per quanto riguarda il codex è vero.... pereò si vocifera di un ritorno. per le minia nn c'è problema. basta comprare passo teschio e hai quasi finito l'esercito | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani del caos??? Dom Ott 18, 2009 11:24 am | |
| cioé stai dicendo k forse la gw fa il lde ufficiale? |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: nani del caos??? Dom Ott 18, 2009 11:37 am | |
| al gd americano (mi pare chicago) lo hanno annunciato. però io nn so mai cosa aspettarmi dalla gw | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani del caos??? Dom Ott 18, 2009 2:35 pm | |
| an e +o- quanto tempo fa é stato? |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: nani del caos??? Dom Ott 18, 2009 3:04 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani del caos??? Dom Ott 18, 2009 3:34 pm | |
| bé nn sarebbe male un esercito in + nel mondo di warhammer (o meglio c'era ma l'hanno tolto mi sembra giusto?) sopratutto trattandosi dei leggendari nani del caos |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: nani del caos??? Lun Ott 19, 2009 4:27 pm | |
| sì ci starebbe bene. dovrebbero però fare uscire molte miniature in una volta e spero che non mettano come prima un kit per modificare i nani normali | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani del caos??? Mar Ott 20, 2009 8:49 pm | |
| già così sarebbe punto a capo e nn ci sarebbe il rinnovo dell'esercito |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: nani del caos??? Mer Ott 21, 2009 5:54 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- già così sarebbe punto a capo e nn ci sarebbe il rinnovo dell'esercito
non per forza magari rifanno solo i modelli dei guerrieri e degli hobgoblin rimettendo sul mercato le vecchie minia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani del caos??? Mer Ott 21, 2009 5:58 pm | |
| mmm,bah x me sarebbe meglio un rinnovo completo cm hai detto tu dp tutto...voglio dire k alla fine la gw ci guadagna sl (cm sempre) se riesce a mettere sul mercato un esercito k piace e le vecchie minia dei nani caotici sn sicuramente + belle rispetto a quelle loro vecchie contemporanee ma,diciamocelo,cn le nuove edizioni sn cambiate tutte le altre razze in meglio quindi sarebbe giusto k anke i nani del caos facessero di conseguenza...almeno x me |
|
| |
Legu Nano
Numero di messaggi : 272 Età : 31 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 03.09.09
| Titolo: Re: nani del caos??? Mer Ott 21, 2009 7:52 pm | |
| ha ragione tyrion se li dovssero metteli nuovamente in commercio dovrebbero rifarli | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: nani del caos??? Mer Ott 21, 2009 8:56 pm | |
| veramente le loro minia sono tra le più brutte secondo me, prima di tutto per il cappello... se le rifacessero col design e la dinamicità delle nuove allora è un'altra questione. La GW corre un rischio rifacendo tutte le miniature in quanto non rientrerebbero nella ingente spesa se l'esercito non facesse successo | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: nani del caos??? Gio Ott 22, 2009 5:17 am | |
| bè ragazzi ma le minia sono vecchissime. per quando sn uscite erano carine | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani del caos??? Gio Ott 22, 2009 12:41 pm | |
| infatti é quello k intendevo,se leggete ho scritto k erano belle quand'erano uscite |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: nani del caos??? Gio Ott 22, 2009 7:51 pm | |
| Ah capisco cosa intendi... comunque anche allora erano nella media senza lode ne infamia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani del caos??? Ven Ott 23, 2009 12:09 pm | |
| possiamo dire così... |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: nani del caos??? Sab Ott 24, 2009 12:38 pm | |
| A me piacciono molto le loro regole. Specialmente i tromboni e lo squassaterra | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nani del caos??? | |
| |
|
| |
| nani del caos??? | |
|