Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| veicoli leggeri | |
| | Autore | Messaggio |
---|
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: veicoli leggeri Lun Mag 25, 2009 7:26 pm | |
| ciao! ho dubbi sull'utilizzo dei veicoli e carri leggeri (e lo dice uno ke gioka solo moto) vorrei sentire sopratutto le vostre opinioni su: 1)moto,fungono? 2)wirlingh,secondo alcuni non si ripaga,è vero? 3)predator,full laser o misto? 4)rhino,rinforzata o no? 5)land speder,utile distrazione o simpatico giokattolo? 6)sentinel e chimera,giocabili? 7)nuovi veicoli GI,ke ne dite? | |
| | | stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: veicoli leggeri Lun Mag 25, 2009 7:36 pm | |
| | |
| | | oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: veicoli leggeri Lun Mag 25, 2009 7:45 pm | |
| - stuniente94 ha scritto:
- ciao! ho dubbi sull'utilizzo dei veicoli e carri leggeri (e lo dice uno ke gioka solo moto) vorrei sentire sopratutto le vostre opinioni su:
1)moto,fungono? dipende dal nemico ma sì, sn spesso utili 2)wirlingh,secondo alcuni non si ripaga,è vero? offre una copertura imbattibile, e i castellano spaccano! 3)predator,full laser o misto? i full laser sn forti ma è meglio il cnnone automatico sulla torretta 4)rhino,rinforzata o no? sì, piombi nelle linee nemiche, distruggi tutto e torni via 5)land speder,utile distrazione o simpatico giokattolo? giocattolo, nn cambia molto dalle moto 6)sentinel e chimera,giocabili? sentinel assolutamente sì, il chimera bisogna beccare le situazioni 7)nuovi veicoli GI,ke ne dite? | |
| | | The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: veicoli leggeri Lun Mag 25, 2009 7:54 pm | |
| - stuniente94 ha scritto:
- ciao! ho dubbi sull'utilizzo dei veicoli e carri leggeri (e lo dice uno ke gioka solo moto) vorrei sentire sopratutto le vostre opinioni su:
1)moto,fungono? dipende. Quelle degli orki sempre, quelle eldar per i concili, quelle marines solo con un capitano che le rende truppa... Poi dipende anche se intendi mot d assalto o moto normali. O come equip per i QG.. troppe variabili. Sii piu preciso e ti saprò aiutare 2)wirlingh,secondo alcuni non si ripaga,è vero? intendi il wirldwind giusto? Se si ripaga? Si, imho è veramente un ottimo pezzo 3)predator,full laser o misto? autamatico in torretta e laser laterali imho è la combinazione migliore. Economico, resistente, e versatile, che si puo volere di piu? 4)rhino,rinforzata o no? assolutamente no! Bara è e bara resta. Deve reggere un turno, magari due grazie ai fumogeni ma niente di piu quindi tienilo piu economico possibile (lo muovi un turno, sfumogeni e il turno dopo muovi e sbarchi) 5)land speder,utile distrazione o simpatico giokattolo? anche questo dipende da come è settato. Se lo fai col lanciamissili tifone è costosello ma ottimo. Un altro ottimo settaggio è il doppio HB. Tutto il resto è sostanzialmente inutile 6)sentinel e chimera,giocabili? i chimera assolutamente si, anche perchè sono l unico trasporto disponibile (oltre al valkirie) e senza trasporti gli obiettivi non li si prende nemmeno a piangere in sardo. I sentinel invece sono discreti, ma se ne puo benissimo fare a meno 7)nuovi veicoli GI,ke ne dite? il valkirie è assolutamente grandioso. Il basilisk che nega il over (come si chiama? medusa?) è anche lui mica male. Per il resto alla fine è tutto piu o meno come prima (tant è che dei mille leman russ il migliore è quello standard che c era gia anche nel codex vecchio) | |
| | | stuniente94 Arcimago
| Titolo: Re: veicoli leggeri Lun Mag 25, 2009 8:19 pm | |
| 1)io gioko angeli oscuri mono moto,all'incirca 12 a 2000pt piu belial,5 termy e tre land speder con cannone d'assalto e termico.se avanza moto d'assalto.tutte le moto hanno plasma e la squdra comando o veterana con lame p. 2) provo a piangere in sardo 3)il wirgcoso l'ho provato solo una volta,devo ammettere ke è utile contro eserciti come gli orki o i tiranidi ke tanto non hanno armatura.dovrebbe costare anke poco vero? 4)sul predator sono convintissimo,qnd gioko fanteria ne gioko sempre tre! con requiem e laser 5)veramente il leman russ con pesante 20 e forza 5 fa piangere anke in marchigiano...per non parlare dei nuovi carri da "disinfestazione" tipo hellound con sagoma a goccia ke ferisci al 2+ e ha vp3. concordo sulle batterie sempventi... | |
| | | The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: veicoli leggeri Mar Mag 26, 2009 5:30 am | |
| 1 - bhe, se giochi DA è tutta un altra storia ^^ Io di moto con i DA ne gioco 3 da 6 a 1500... 3 - il WW (wirlwind) è davvero ottimo. specialmente considerato il fatto che ignora i cover e inchioda 4 - requiem laser? Uhm.... imho l unica combinazione buona è autacannon e laseroni. Se vuoi usarlo come falciafantgeria tanto vale mettere un piu economico WW 5 - il LR col gatling da 20 colpi non è male chiaro, ma statisticamente uccide 2 marines a turno (dico i marines perchè solo l avversario "stanadard") mentre il buon LR base, oltre a essere piu economico, ne uccide molti di piu con la sua pizzona. E ancora una volta parla la statistica l hellhound invece non è male ma è sempre un veicolo con corazza 12 (tutt altro che solida) che ha un raggio d azione di 9" (lunghezza di una fiamma)... | |
| | | oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: veicoli leggeri Mar Mag 26, 2009 12:00 pm | |
| io sul rhino pensavo di mettercela la rinf... allora no... | |
| | | Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: veicoli leggeri Mar Mag 26, 2009 2:31 pm | |
| 1)Dunque, le moto trovo che siano molto utili, soprattutto se giochi quella cosa cattiva degli angeli oscuri oppure il capitano degli space marine e le rendi truppe. Principalmente io le vedo giocato kamikaze con cannone termico. Neanche tanto kami poi, R5 TA3+ e TI3+ con il turbo e 2 Fe.
2) non saprei.
3) non è che mi piaccia molto come veicolo, pero io lo giocherei come ha detto the boss, full laser è poco versatile e ci spendi troppo.
4) Su questo invece non sono d'accordo, il rhino è una bara, è vero, ma se ti fanno un 2 alla tabella il primo turno perde tutta la sua utilità, poi non mi sembra neanche una grande spesa.
5) Il land speeder nell'ultima edizione è stato rovinato, prima faceva il turbo e pot. comunque sparare, ora invece no. Oltre al fatto che può avere dei giocattoli carini la sua corazzata è davvero troppo bassa, in due partite è stato tirato giù dal lanciamissili distruttore del rhino (che come arma non è che sia granchè)
6) Il chimera a mio parere è uno dei trasporti migliori del gioco, resistente (in confronto a un rhino), con opzioni d'arma niente male e se ne infischia delle acque. I sentinel non saprei perchè ho ricevuto il nuovo codex ieri e devo ancora vedere.
7) Il valkirye è fantastico, l'unico problema è che costa 50 euro, Il leman ha molta variabilità ora e soprattutto può sparare con tutto ora. I modelli migliori a mio parere sono quello standard e quello con cannone plasma. Ora la guarda possiede un sacco di artiglieria, pezzi fantastici fra i quali il medusa (che ti tira giù quello che ti pare) e il buon vecchio basilisk che a di gittata 240" | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: veicoli leggeri | |
| |
| | | | veicoli leggeri | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |