| Lupi siderali | |
|
+7edopower3 peterpan1977 killerzzo mattia93 Nickolas94 Ahriman(AID) josemourinho 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nicola Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 103 Data d'iscrizione : 18.06.11
| Titolo: Re: Lupi siderali Mer Lug 11, 2012 11:50 am | |
| ma come evita i doppipost! anche su quell'obbrobrio di forumfree abbiamo implementato i messaggi a completamento automatico... io se fossi in voi rosicherei assai!
cmq con i lupi ci stupri un sacco di liste : dai tyr a terra a spam carretti ..... il problema erano i venom(ma se sai fare buone micro con le zanne ci puoi provare bene) il problema serio è il tavolo.... | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Lupi siderali Mer Lug 11, 2012 12:54 pm | |
| - Nemo ha scritto:
- i lupi [...] hanno modelli più belli, più personalizzati,
ma se sembrano dei barboni ubriachi! | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Lupi siderali Mer Lug 11, 2012 1:14 pm | |
| ma tu sei un barbone ubriaco!! l'unica cosa decente che hai tu è Obyron | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Lupi siderali Mer Lug 11, 2012 3:05 pm | |
| Loro SONO dei barboni ubriachi, ma sono barboni ubriachi figherrimi | |
|
| |
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
| |
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Lupi siderali Gio Lug 12, 2012 11:25 am | |
| siamo nel mondo dei soldatini, le femmine non esistono
e le Sorelle, nel caso te lo chiedessi, probabilmente sono cyborg | |
|
| |
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
| Titolo: Re: Lupi siderali Gio Lug 12, 2012 1:35 pm | |
| | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Lupi siderali Gio Lug 12, 2012 5:58 pm | |
| @killerzzo e nemo il vostro messaggio non contribuisce minimamente alla discussione, quindi è SPAM
torniamo IT grazie sennò si può anche chiudere | |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: Lupi siderali Gio Lug 12, 2012 8:17 pm | |
| ok chiedo scusa, mi sono fatto prendere la mano ad ogni modo i lupi sono rimasti molto competitivi, rimane solo la menata che alla fine se dovesse partire uno spam di volanti (anche se non penso) fino all'uscita del nuovo codex con i lanciamissili AA i lupi sono quelli che più necessitano di alleati con i volanti o linee egida... quindi guardia o altri maronzi... | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lupi siderali Ven Lug 13, 2012 12:45 pm | |
| c'è chi sta messo peggio dai....possono cmq ovviare al problema inserendo un sacerdote con divinazione che gli fa binare tutto.... | |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: Lupi siderali Ven Lug 13, 2012 12:53 pm | |
| si ok a ad ogni modo anche se bini un AB 1 per tirare ai volanti non siamo allo stesso punto? trovo che sia particolarmente devastante il potere che ti fa tirare con la tua AB quando spari come reazione ad una carica | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Lupi siderali Ven Lug 13, 2012 1:02 pm | |
| - killerzzo ha scritto:
- si ok a ad ogni modo anche se bini un AB 1 per tirare ai volanti non siamo allo stesso punto? trovo che sia particolarmente devastante il potere che ti fa tirare con la tua AB quando spari come reazione ad una carica
sì, ma Preveggenza per binare è il potere primaris quindi basta che scegli Divinazione e puoi averlo se lo vuoi, ma Presagio per poter tirare di reazione con la tua AB ti deve per forza uscire 1. | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lupi siderali Ven Lug 13, 2012 4:50 pm | |
| divinazione e biomanzia sono le due branche migliori e si è capito...x i lupi un AB1 binato significa un 4,8+ per colpire...mi sembra parecchio buono... con 15 missili significa che te ne colpiscono più di 1/3....diciamo circa 6-7, di questi in media (corazza 12) 3-4 sono gravi...di base gli hai tolto un volante senza tirare sulla tabella...immagina i 2-3 che fanno superficiale....insooma, in un turno glieli togli quei volanti... al massimo in 2....che poi bisogna vedere qnt se ne giocheranno effettivamente... | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: Lupi siderali Sab Lug 14, 2012 9:45 am | |
| attenzione che per ogni sacerdote che tira il potere bina una sola squadra! di conseguenza per binare 15 missili ti servono 3 sacerdoti...e iniziano ad essere punti | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: Lupi siderali Sab Lug 14, 2012 10:19 am | |
| per far binare meglio un sacerdote del lupo con nemico favorito...così non rischi nemmeno i pericoli del warp =) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Lupi siderali Sab Lug 14, 2012 10:38 am | |
| | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: Lupi siderali Sab Lug 14, 2012 11:03 am | |
| - Citazione :
- rimpiazzarlo con l'Urlo
Fus-Ro-Dah!!! scusate, ci stava troppo... è abbastanza inutile fare affidamento sulla statistica, in ogni caso, visto che l'esperienza ha ampiamente dimostrato come i dadi facciano allegramente i loro comodi e comunque come diceva vez servirebbe un sacerdote a squadra...e tutti dovrebbero poter tirare quel potere... statisticamente impossibile XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Lupi siderali Dom Lug 15, 2012 4:09 pm | |
| - Nemo ha scritto:
-
- Citazione :
- rimpiazzarlo con l'Urlo
Fus-Ro-Dah!!!
scusate, ci stava troppo...
è abbastanza inutile fare affidamento sulla statistica, in ogni caso, visto che l'esperienza ha ampiamente dimostrato come i dadi facciano allegramente i loro comodi e comunque come diceva vez servirebbe un sacerdote a squadra...e tutti dovrebbero poter tirare quel potere...statisticamente impossibile XD sì, ci stava troppo beh, io ieri ho tirato in una partita burattinaio e invisibilità e nella seconda burattinaio e allucinazione, sedere...ulo...ulo...ulo... direi che se uno vuole prendere una disciplina psionica, deve pensare non ad un solo potere (e se vuole farlo, lo fa solo con il primaris), ma ai poteri in generale e se complessivamente possono servire. IMHO la più utile è la Telepatia. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lupi siderali Dom Lug 15, 2012 4:14 pm | |
| credo che ne bastino 2 sinceramente...e poi ti affidi un pò ai dadi... | |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: Lupi siderali Mar Lug 17, 2012 1:35 pm | |
| - Citazione :
- sì, ma Preveggenza per binare è il potere
primaris quindi basta che scegli Divinazione e puoi averlo se lo vuoi, ma Presagio per poter tirare di reazione con la tua AB ti deve per forza uscire 1.
ok questo non lo sapevo... non ho ancora il regolamento ma per i lupi quali sarebbero le discipline più adatte? e l'opzione maestro delle rune servirà a qualcosa oppure sono 50 punti buttati nel cesso? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Lupi siderali Mar Lug 17, 2012 1:52 pm | |
| io ora sto sempre promuovendo il mio psionico a padronananza 2, per il fatto che così posso usare i poteri a Carica Warp 2 come Invisibilità e Allucinazione, i quali mi piacciono molto. Direi che dipende dalla disciplina che usi | |
|
| |
| Titolo: Re: Lupi siderali Mar Lug 17, 2012 7:54 pm | |
| vero...ora inizia ad avere senso promuovere i biblio a epistolari.... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Lupi siderali Mar Lug 17, 2012 8:22 pm | |
| sì, poi per esempio Invisibilità ti da +3 al tiro copertura e tutti quelli che assalti o ti assaltano, vanno ad AC1. Andare con un Epistolario terminator con scudo accompagnato da terminator badilatori e assaltare tutti con alta probabilità di uccidere e probabilità minima che qualcuno muoia, è formidabile | |
|
| |
| Titolo: Re: Lupi siderali Ven Lug 20, 2012 12:45 pm | |
| effettivamente è grossa come cosa.....interessante....da rivedere il potenziale dei terminator in 2 squadroni da 10 con doppio biblio...e speeder... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Lupi siderali Ven Lug 20, 2012 1:15 pm | |
| mmm...2 squadre da 10 con biblio...molto allettante direi, se poi a uno dai Divinazione e all'altro Telepatia secondo me vengono spaventosi. Lo speeder typhoon mi ha dato grandi soddisfazioni il Sabato scorso, è sopravvissuto fino a fine partita e ha mietuto un buon numero di vittime | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lupi siderali | |
| |
|
| |
| Lupi siderali | |
|