| [color=darkred]impotante[/color] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alisia Guerriero
Numero di messaggi : 1026 Età : 36 Località : porcari Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: [color=darkred]impotante[/color] Mar Mag 26, 2009 6:36 pm | |
| non so se tutti avete leto su proposte e idee la mia propostadi far diventare qualcuno mod almeno due ... ho visto che i piu vecchi del forum anno detto di si (anche se manca stunitente....e altri che spero che gli vada bene) QUINDI ORA VORREI CHE TUTTI I PARTECIPANTI DEL FORUM ''IL VECCHIO MONDO'' SCRIVANO ALMENO DUE NOMI CHE LA MAGGIORANZA PORTERA LORO A DIVENTARE MD AL MENO FINO AL RITORNO DI KROX....GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!!!!!! | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mar Mag 26, 2009 6:40 pm | |
| | |
|
| |
mortivoro Guerriero
Numero di messaggi : 1394 Età : 30 Località : usmate-velate Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mar Mag 26, 2009 6:42 pm | |
| - Goff ha scritto:
- Andrea!!!
Simon Franz | |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mar Mag 26, 2009 6:57 pm | |
| - Goff ha scritto:
- Andrea!!!
Simon Franz (simon franz in particolare sarebbe adatto!!) | |
|
| |
Kroq Gar Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 149 Età : 32 Località : Impero di Vall'Alta, che non è nella Lustria come si potrebbe pensare Data d'iscrizione : 25.05.09
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mar Mag 26, 2009 7:37 pm | |
| io ovviamente non conosco ancora nessuno, e per quanto ho potuto giudicare in questi giorni voto simon franz e goff con cui parlato più di frequente...(andrea!!! non se la prenda ma ancora non lo conosco) | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mer Mag 27, 2009 5:41 am | |
| grazie mille per avermi votato ma credo di non essere la persona migliore per questo ruolo, durante il tempo che sono stato qua ho spammato molto, posso senza problemi smettere, e lo sto già facendo, ma per quello che ho fatto prima ci vorrà un pò per farmi perdonare | |
|
| |
Numero di messaggi : 149 Età : 32 Località : Impero di Vall'Alta, che non è nella Lustria come si potrebbe pensare Data d'iscrizione : 25.05.09
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mer Mag 27, 2009 12:07 pm | |
| ah ok...beh, i miei voti rimangono quelli. non giudico le persone dal passato, soprattutto se io non ho potuto esserci per vederlo...se vuoi rifiuta l'incarico se sarai eletto... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mer Mag 27, 2009 12:20 pm | |
| grazie mille dell'appoggio, comunque se vengo eletto prima chiederò agli altri se va bene che io sia un mod | |
|
| |
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mer Mag 27, 2009 1:30 pm | |
| mi sembra la scelta migliore... | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mer Mag 27, 2009 3:46 pm | |
| Non per dire, ma anche se uno ha tutti i voti del forum non cambia, l'amministratore può decidere di no. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mer Mag 27, 2009 3:49 pm | |
| è questo il problema, e poi a me sembra di spodestare Krox | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Mer Mag 27, 2009 4:14 pm | |
| Spodestare? non abbiamo alcun potere in questo forum, come si fa a spodestarlo? | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Gio Mag 28, 2009 9:42 pm | |
| - Citazione :
- andrea!!! non se la prenda ma ancora non lo conosco
Tranquillo Ma senza Krox non possono crearsi nuovi moderatori giusto? Quindi mi sembra un po' inutile, voglio dire, se torna Krox molti problemi li risolve lui, non credo ci sia bisogno di troppi modoeratori. Alla fine a frequentare il forum non siamo molti, più che altri moderatori dovremmo parlare tra di noi e risolvere i problemi. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Ven Mag 29, 2009 5:30 am | |
| - Fundin ha scritto:
- Spodestare? non abbiamo alcun potere in questo forum, come si fa a spodestarlo?
non nel senso che lo facciamo, ma nel senso che mi sembra di pensarlo | |
|
| |
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] Ven Mag 29, 2009 1:31 pm | |
| deve essere fico sembrare di pensare una cosa ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [color=darkred]impotante[/color] | |
| |
|
| |
| [color=darkred]impotante[/color] | |
|