| spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. Ven Lug 13, 2012 1:11 pm | |
| Ieri ho fatto una partita utilizzando Meppho. Quando ho visto che brandiva una spada psionica mi sono chiesto se era uguale a quella dei GK perchè non sono riuscito a trovare la descrizione nel codex... Solo che quella dei GK è nemesis quindi penso che sia tutt' altra cosa. Qualcuno mi può illuminare o spiegare il funzionamento della spada psionica base? Ho anche controllato nel nuovo regolamento ma non ho capito nulla su come usarla, ha a che fare con abilità psioniche ecc... magari se potete descrivermi il suo potere particolare in parole povere.. Thanks P.S. Da solo in un turno ha fatto fuori una squadra da 5 di confratelli della spada o qualcosa del genere dei BT. Ma quanto è forte Meppho!!! | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. Ven Lug 13, 2012 2:28 pm | |
| e finora si può sapere come hai giocato?
pag 42, regola "psichica"
e complimenti per aver scoperto che meppo è forte, peccato tu ci sia arrivato con un'edizione in ritardo | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. Ven Lug 13, 2012 4:46 pm | |
| un'edizione in cui meppho, non è più forte come prima... | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. Ven Lug 13, 2012 5:29 pm | |
| è la prima volta che l' ho utilizzato sul campo. Prima ho testato gli angeli oscuri e i demoni del caos. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. Ven Lug 13, 2012 7:49 pm | |
| beh, sappi che ora come ora che la sua arma ha vp3, ai primi terminator che becca gli fanno il sedere....quindi vedi te... | |
|
| |
Voldreth Guerriero
| Titolo: Re: spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. Ven Lug 13, 2012 9:57 pm | |
| i termy fanno il cxxo a lui o lui fa il cxxo ai termy? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. Sab Lug 14, 2012 5:37 am | |
| diciamo che la spada se la ritrova in posti poco piacevoli | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. Sab Lug 14, 2012 9:40 am | |
| spada di meffo con vp3 contro armature al 2+ secondo te che vince? p.s.piccolo indizio i termy contro l'armatura al 2+ di meffo hanno magli a vp2 essendo stata risolta la domanda chiudo volentieri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. | |
| |
|
| |
| spada psionica nemesis e spada psionica mephiston. | |
|