e se ti lanciano un 13°? oppure qualche incanto ombra sull'unità più grossa? o se te la impantanano con una bella orda, o la mandano a spasso in altro modo? non rischi troppo in questo modo?
unità da 7 vanno più che bene, così ci dividi le cariche, supporti sul fianco, sei meno vulnerabile. togli la pozione della velocità, inutile in quel caso, con lo stendardo della velocità aumenti sempre il movimento, per soli 15 pt.
altra cosa, come lo hai settato il picchiatore? così non rende, e picchia o fa da alfiere, e sarebbe meglio picchiase, specilmente di colpi a impatto.
detto ciò ti manca il tiro...come te la cavi in quel senso? e con le piccole unità di schermagliatori/cavalleria leggera? non puoi sperare sempre nella magia o che te le prendano i mangiauomini.
ci vogliono dei ruttapiombo, 4 sarebbero l'ideale. i punti li trovi togliendo il campione all'unità grossa (da dimezzare a 6/6, così risparmi altro), togli qualche cosa agli eroi, e togliendo una tigre. ti ritrovi 3 unità serie da cac, una da supporto da 4, 2 tigri, il lanciaferaglia (anche se il corno di pietra ci stà meglio...aura glaciale ciao), molta più mobilità ed incisività (caricare davanti e sul fianco un nemico, e con movimento/6.7.8 ci stà) con due unità, e non solo da davanti, rende meglio e costa meno)...
che dici?