Ciao è da poco che ho iniziato a giocare e vorrei un vostro parere su questa mia lista dei necron da 1500 punti che dovrò impiegare contro gli orki.
QG
- Imotekh signore delle tempeste 225 punti
- corte regale composta da 5 criptek equipaggiati con: (in totale 230 punti)
araldo di disperazione + velo oscurità
araldo di disperazione + sudario degli incubi
araldo di eternità + cronometron
araldo della tempesta + campo elettrico
araldo di transmogrificazione + arpa della dissonanza
Truppe
- guerrieri (x15) 195 punti
- immortali (x10) 170 punti
Elite
- scorticati (x10) 130 punti
Supporti pesanti
- monolito 200 punti
- arca apocalisse 175 punti
- falce del giudizio 175 punti
La mia idea era quella di inchiodarli sotto il fuoco di guerrieri, immortali, monolito e arca apocalisse mentre nel frattempo la falce da guerra sorvola i cieli creando un po di scompiglio con il suo raggio mortale. Nel frattempo sottoporre le unità nemiche a continui test disciplina visto che nn ne hanno molta attraverso il sudario degli incubi. volevo creare una forte ed indipendente unità, cioè la corte regale, in grado di dare supporto alle altre unità e di svignarsela quando la situazione prende una brutta piega grazie al velo oscurità. L'unità di scorticati mi servirà invece per attaccare il nemico alle spalle e distrarlo impiegando il loro attacco in profondità ed evitando al massimo le deviazioni grazie all'abilità speciale di Imotekh sciame sanguinario di nanoscarabei. Però siccome ho fatto solo un paio di partite finora vi sarei veramente grato se mi poteste dare qualche dritta!